MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Questa discussione dal titolo Avete finto tutte? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Fingere.. davvero costruttivo.. Penso sia da pirla fingere quanto assumersi la responsabilità per non essere riusciti a ...
    sgaggio non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Fingere.. davvero costruttivo..
    Penso sia da pirla fingere quanto assumersi la responsabilità per non essere riusciti a far venire la propria partner.

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani All
    Ma come fa un uomo a fingere un orgasmo me lo spiegate?
    Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.

patty12 Ospite
    controllate gli archivi prima di aprire 3d ripetitivi

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    patty..è del 2007 sto 3d!

patty12 Ospite
    va be..ma le risposte sono piu o meno ugualinon e' che cambia molto....

patty12 Ospite
    spovelrizzano quelli dei 2005 questo e soltanto del anno scorso.....

patty12 Ospite
    E poi gli utenti sono piu o meno gli stessi, quante volte devono risponedere alla stessa domanda?

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    nn avevo letto l'altro già aperto pensavo ti fossa impazzita scrivendo a caso ma no...ottima ricerca nel passato...

best370 non  è collegato Sani All
    scusa perchè pirla? una cosa che proprio non comprendo è il motivo per cui molte ragazze si arrabbiano se il partner chiede com'è stato. E' puramente illogico, l'intesa sessuale si raggiunge mica per magia... serve anche parlarne e parlarne apertamente. Chiedere ti è piaciuto davvero o fingevi? che posso fare per darti piacere (perchè è ciò che voglio fare, darti piacere) o cosa puoi fare tu per darne a me. Dire apertamente ciò che si vorrebbe fare.. senza timori e senza soprattutto che qlcn si inicazzi.
    Io a volte lo chiedo com'è stato, cosa è piaciuto di più o cosa posso fare per darle piacere. E' lecito e soprattutto dimostra interesse nei confronti dell'altra persona e non puro appagamento personale... altrimenti dovremmo dire, noi maschi, che le donne sn solo strumenti... ma pensarla così è da far schifo no?

bellezza90 non  è collegato Sani All
    no io non ho mai finto...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da best370
    darle piacere. E' lecito e soprattutto dimostra interesse nei confronti dell'altra persona e non puro appagamento personale... altrimenti dovremmo dire, noi maschi, che le donne sn solo strumenti... ma pensarla così è da far schifo no?
    beh un uomo intelligente...qui lo siete tutti visto che vi accorgete quando una donna finge l'orgasmo ... dovrebbe capire se alla sua ragazza è piaciuto o meno. io quella domanda la odio proprio...porco giuda, ho urlato come una capra in calore e mi chiedi se m'è piaciuto??? sei un pirla veramente.
    oppure...ho emesso gemiti di piacere solo quando hai finito di torturarmi la vagina??? beh è il caso di parlarne...ma quella domanda è propriamente inutile. insomma...la risposta è intuibile.
    io sono molto per l'avanzare piano piano e scoprire gradualmente quello che piace e che non piace all'altro. altrimenti basta portare nel portafogli una lista delle cose che ci piacciono e non ci piacciono durante l'atto sessuale...e mostrarlo alla persona interessata prima che si tolga le scarpe.

senza poi contare che dopo l'amplesso...seppur brutto...chi risponderà mai "tesoro proprio non ci sai fare a letto"???
    provare provare provare...e piano piano ci si perfeziona
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    e le migliori correzioni...si fanno durante la pratica non durante la teoria
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    finto l'orgasmo mai e non credo nemmeno che lo farei. Non sempre lo raggiungo ma mi piace lo stesso quindi perchè fingere?!
    qualche mugolio magari si ma a fin di bene, tanto per invitarlo a continuare...
    belli i mugolii ...

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Finto di avere un orgasmo no...finto che quello che sta facendo mi piace piu' di quel che effettivamente e' si. Perche' in realta' capita che il mio orgasmo preceda il suo...a volte ci fermiamo e glielo faccio avere in altri modi. Ma a volte continuiamo ma lui si preoccupa di farmi male o che nn mi piaccia piu'. Quindi qualche mugolio di incoraggiamento direi che e' utile. ^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft