in effetti la bionda qua sono ioOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Io non mi considero sfortunato, perchè alla fine ho avuto ciò che volevo. Ma la ricerca è stata vasta, e nel cammino mi sono arricchito della conoscenza di tante persone diverse. Di qui, il rispetto per tutto ciò che sfugge alla nostra piatta concezione perbenista del mondo. Comunque ..... non sono biondaOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
in effetti la bionda qua sono ioOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Un'amicizia tra uomo e donna deve sfociare nel letto. Le complicazioni si risolvono così, con grande delizia degli interessati. A meno che il letto non ci sia già stato ed appartenga al passato. Io ho ottimi rapporti con qualche mia ex, ad esempio.Originariamente Scritto da kia80
zorik la bellezza degli altri paesi non è la questione principale di questo discorsoOriginariamente Scritto da zorik64
non prendiamoci in giro...
tu e quetzal siete ricorsi all'estero perchè qua nessuno vi calcolava!! eddai...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Lady, lo sappiamo! Non provocare. Lo sai come sono .....Originariamente Scritto da ladymiao
ma pensa teOriginariamente Scritto da zorik64
sarà contento il mio ragazzo...adesso gli comunico che tromberò con tutta la compagnia per consolidare l'amicizia![]()
A volte ti odio a volte ti sposerei domani in questo caso la seconda!Originariamente Scritto da ginevra84
guarda...ti confesso che ultimamente mi è molto difficile resistertiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
esagerato dai! cos'è... il famoso trombamico/a?Originariamente Scritto da zorik64
oh dirà al mio amico che devo andare a letto con lui x consolidare l'amicizia.... ne sarà felice?
ho solo detto la verità,mica provoco ioOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Nel mio caso, non è così. All'estero ci vado tuttora ogni volta che posso, per cambiare aria, vedere posti nuovi eccetera. Quanto al calcolo di cui parli, non è esattamente così. L'estate che ho "concluso" con quella che è diventata mia moglie, avevo un invito per passare una vacanza a casa di una mia avvenente amica bionda. Italiana. Risultato: io ho una famiglia. La mia amica gira ancora indecisa tra vari ragazzi di ogni colore e nazione. Quindi, ho avuto ragione. All'epoca, flirtavo anche con una mia collega d'ufficio. Però, la mia russo-lettone mi faceva sospirare di continuo....Originariamente Scritto da ginevra84
Bene quindi tu tutte le donne che hai conosciuto e con cui hai scambiato più di due parole te le sei scopate?Originariamente Scritto da zorik64
Cofani compresi? Ah già dimenticavo che se una non è bella tu manco la consideri essere umano..
Senza contare che mi sono sempre piaciute le donne inglesi, con cui non sono mai riuscito neppure a scambiare un bacetto!
Forse perché la russo-lettone te l'ha data subito...Originariamente Scritto da zorik64
vabbè zorikl'importante è che ci credi tu
ricordao che avevi scritto da qualche parte della tua tarda adolescenza...forse l'avrò sognato![]()
No, certamente. Ma sono diventato loro amico perchè me le volevo fare! Questo sì. Solo da noi, le donne vivono l'amicizia con un uomo come un'esclusione. In tutto il mondo, essere amica di un uomo significa essere, di fatto, un'amante che non ambisce a diventare la tua donna.Originariamente Scritto da stefano28
Alla faccia dell'amicizia disinteressata e bulliamocene anche...Originariamente Scritto da zorik64
No. Affatto. Anzi, accadeva l'esatto contrario. L'italiana con cui flirtavo era molto easy-going. Ma quello che non mi piaceva è che dopo una bella serata usciva con me non meno di due settimane dopo. Questa cosa qui, così tipica delle nostre donne, non l'ho mai capita. Se si vuole far decollare un rapporto, si deve stare molto insieme. E non disperdersi tra mille rivoli.Originariamente Scritto da stefano28
ah quindi siccome è così in tutto il mondo è la cosa giusta da fareOriginariamente Scritto da zorik64
ma solo io vivo rapporti fantasticamente genuini senza che il sesso si intrufoli per forza??? mi sento un pò una pecora nera...
Ricordi bene. Ma la mia "iniziatrice" fu un'italiana. Che frequentava pub, è oggi sposata con un inglese. Biondissima (ovunque) e matta come una cavalla. Indimenticabile.Originariamente Scritto da ginevra84
amica di un uomo=sua amanteOriginariamente Scritto da zorik64
splendida visione maschilista! e se poi ti fidanzi come la mettiamo?
l'amicizia sparisce?
sto giro mi tocca quotarti..spero non ti dispiacciaOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||