ogni tanto è capitato...con il mio ex soprattutto che porino non era proprio l'esaltazione dell'erotismo. io dico sempre che però c'era amore
con il mio ragazzo...ugualmente è capitato. molto raramente...e di solito mi tana![]()
Immagino ne abbiate già parlato.
Spesso, pochissimo, mai e poi mai, solo con Tizio, con tutti ma non con Tizio....
ogni tanto è capitato...con il mio ex soprattutto che porino non era proprio l'esaltazione dell'erotismo. io dico sempre che però c'era amore
con il mio ragazzo...ugualmente è capitato. molto raramente...e di solito mi tana![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
finto l'orgasmo mai e non credo nemmeno che lo farei. Non sempre lo raggiungo ma mi piace lo stesso quindi perchè fingere?!
qualche mugolio magari si ma a fin di bene, tanto per invitarlo a continuare...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
forse con il mio ex perchè nn ce la facevo più
e forse con qualcun'altro...bo.. .ad oggi nn ricordo..
ma ultimamente...se nn vengo nn vengo....con uno c'ho pure fatto un discorsetto. Il tipo ha avuto il coraggio di chiedere se ero venuta (che è nn te ne accorgi?) e il motivo... ce n'è di genta pirla al mondo!
credo che per una donna non sia da vergognarsi...
se poi lui te lo chiede non è che sia un pirla.. è che magari aveva qualceh dubbio e voleva avere una risposta..
Mai finto... non potrei mai fingere, lo trovo veramente ridicolo! Io mi sento benissimo con me stessa anche se non vengo, mi sentirei una scema a fingere! tanto se non vengo mentre lo facciamo lui lo sa e rimedia dopose fingessi invece resterei a bocca asciutta >.<
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Non credo che la pirlaggine c'entri.Originariamente Scritto da peperoncino
Chiedere è sempre lecito.
E poi ci sono ragazze e ragazze.
Non tutte quando vengono tirano giù il soffitto a urla.
Insomma, per voi è più facile vedere se veniamo.
Anche perchè mi sembra più difficile per noi fingere...![]()
Non ho capito la storia dell'exOriginariamente Scritto da peperoncino
(sai, sono un po’ ritardato).
Comunque ci sono momenti in cui ci distraiamo un pochino, soprattutto in prossimità dell’orgasmo. Ci sono ragazze più “discrete” quando vengono. E’ giusto che tu non l’abbia presa bene ma non è essere pirla (anche puoi sempre farla venire dopo così da toglierti qualsiasi dubbio).
Originariamente Scritto da sonoveloce
Forse con il profilattico o comunque con balle stratosferiche potremmo cavarcela (ma basta poco per fare una figura di m...). Non credo che lo farei mai; l'unica volta che mi è capitato di non riuscirci ho smesso (lei non l'ha presa benissimo ma non ci potevo fare nulla
; non credo fosse colpa sua).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Parole sante...Originariamente Scritto da kipka
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
no non potete cavarvela...io controllo sempre il preservativoOriginariamente Scritto da Vict85
non si sa mai...fosse rotto
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
quel giorno potrebbe dirti che ci pensa lui...
comunque anche per un ragazzo non è bello non riuscire a venire (soprattutto se continua a essere duro) e lo capiresti guardandolo in faccia: se dopo non sembra appana uscito da una sauna e da un massaggio shatzu NON è venuto...
ehehe vict...anche gli uomini come le donne sanno fingere molto bene![]()
io noOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
ciao sono daccordissimo con te,sfanghiamo i miti ke le donne sono attrici e sanno fingere gli uomini non sono da meno anziOriginariamente Scritto da ginevra84
quando vogliono sanno anke essere crudeli
Nel settore fingere l’orgasmo partiamo svantaggiati... Comunque io non so mentire alle persone... quando in passato ho recitato mi sono sempre preparato per farlo e comunque dovevo immedesimarmi nell'altro (altrimenti facevo schifo).Originariamente Scritto da otty78
Fingere non vuol dire essere crudeli. Cioé fermarsi dicendo che non si riesce a venire non è un atto di gentilezza... e generalmente si finge per nascondere il vero atto crudele...
non ho mai finto... ma so' quasi vergine!Originariamente Scritto da quantas
comunque non credo sia una bella cosa fingere... spero di non doverlo fare mai...
Se mi accorgessi che una donna finge con me ci rimarrei davvero malino...
Tempo fa una ragazza mi disse che pur provando molto piacere non riusciva ad "arrivare"...vuo i x l'emozione...vuoi xchè era il primo incontro ecc ecc.
Sta di fatto che se non fosse venuta x me non sarebbe stato un dramma. Ma prima ho dovuto provarle tutte...o quasi...Risultato? Siamo stati premiati entrambi...Lei felice di aver toccato l'apice ed io felice di avercela portata
Ragazze..un appello...vi prego...non fingete...tanti ragazzi come me non lo meritano e preferiscono la verità![]()
Quando la finirai di dire che sei quasi vergine...che ce l'hai strettina e che vuoi mostrare il tuo completo intimo ma non c'è nessuno che lo voglia vedere?Originariamente Scritto da bau
Attenta...i tacchini ti ascoltano!!!![]()
![]()
P.S.e dammi retta che molto presto ti rifarai alla grande
![]()
ebene si io ho finto...però non l'ho fatto di proposito...erano i m iei prim i rapporti e cmq ero molto presa tanto che forse sembrava che stessi venendo...siccome erano i primi rapporti anche per il m io partner, pensava che venissi...ed io per non dispiacerlo glielo lasciai credere...per parecchio...ero piccola, innamorata e stupida.
Poi ho capito che era una cosa abbastanza irrispettosa e inutile. soprattutto non è affatto un gesto d'amore!
Cmq ho smesso quando il mio ex(quello più recente)se ne accorse!
Adesso mi capita addirittura di pensare nel momento in cui sto per...che è una cosa che a chi mi sta difronte non può far altro che piacere...come si cambia nella vita...
Non ho mai finto e non ne sarei capace. Poi perchè fingere, possono essere tanti i motivi per cui non si è raggiunto l'orgasmo,ma niente di cui vergognarsi, non è colpa di nessuno
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||