Ma come fa un uomo a fingere un orgasmo me lo spiegate?
Fingere.. davvero costruttivo..
Penso sia da pirla fingere quanto assumersi la responsabilità per non essere riusciti a far venire la propria partner.
Ma come fa un uomo a fingere un orgasmo me lo spiegate?
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
controllate gli archivi prima di aprire 3d ripetitivi![]()
patty..è del 2007 sto 3d!![]()
va be..ma le risposte sono piu o meno ugualinon e' che cambia molto....
spovelrizzano quelli dei 2005 questo e soltanto del anno scorso.....![]()
E poi gli utenti sono piu o meno gli stessi, quante volte devono risponedere alla stessa domanda?![]()
nn avevo letto l'altro già apertopensavo ti fossa impazzita scrivendo a caso
ma no...ottima ricerca nel passato...
![]()
scusa perchè pirla? una cosa che proprio non comprendo è il motivo per cui molte ragazze si arrabbiano se il partner chiede com'è stato. E' puramente illogico, l'intesa sessuale si raggiunge mica per magia... serve anche parlarne e parlarne apertamente. Chiedere ti è piaciuto davvero o fingevi? che posso fare per darti piacere (perchè è ciò che voglio fare, darti piacere) o cosa puoi fare tu per darne a me. Dire apertamente ciò che si vorrebbe fare.. senza timori e senza soprattutto che qlcn si inicazzi.
Io a volte lo chiedo com'è stato, cosa è piaciuto di più o cosa posso fare per darle piacere. E' lecito e soprattutto dimostra interesse nei confronti dell'altra persona e non puro appagamento personale... altrimenti dovremmo dire, noi maschi, che le donne sn solo strumenti... ma pensarla così è da far schifo no?
no io non ho mai finto...
beh un uomo intelligente...qui lo siete tutti visto che vi accorgete quando una donna finge l'orgasmoOriginariamente Scritto da best370
... dovrebbe capire se alla sua ragazza è piaciuto o meno. io quella domanda la odio proprio...porco giuda, ho urlato come una capra in calore e mi chiedi se m'è piaciuto??? sei un pirla veramente.
oppure...ho emesso gemiti di piacere solo quando hai finito di torturarmi la vagina??? beh è il caso di parlarne...ma quella domanda è propriamente inutile. insomma...la risposta è intuibile.
io sono molto per l'avanzare piano piano e scoprire gradualmente quello che piace e che non piace all'altro. altrimenti basta portare nel portafogli una lista delle cose che ci piacciono e non ci piacciono durante l'atto sessuale...e mostrarlo alla persona interessata prima che si tolga le scarpe.
senza poi contare che dopo l'amplesso...seppur brutto...chi risponderà mai "tesoro proprio non ci sai fare a letto"???
provare provare provare...e piano piano ci si perfeziona![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
e le migliori correzioni...si fanno durante la praticanon durante la teoria
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
belli i mugolii ...Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
Finto di avere un orgasmo no...finto che quello che sta facendo mi piace piu' di quel che effettivamente e' si. Perche' in realta' capita che il mio orgasmo preceda il suo...a volte ci fermiamo e glielo faccio avere in altri modi. Ma a volte continuiamo ma lui si preoccupa di farmi male o che nn mi piaccia piu'. Quindi qualche mugolio di incoraggiamento direi che e' utile. ^^
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||