MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Help!! Ragazzo con paranoie cerca aiuto... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, scusate se apro una nuova discussione visto ke ne esistono già delle altre, ma ...
    roger88 non  è collegato Sani All

Help!! Ragazzo con paranoie cerca aiuto...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    scusate se apro una nuova discussione visto ke ne esistono già delle altre, ma volevo assicurarmi di ricevere risposte specifiche sul mio caso.
    Ho 18 anni è ho problemi a scoprire il glande quando il pene è eretto, mentre non ne ho a scoprirlo quando il pene è a riposo.
    Tuttavia in entrambi i casi, la pelle tende a ricoprire il glande se non la trattengo con la mano.
    Ho finalmente deciso di affrontare il problema, ma volevo prima avere qualche informazione:
    - devo rivolgermi ad un andrologo o ad un urologo?
    - per la visita dall'andrologo/urologo è obbligatoria la prescrizione del medico di base?
    - se serve la prescrizione, posso farmela fare da un qualsiasi medico di base o per forza da quello di famiglia?
    - secondo voi devo fare una circoincisione totale o basta una frenulectomia e/o una circoincisione parziale?
    - una volta eseguita la circoincisione totale, il pene a riposo presenta il glande scoperto? Con quella parziale è lo stesso?
    - quali sono i costi della visita e dell'intervento in una struttura pubblica?
    Grazie a chiunque avrà voglia di rispondermi.
    Ciao.

pacifico Ospite
    - per la visita dall'andrologo/urologo è obbligatoria la prescrizione del medico di base?
    - se serve la prescrizione, posso farmela fare da un qualsiasi medico di base o per forza da quello di famiglia?
    - secondo voi devo fare una circoincisione totale o basta una frenulectomia e/o una circoincisione parziale?
    - una volta eseguita la circoincisione totale, il pene a riposo presenta il glande scoperto? Con quella parziale è lo stesso?
    Ciao.
    Urologo.

Si se è dell' Asl, se è privato no.

Medico di famiglia.(Non ti preoccupare non lo dirà a nessuno e manco si interesserebbe di farlo )

Circoncisione parziale.Pure io son circonciso parzialmente da 15 anni.

Nessun costo se non un ticket penso di 35 €.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    dunque, innanzitutto devi tranquilizzarti perchè questo è un fenomeno piuttosto diffuso, poi, vai dal tuo medico di famiglia che saprà consigliarti per il meglio ed anzi il più delle volte si risolve "manualmente" e senza interventi
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

pacifico Ospite
    Comunque vorrei riallacciarmi alla discussione di roger per proporre forse un mio problemino.

Da quando a 10 anni ho fatto la circoncisione parziale, nel tempo crescendo mi sono accorto che avendo un frenulo corto e resistentissimo, durante l' erezione tenda a curvarsi un po.(In pratica il frenulo al glande rimane saldissimo e si lacera la parte molto più sotto, scorrendo). Che devo fa? Mi devo preoccupare?

Citazione Originariamente Scritto da pacifico
    Comunque vorrei riallacciarmi alla discussione di roger per proporre forse un mio problemino.

Da quando a 10 anni ho fatto la circoncisione parziale, nel tempo crescendo mi sono accorto che avendo un frenulo corto e resistentissimo, durante l' erezione tenda a curvarsi un po.(In pratica il frenulo al glande rimane saldissimo e si lacera la parte molto più sotto, scorrendo). Che devo fa? Mi devo preoccupare?
    no! ma vai dal medico che ti consiglierà per il meglio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    no! ma vai dal medico che ti consiglierà per il meglio

Un qualcosa fatto in casa niente? Qualche fatality manuale?

Un qualcosa fatto in casa niente? Qualche fatality manuale?
    direi proprio di no!
    anzi il messaggio da dare ai più giovani è proprio quello di farsi sempre consigliare da un medico senza porsi nessun riguardo o vergogna
    (Epicuro)

pacifico Ospite
    direi proprio di no!
    anzi il messaggio da dare ai più giovani è proprio quello di farsi sempre consigliare da un medico senza porsi nessun riguardo o vergogna
    Salve Dottore! Come va? Niente son venuto per dirle...sa dottore ha presente il pene? Ecco.Mi son operato di fimosi a 10 anni però poi crescendo non ho mai schiacciato perchè non ho mai avuto una ragazza E' una lunga storia. Ora però son cresciuto e il mio amico del cuore è cresciuto con me solo che è incatenato da un brutto nemico frenulazzo d' acciaio cortissimo e fortissimo che ri sompe solo verso la base. Si lo so dovrei impegnarmi per schiacciare ma non è il momento Mi potrebbe fare l' impegnativa per andare da un urologo e raccontargli la stessa storia sapendo che lui prima mi rassicurerà facendosi quattro risate e al quale dovrò mostrare il mio passero e poi prenderà un bel bisturi e mi taglierà definitivamente il frenulo? Oppure mi consiglierà di schiacciare ma sapendo che son impedito riderà solamente? Dottore grazie! Ah dottore come va con sua moglie? No dottore la prego non lo guardi troppo

mi dispiace della tua situazione, però non puoi "miscere sacra profanis" (mischiare cose sacre e profane) e dare un messaggio del genere perchè è profondamente sbagliato aspettarsi che un medico ti derida, anzi, il medico è una persona che è proprio lì per aiutarti a risolvere il problema anche in maniera psicologica
    (Epicuro)

pacifico Ospite
    mi dispiace della tua situazione, però non puoi "miscere sacra profanis" (mischiare cose sacre e profane) e dare un messaggio del genere perchè è profondamente sbagliato aspettarsi che un medico ti derida, anzi, il medico è una persona che è proprio lì per aiutarti a risolvere il problema anche in maniera psicologica

Ma facendo sesso successivamente si potrebbe risolvere il problema naturalmente? O potrebbero sorgerne altri?

Ma facendo sesso successivamente si potrebbe risolvere il problema naturalmente? O potrebbero sorgerne altri?
    ogni persona è diversa dalle altre, quindi è difficile da rispondere: ecco perchè il consiglio del medico è sempre quello più corretto, però puoi sempre chiedere prima anche a tuo padre
    (Epicuro)

stefano28 non  è collegato Sani All
    Salve Dottore! Come va? Niente son venuto per dirle...sa dottore ha presente il pene? Ecco.Mi son operato di fimosi a 10 anni però poi crescendo non ho mai schiacciato perchè non ho mai avuto una ragazza E' una lunga storia. Ora però son cresciuto e il mio amico del cuore è cresciuto con me solo che è incatenato da un brutto nemico frenulazzo d' acciaio cortissimo e fortissimo che ri sompe solo verso la base. Si lo so dovrei impegnarmi per schiacciare ma non è il momento Mi potrebbe fare l' impegnativa per andare da un urologo e raccontargli la stessa storia sapendo che lui prima mi rassicurerà facendosi quattro risate e al quale dovrò mostrare il mio passero e poi prenderà un bel bisturi e mi taglierà definitivamente il frenulo? Oppure mi consiglierà di schiacciare ma sapendo che son impedito riderà solamente? Dottore grazie! Ah dottore come va con sua moglie? No dottore la prego non lo guardi troppo
    ******* come la fai tragica! Io quando sono andato dal medico per la fimosi che mi impediva di scorpire il glende in erezione mi ha solo chiesto:
    "Hai rapporti sessuali?" NO
    "Ti masturbi?" SI
    e la cosa è finita lì al medico non gliene può e deve fregare di meno di quanto e perché tu scopi o non scopi nella vita.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    manca solo la sigla del TG1 e sei apposto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

roger88 non  è collegato Sani All
    grazie a tutti per le risposte.
    Un'ultima domanda: dal medico di famiglia bisogna prenotare o basta presentarsi li?
    Scusate ma come potete vedere non sono molto paratico...
    E devo dire ke il dover andare dal medico di famiglia un po' mi secca in quanto ogni volta ci saranno 2000 persone la dentro...
    So perfettamente che non è una cosa tragica, tuttavia ci tengo molto alla riservatezza xkè rimpiango molto il fatto di ritrovarmi qui a 18 anni e non aver fatto ancora nulla x risolvere il mio problema...
    Il fatto è ke sono un paio d'anni ke me lo sono posto, prima ero troppo "piccino" x pensare a ste cose...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da roger88
    ciao a tutti,
    scusate se apro una nuova discussione visto ke ne esistono già delle altre, ma volevo assicurarmi di ricevere risposte specifiche sul mio caso.
    Ho 18 anni è ho problemi a scoprire il glande quando il pene è eretto, mentre non ne ho a scoprirlo quando il pene è a riposo.
    Tuttavia in entrambi i casi, la pelle tende a ricoprire il glande se non la trattengo con la mano.
    Ho finalmente deciso di affrontare il problema, ma volevo prima avere qualche informazione:
    Ciao.
    No, medico di famiglia - visita chirurgica. Andrologo a che serve scusa....sì è un problema andrologico ma si risolve chirurgicamente.

Opinione personale: fatti circoincidere e al più presto.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da roger88
    Un'ultima domanda: dal medico di famiglia bisogna prenotare o basta presentarsi li?
    Scusate ma come potete vedere non sono molto paratico...
    E devo dire ke il dover andare dal medico di famiglia un po' mi secca in quanto ogni volta ci saranno 2000 persone la dentro...
    So perfettamente che non è una cosa tragica, tuttavia ci tengo molto alla riservatezza.
    Di solito basta presentarsi lì nell'orario di apertura.
    Comunque tranquillo.
    Guarda che le 2000 persone in fila mica sono telepatiche.
    L'unica situazione in cui c'è il rischio che altri sentano è se lo studio medico ha una segreteria (difficile).
    In questo caso, se una segretaria ti chiede cos'hai di fronte a tutti, tu rispondi semplicemente e molto gentilmente che per una questione di privacy di raccontare le tue cose di fronte a tutti non ne hai voglia. E che ne parlerai direttamente con il medico a quattr'occhi.
    Se fa l'offesa ed insiste, dille a voce non troppo alta ma che tutti sentano che non trovi preservativi abbastanza grandi per il tuo dindolo, e che ti diventa pure spessissimo duro. Ma duuuuro, come il legno. Poi chiedile di nuovo di parlare a quattr'occhi con il medico. A questo punto, credo non dirà più nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft