guardate che anch'io,sebbene non sia sposata e abbia solo poco più di 20 anni, preferisco il dialogo alle ripicche e ai giochini o ai bracci diferro. Io ho parlato,ho cercato di spiegargli quanto quel suo gesto mi feriva ma vedendo che non serviva a niente e si arrabbiava anche lui facendo così muro contro muro avevo pensato di agire.
Peccato che quando me lo sonon ritrovato qui non ci sono riuscita.La cosa che avrei apprezzato sarebbe stata se lui a prescindere dal mio"ormai vai tanto non puoi fare niente e restare è inutile"non fosse andato lo stesso e si fosse presentato qui venerdì sera.Ma forse è chiedere troppo,èun andare al di là delle parole pronunciate che lui non vuole o non sa ancora cogliere.
Sabato sera abbiamo passato dei momenti bellissimi,abbiamo fatto l'amore in modo fantastico,avevamo entrambi tantissima voglia l'uno dell'altro,voglia di stare insieme..lui è stato dolcissimo..dopo abbiamo parlato fino alle 5 di mattina..insomma è stato davvero bello e intenso.
Penso ancora però che lui non abbia tratto insegnamenti da questa litigata durata una settimana e di questo mi dispiace davvero tanto.E' questo che mi porta a pensare che forse avrei dovuto tener duro..
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo