MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Malattia Sessuale???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, mi chiamo Laura e volevo chiedere un parere...magari è capitato anche a voi.. Ho ...
    lalla79 non  è collegato Sani All

Domanda Malattia Sessuale????

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    mi chiamo Laura e volevo chiedere un parere...magari è capitato anche a voi..
    Ho notato che sul pene del mio ragazzo sono presenti delle piccole macchioline scure alla base del pene. sono delle macchie che mi sembrano essere a cupolina..non piatte..
    E poi ultimamente ho visto che è comparsa (sempre sul corpo del pene) una striscia di pelle in superficie lunga qualche centimetro..la zona intorno a questa striscia di ciccia è leggermente più scura della pelle.
    In passato io ho avuto problemi di escrescenze di pelle al mi oorgano genitale..che poi il ginecologo mi aveva rimosso.
    Qualcuno sa dirmi se lui può avere un problema simile a quelloche ho avuto io (e che da molto tempo non ho piu..) o è una sintomatologia particolare del pene?
    Gli ho consigliato di rivolgersi al medico perchè la penultima volta che l'h ovisto non c'era questa presenza anomala..
    Magari qualche utente o un medico in linea può darmi qualche informazione per la salute del mio ragazzo e anche della mia.
    Grazie a chiunque possa rispondermi.
    Ciao Laura

sgaggio non  è collegato Sani All
    Urologo è il consiglio piu indicato che ti posso dare.

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    scusa le escrescenze di pelle che avevi avuto erano dei condilomi??perch&#23 2; se cosi fosse e lui non si è fatto vedere podarsi che sia lo stesso virus..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

cavoli non ricordo il nome... so che era come una riga grinzosa superficiale..che se toccavo con le dita si sentiva.. il ginecologo me l'ha bruciata via...
    solo io non ho piu questo problema da quasi un anno...
    può uscire al mio ragazzo con tanto ritardo?

forse è meglio che con la scusa di fare sesso tengo sotto controllo la situazione... ho paura che lui non dia piu di tant peso alla cosa magari..
    magari provo a riparlare con lui...
    se altri sanno qualcosa....scrivete mi x favore!!!

grazie a chi ha già risposto :-)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    parlane con lui, convincilo che sono cose da non trascurare
    che se si tratta di una malattia prima si cura meglio è...
    il rischio è che se tardate dobbiate stare senza toccarvi per molto
    molto tempo.

ovviamente qualora a lui risultasse una malattia dovrai
    anche tu fare le stesse cure (chiedi al ginecologo) anche
    se non hai sintomi ora.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

speriamo di no.... sia che non abbia qualcosa lui e sia che non mi sia tornato a me il vecchio problema.
    Uffa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    per certi problemi però piuttosto che affidarsi alle esperienze di altri forumisti è meglio consultare un medico...

blog_toscano non  è collegato Sani All
    digli che se non si fa visitare non gliela dai più....vedrai che corre a farsi vedere da un dottore
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

Smile

Ecco...l'ho fatto..ieri sera ne ho parlato con lui, anche dopo aver visto su un sito foto riguardo all'hpv nei maschi...e lui ha detto che andrà subito dal medico...e ne sono felice!!
    per un po eviteremo contatti sessuali tra di noi e speriamo che si risolva tutto per il meglio!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

L'avatar di cucciolo83
    Citazione Originariamente Scritto da lalla79
    Ecco...l'ho fatto..ieri sera ne ho parlato con lui, anche dopo aver visto su un sito foto riguardo all'hpv nei maschi...e lui ha detto che andrà subito dal medico...e ne sono felice!!
    per un po eviteremo contatti sessuali tra di noi e speriamo che si risolva tutto per il meglio!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
    oddio...piu che evitare magari usate il preservativo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

bhe speriamo... per ora no ci fidiamo troppo...ma forse è solo l'impressione a caldo..

tessa30 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lalla79
    cavoli non ricordo il nome... so che era come una riga grinzosa superficiale..che se toccavo con le dita si sentiva.. il ginecologo me l'ha bruciata via...
    solo io non ho piu questo problema da quasi un anno...
    può uscire al mio ragazzo con tanto ritardo?

forse è meglio che con la scusa di fare sesso tengo sotto controllo la situazione... ho paura che lui non dia piu di tant peso alla cosa magari..
    magari provo a riparlare con lui...
    se altri sanno qualcosa....scrivete mi x favore!!!

grazie a chi ha già risposto :-)

Condilomi?

L'avatar di cucciolo83
    ma qualcuno sa che sfogo ha sull'uomo il virus che alla donna forma i condilomi???

(Muhammad Ali)

Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    ma qualcuno sa che sfogo ha sull'uomo il virus che alla donna forma i condilomi???
    Si presenta con escrezioni acuminate rosse, ma siccome si esfoliano possono anche sembrare opalescenti,a occhio nudo si notano bene...danno dolore e intenso prurito

L'avatar di cucciolo83
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    Si presenta con escrezioni acuminate rosse, ma siccome si esfoliano possono anche sembrare opalescenti,a occhio nudo si notano bene...danno dolore e intenso prurito
    ma ho anche sentito che nei ragazzi è molto probabile essere donatori sani.. nel senso che hanno il virus ma non hanno segni e niente..sapete niente??
    se si prendesse il virus come si cura,sempre nei ragazzi??

(Muhammad Ali)

Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    ma ho anche sentito che nei ragazzi è molto probabile essere donatori sani.. nel senso che hanno il virus ma non hanno segni e niente..sapete niente??
    se si prendesse il virus come si cura,sempre nei ragazzi??
    hai ragione!nei maschi può essere asintomatica,ma anche quando lo è spesso si notano sul pene dei puntini rossi(sembrano dei piccolo brufoli...).Ricorda che esistono vari ceppi di HPV,alcuni quasi innocui altri decisamente pericolosi spt per le donne poichè causano lesioni precancerose(cioè che evolvono con una certa frequenza-anche a distanza di anni-in vere e proprie neoplasie maligne).
    La terapia non la ricordo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft