MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 647
Questa discussione dal titolo Allora la sfiga esiste ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sinceramente non sono mai stato un tipo superstizioso e non ho mai creduto a cazzate come la ...
    Teo80 non  è collegato Sani All

Allora la sfiga esiste ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sinceramente non sono mai stato un tipo superstizioso e non ho mai creduto a cazzate come la sfiga, la cabala etc ... però stò iniziando ad avere i miei bei dubbi ...

Mi credete se vi dico che da almeno 3 anni TUTTE e dico TUTTE le ragazze che mi hanno, diciamo così, fatto nascere dell'interesse per loro, ho scoperto poi che TUTTE e dico TUTTE erano già fidanzate ?

L'ultima 1 mese fà ... bah, adesso vedo ... ho conosciuto un'altra ragazza davvero molto interessante, ma ormai anche un'ottimista inguaribile come me inizia a cedere le armi ! scommetto quello che volete che anche questa è già "accasata" ...

Ma porcaccia miseria ... sembra impossibile ... da 3 anni non c'è stata una sola ragazza che abbia "scoperto" essere libera e quindi corteggiabile per bene ...

Boh ... pazzesco

C'è qualcuno/a messo peggio di me ?

Saluti

Postilla: per vari motivi (per principio) non voglio mai provarci con una ragazza che sò essere già fidanzata ... lo dico tanto per anticipare chi sicuramente mi risponderà dicendo "e allora ? dovevi/devi provarci cmq".

quetzal non  è collegato Sani All
    Tieni presente che ci sono molte ragazze che dicono di essere fidanzate ma non lo sono, è un modo per allontanarti. Comunque tre anni di due di picche, per quanto paradossale, non è una cosa strana, anzi mi pare del tutto nella norma. Di dove sei?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Teo80
    Sinceramente non sono mai stato un tipo superstizioso e non ho mai creduto a cazzate come la sfiga, la cabala etc ... però stò iniziando ad avere i miei bei dubbi ...

Mi credete se vi dico che da almeno 3 anni TUTTE e dico TUTTE le ragazze che mi hanno, diciamo così, fatto nascere dell'interesse per loro, ho scoperto poi che TUTTE e dico TUTTE erano già fidanzate ?

L'ultima 1 mese fà ... bah, adesso vedo ... ho conosciuto un'altra ragazza davvero molto interessante, ma ormai anche un'ottimista inguaribile come me inizia a cedere le armi ! scommetto quello che volete che anche questa è già "accasata" ...

Ma porcaccia miseria ... sembra impossibile ... da 3 anni non c'è stata una sola ragazza che abbia "scoperto" essere libera e quindi corteggiabile per bene ...

Boh ... pazzesco

C'è qualcuno/a messo peggio di me ?

Saluti

Postilla: per vari motivi (per principio) non voglio mai provarci con una ragazza che sò essere già fidanzata ... lo dico tanto per anticipare chi sicuramente mi risponderà dicendo "e allora ? dovevi/devi provarci cmq".
    e beh...le donne raramente stanno single per molto. Almeno la maggior parte. Mentre per gli uomini è diverso.

Poi se una single o no, se vi piacete.....
    I'm on a mission to never agree!

bardamu81 non  è collegato Sani All
    Prova con i siti tipo meetic , lì è pieno di single e se uno ha la skill è facile rimorchiare.

P.S. si pagano quei siti, ma 150 per tre mesi io li ho spesi volentieri.

Oppure ho sentito dire che ci sono degli incontri per single, dove in mezza giornata conosci tipo 20 persone nuove, e puoi decidere se vuoi rivederle o meno, vedi nella tua città se ci sono.

Oppure inizia a fermarle per strada in maniera brutale se sei il tipo!

Oppure attendi che la sorte giri bene. Di più non so che dirti.

Teo80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Tieni presente che ci sono molte ragazze che dicono di essere fidanzate ma non lo sono, è un modo per allontanarti. Comunque tre anni di due di picche, per quanto paradossale, non è una cosa strana, anzi mi pare del tutto nella norma. Di dove sei?
    Non sono timidissimo ma nemmeno così spigliato da chiedere su 2 piedi "sei fidanzata ?" ...
    Che fossero già occupate l'ho saputo nel 95% dei casi per vie "traverse".

Aggiungo cmq, per rispondere a bardamu81, che non sono proprio un "rimorchiatore"
    Nel senso che non sono quello che cerca, detto brutalmente, la ******* facile e la ragazza da tenere qualche settimane e poi tanti saluti ...

Stò cercando qualcosa di serio e se inizio qualcosa lo inizio sempre con l'animo del "amore per sempre"; non sò se avete capito al 100% cosa intendo dire.

Un salutone e grazie per il supporto

'notte

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81
    Oppure inizia a fermarle per strada in maniera brutale se sei il tipo!
    Glielo sconsiglio comunque

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    e beh...le donne raramente stanno single per molto. Almeno la maggior parte. Mentre per gli uomini è diverso.
    divertente questa a me però risulta che le ragazze
    siano leggermente di più dei ragazzi quindi a meno che ognuna
    non abbia almeno 2 fidanzati dovrebbero esserci più donne libere che uomini

La verità è che ci sono meno ragazze carine libere.

Se ci si ferma a guardare solo un miope punto di vista è difficile
    ottenere i risultati desiderati.

Ma cosa posso suggerire a Teo?

Ci vuole pazienza, è il rquisito principale per il maschio cacciatore,
    se le ragazza ti piace e ci stai bene impara ad apprezzare
    la sua compagnia e a farti apprezzare senza necessariamente
    pretendere altro.... poi
    poi ....se sarà cosa, se sarete effettivamente in armonia,
    e se il suo fidanzamento finirà sarai la persona giusta al posto
    giusto al momento giusto.
    La fortuna va anche costruita.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Teo80
    solo per curiosità, per quale principio non ci provi con ragazze fidanzate? ne hai tutto il diritto, poi sta a loro scegliere...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81
    se le donne non single stanno con gli uomini anche gli uomini raramente stanno single, a meno che le coppie omosessuali femminili sian di più di quelle maschili.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman

Ma cosa posso suggerire a Teo?

Ci vuole pazienza, è il rquisito principale per il maschio cacciatore,
    se le ragazza ti piace e ci stai bene impara ad apprezzare
    la sua compagnia e a farti apprezzare senza necessariamente
    pretendere altro.... poi
    poi ....se sarà cosa, se sarete effettivamente in armonia,
    e se il suo fidanzamento finirà sarai la persona giusta al posto
    giusto al momento giusto.
    La fortuna va anche costruita.
    E' il cosiddetto paradosso delle fidanzate.....è impossibile ma vero

ti posso assicurare di aver lavorato in un luogo in cui c'erano praticamente solo donne - io ero tra i pochi maschi - e di non aver mai incontrato una donna o ragazza libera tra i 18 e i 50 anni e tra i 40 e i 100kg di stazza. Belle, brutte,. magre grasse, verdi e rosse erano tutte fidanzate.
    I'm on a mission to never agree!

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman

Vorrei sfatare questo falso mito una volta per tutte. Ci saranno sicuramente più donne di maschi ma almeno a rigor di logica, togliendo

- quelle fidanzate

- quelle sposate

- quelle che han - di 18 anni (14-15 anni)

- quelle che ti piacciono ma magari con te non legano

- quelle che hanno altri gusti sessuali

- quelle che vogliono rimanere single o stare da sole per problemi loro

- quelle che oggettivamente proprio non dico belle o carine ma almeno piacenti (Insomma non è che ti devi lanciare pure su un gargoile purchè munito di vagina)

Mi sa che questa teoria regga relativamente

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pacifico
    Vorrei sfatare questo falso mito una volta per tutte. Ci saranno sicuramente più donne di maschi ma almeno a rigor di logica, togliendo
    - quelle fidanzate
    - quelle sposate
    - quelle che han - di 18 anni (14-15 anni)
    - quelle che ti piacciono ma magari con te non legano
    - quelle che hanno altri gusti sessuali
    - quelle che vogliono rimanere single o stare da sole per problemi loro
    - quelle che oggettivamente proprio non dico belle o carine ma almeno piacenti (Insomma non è che ti devi lanciare pure su un gargoile purchè munito di vagina)
    Mi sa che questa teoria regga relativamente
    se tu dici questo pur sapendo che ci sono più donne di uomini, ti immagini cosa potrebbero dire le donne che essendo di più di noi, hanno quindi meno scelta???
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Non solo le ragazze carine libere sono pochè, purtroppo sono pochè anche quelle caratterialmente brave, vengono prese subito in età adolescenziale quelle, restano libere solo le più.....

Comunque, se sei solo da tre anni ma prima ne hai avute..... non sei senza speranze come me!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se tu dici questo pur sapendo che ci sono più donne di uomini, ti immagini cosa potrebbero dire le donne che essendo di più di noi, hanno quindi meno scelta???
    Ma per loro è facile sai, stanno ad aspettare passivamente e prima o poi qualcuno arriva!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di amarok81
    c'è da dire però che le donne sono più degli uomini solo tra gli anziani, altrimenti la percentuale è 50 e 50 esatta.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Poi se una single o no, se vi piacete.....
    le donne raramente stanno single x molto?
    questa l'ho gia sentita e non una volta.... ma mi spiegate xkè avete sta teoria?
    Cioè io sono fidanzata,se ci dovessimo lasciare io e il mio ragazzo, passerebbe un lasso di tempo molto contenuto da status single a stato [Fidanzamento mode ON]?

scusate ma non ci credo molto.
    QUELLI che hanno li tengono stretti
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Ma per loro è facile sai, stanno ad aspettare passivamente e prima o poi qualcuno arriva!
    Smettila Luca! se non hai mai avuto a che fare con le donn,smettila di sparare stupidate!questa detta è una falsità immonda!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

pacifico Ospite
    E ti rispondo quotando parte del post di claudio

ti posso assicurare di aver lavorato in un luogo in cui c'erano praticamente solo donne - io ero tra i pochi maschi - e di non aver mai incontrato una donna o ragazza libera tra i 18 e i 50 anni e tra i 40 e i 100kg di stazza. Belle, brutte,. magre grasse, verdi e rosse erano tutte fidanzate.
    Vuoi scommettere una pizza che oggigiorno anche se ti avvicini alla donna carletto principe dei mostri ti dice o pensa:" ma questo che vo?"

Questo succede perchè i cosiddetti "rimorchiatori o cacciatori" dopo una lunga ricerca necessariamente si lanciano con quelle meno attraenti anche per loro perchè in qualche modo dovranno pur andare avanti

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    solo per curiosità, per quale principio non ci provi con ragazze fidanzate? ne hai tutto il diritto, poi sta a loro scegliere...
    Non è vero che si ha il diritto di corteggiare una ragazza fidanzata. Se lei te lo dice, per rispetto nei suoi confronti, è più corretto, come dice dingoman, starle vicino senza pretese, ed aspettare un eventuale momento adatto. I miei si sono sposati esattamente in questo modo!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    non è così! o meglio se la donna aspettasse uno con lo spirito di "chi piglio, piglio", allora ti dò ragione, ma dato che le donne sono persone giustamente esigenti ed intelligenti, ti dico che non è così come pensi tu, cioè, trovo molto riduttivo associare una donna che aspetta tranquilla tanto prima o poi un uomo lo trova in ogni caso: ricordati, le donne guardano tutto, l'aspetto fisico, l'intelligenza, l'ironia, eccc. e non si accontentano mica!!!!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da missFly
    Non è vero che si ha il diritto di corteggiare una ragazza fidanzata. Se lei te lo dice, per rispetto nei suoi confronti, è più corretto, come dice dingoman, starle vicino senza pretese, ed aspettare un eventuale momento adatto. I miei si sono sposati esattamente in questo modo!
    peccato che ci sono uomini che decantano tanto il rispetto per poi dimenticarsene.
    (questo vale anche x le donne sia chiaro) ma in questi ultimi 2 mesi ho conosciuto alcuni ragazzi che,nonostante io fossi fidanzata e lo sapevano, loro ci provavano spudoratamente lo stesso!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft