Io no... mi spiace....
chi ci crede?
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Io no... mi spiace....
secondo me a votle si e a volte no ma cmq aiuta
io penso che aiuterebbe solo in parte.....
io ci credevo. ora non piu'.
o meglio; aiuta in parte, all'inizio.
ma poi...
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
infatti, un aiuto all'inizio.... ma poi capisci che non serve... per lo meno io la vedo così....
Io preferisco la frase "Morto un papa se ne fa un altro"
Straquoto, diglielo a tutti.Originariamente Scritto da sonic
Io quando mi innamoravo e quella non mi cagava riuscivo a dimenticare solo se mi innamoravo di un' altra, o se almeno mi piaceva o interessava un' altra.
Peccato che neanche l' altra mi cagava.
Caso eccezionale allora.... cmq se ci si innamora di un altra persona è un conto.... un chiodo scaccia chiodo non aiuta a dimenticare....
chiedo cortesemente al "poeta" di moderare il linguaggio, grazieOriginariamente Scritto da bardamu81
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
non serve....almeno a me non è servito, anzi ha peggiorato la situazione.Originariamente Scritto da kia80
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Può servire come palliativo all'inizio, ma spesso va a finire che il rimedio è peggiore del male. Il fatto è che in campo sentimentale questo poi provoca depressione e disistima. Ed è una spirale da cui non è facile uscire.
Per mia esperienza credo che il modo migliore per "scacciare un chiodo" è farsene una ragione senza cercare a tutti i costi un sostituto/a. Il tempo poi aiuta, ma i sentimenti non sono uno scherzo e "forzandoli" si rischia di farsi (e di fare) molto male.
solitamente si finisce per ferire chi funziona da scacciatore....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
da ex chiodo scacciante direi che è una prassi barbara.....
specie quando poi si viene schiacciati a propria volta perchè non più utili idioti. Anzi, ex idioti.
I'm on a mission to never agree!
io no!!!!!!!!!Originariamente Scritto da kia80
Ossia non ti piace la parola cagare?Originariamente Scritto da georgeclooney
Non in senso di produrre cacca ma figurato, nel senso di non essere corrisposti in amore?
Per caso c' è la corte marziale nel forum e non lo sapevo?
quoto....si fa solo del male a un altra persona pensando di fare del bene a te stesso, riversando spesso lodio che hai nella tua ex con la malcapitata di turno......è da evitare come la peste.....Originariamente Scritto da claudio285
un amore cosi lungo
semplicemente è stato chiesto di moderare il linguaggio evitando certe espressioni.....ness una corte marziale.....non credo che sia tanto difficile per te farloOriginariamente Scritto da bardamu81
![]()
un amore cosi lungo
chiodo scaccia chiodo? Le donne sono maestre in questo.
Da quando ho imparato a vivere in maniera egoistica, vivo molto meglio.
Chiodo schiaccia chiodo???????
Naaaaaaaaa, preferisco trovare un nuovo chiodo e piantarlo un po' più in là![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||