Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Malattia Sessuale????

1. Registrato da
    24/03/2004

Domanda Malattia Sessuale????

ciao a tutti,
    mi chiamo Laura e volevo chiedere un parere...magari capitato anche a voi..
    Ho notato che sul pene del mio ragazzo sono presenti delle piccole macchioline scure alla base del pene. sono delle macchie che mi sembrano essere a cupolina..non piatte..
    E poi ultimamente ho visto che comparsa (sempre sul corpo del pene) una striscia di pelle in superficie lunga qualche centimetro..la zona intorno a questa striscia di ciccia leggermente pi scura della pelle.
    In passato io ho avuto problemi di escrescenze di pelle al mi oorgano genitale..che poi il ginecologo mi aveva rimosso.
    Qualcuno sa dirmi se lui pu avere un problema simile a quelloche ho avuto io (e che da molto tempo non ho piu..) o una sintomatologia particolare del pene?
    Gli ho consigliato di rivolgersi al medico perch la penultima volta che l'h ovisto non c'era questa presenza anomala..
    Magari qualche utente o un medico in linea pu darmi qualche informazione per la salute del mio ragazzo e anche della mia.
    Grazie a chiunque possa rispondermi.
    Ciao Laura

2. # ADS
    Malattia Sessuale????
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2005
    Urologo è il consiglio piu indicato che ti posso dare.

4. Registrato da
    30/11/2005
    scusa le escrescenze di pelle che avevi avuto erano dei condilomi??perch&#23 2; se cosi fosse e lui non si è fatto vedere podarsi che sia lo stesso virus..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

5. Registrato da
    24/03/2004
    cavoli non ricordo il nome... so che era come una riga grinzosa superficiale..che se toccavo con le dita si sentiva.. il ginecologo me l'ha bruciata via...
    solo io non ho piu questo problema da quasi un anno...
    pu uscire al mio ragazzo con tanto ritardo?

forse meglio che con la scusa di fare sesso tengo sotto controllo la situazione... ho paura che lui non dia piu di tant peso alla cosa magari..
    magari provo a riparlare con lui...
    se altri sanno qualcosa....scrivete mi x favore!!!

grazie a chi ha gi risposto :-)

6. Registrato da
    14/05/2004
    parlane con lui, convincilo che sono cose da non trascurare
    che se si tratta di una malattia prima si cura meglio ...
    il rischio che se tardate dobbiate stare senza toccarvi per molto
    molto tempo.

ovviamente qualora a lui risultasse una malattia dovrai
    anche tu fare le stesse cure (chiedi al ginecologo) anche
    se non hai sintomi ora.
    La vita quello che capita.
    Lascia che capiti!

7. Registrato da
    24/03/2004
    speriamo di no.... sia che non abbia qualcosa lui e sia che non mi sia tornato a me il vecchio problema.
    Uffa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

8. Registrato da
    26/02/2007
    per certi problemi però piuttosto che affidarsi alle esperienze di altri forumisti è meglio consultare un medico...

9. Registrato da
    02/11/2006
    digli che se non si fa visitare non gliela dai pi....vedrai che corre a farsi vedere da un dottore
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

10. Registrato da
    24/03/2004

Smile

Ecco...l'ho fatto..ieri sera ne ho parlato con lui, anche dopo aver visto su un sito foto riguardo all'hpv nei maschi...e lui ha detto che andr subito dal medico...e ne sono felice!!
    per un po eviteremo contatti sessuali tra di noi e speriamo che si risolva tutto per il meglio!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

11. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lalla79 Visualizza Messaggio
    Ecco...l'ho fatto..ieri sera ne ho parlato con lui, anche dopo aver visto su un sito foto riguardo all'hpv nei maschi...e lui ha detto che andr subito dal medico...e ne sono felice!!
    per un po eviteremo contatti sessuali tra di noi e speriamo che si risolva tutto per il meglio!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII
    oddio...piu che evitare magari usate il preservativo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

12. Registrato da
    24/03/2004
    bhe speriamo... per ora no ci fidiamo troppo...ma forse è solo l'impressione a caldo..

13. Registrato da
    14/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da lalla79 Visualizza Messaggio
    cavoli non ricordo il nome... so che era come una riga grinzosa superficiale..che se toccavo con le dita si sentiva.. il ginecologo me l'ha bruciata via...
    solo io non ho piu questo problema da quasi un anno...
    pu uscire al mio ragazzo con tanto ritardo?

forse meglio che con la scusa di fare sesso tengo sotto controllo la situazione... ho paura che lui non dia piu di tant peso alla cosa magari..
    magari provo a riparlare con lui...
    se altri sanno qualcosa....scrivete mi x favore!!!

grazie a chi ha gi risposto :-)

Condilomi?

14. Registrato da
    30/11/2005
    ma qualcuno sa che sfogo ha sull'uomo il virus che alla donna forma i condilomi???

(Muhammad Ali)

15. Registrato da
    14/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    ma qualcuno sa che sfogo ha sull'uomo il virus che alla donna forma i condilomi???
    Si presenta con escrezioni acuminate rosse, ma siccome si esfoliano possono anche sembrare opalescenti,a occhio nudo si notano bene...danno dolore e intenso prurito

16. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30 Visualizza Messaggio
    Si presenta con escrezioni acuminate rosse, ma siccome si esfoliano possono anche sembrare opalescenti,a occhio nudo si notano bene...danno dolore e intenso prurito
    ma ho anche sentito che nei ragazzi molto probabile essere donatori sani.. nel senso che hanno il virus ma non hanno segni e niente..sapete niente??
    se si prendesse il virus come si cura,sempre nei ragazzi??

(Muhammad Ali)

17. Registrato da
    14/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    ma ho anche sentito che nei ragazzi molto probabile essere donatori sani.. nel senso che hanno il virus ma non hanno segni e niente..sapete niente??
    se si prendesse il virus come si cura,sempre nei ragazzi??
    hai ragione!nei maschi pu essere asintomatica,ma anche quando lo spesso si notano sul pene dei puntini rossi(sembrano dei piccolo brufoli...).Ricorda che esistono vari ceppi di HPV,alcuni quasi innocui altri decisamente pericolosi spt per le donne poich causano lesioni precancerose(cio che evolvono con una certa frequenza-anche a distanza di anni-in vere e proprie neoplasie maligne).
    La terapia non la ricordo...