MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 261 a 271 di 271
Questa discussione dal titolo ginecologa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quantas e anche perchè in genere si prende spunto da una situazione particolare per ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    e anche perchè in genere si prende spunto da una situazione particolare per parlare di atteggiamenti, sensazioni, modi di fare o di essere e ci si attorciglia in particolarità inutili.
    Io ti detto tu mi hai detto ma poi hai fatto e tu anche e però intendevo sì ma poi hai detto.....
    esatto succede spesso così...

bbbb non  è collegato Sani All
    e anche perchè in genere si prende spunto da una situazione particolare per parlare di atteggiamenti, sensazioni, modi di fare o di essere e ci si attorciglia in particolarità inutili.
    Io ti detto tu mi hai detto ma poi hai fatto e tu anche e però intendevo sì ma poi hai detto.....
    Anche a me succede.
    Non sono così grande...

Però secondo me in fondo è un bene, perché fa tirar fuori delle frasi magari insignificanti, magari pensate male, ma che ti hanno ferito e sono rimaste lì a sedimentare.
    Preferisco tirar fuori tutto e far pulizia. Possibilmente subito, ma a volte si pensa "ma no, non ha senso litigare per una sciocchezza...".

No, nel senso che magari da più grandi si è più propensi a parlare e meno a far capire o fare dei giochini.
    Anche se non è automatico ovviamente.
    Io ho imparato che "far capire" spesso (sempre) non funziona, perché dei gesti dal simbolismo lampante per me (casualmente femmina) sono totalmente impercettibili per il mio partner (un po'meno casualmente maschio).

Il senso e il valore di un atteggiamento possono cambiare a seconda delle persone.

Sarebbe bello capirsi sempre al primo sguardo, ma quando non è possibile bisogna - ahimé - parlare. A quel punto l'incomprensione è comunque possibile, ma almeno si rivela subito e si può fare chiarezza.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    guardate che anch'io,sebbene non sia sposata e abbia solo poco più di 20 anni, preferisco il dialogo alle ripicche e ai giochini o ai bracci diferro. Io ho parlato,ho cercato di spiegargli quanto quel suo gesto mi feriva ma vedendo che non serviva a niente e si arrabbiava anche lui facendo così muro contro muro avevo pensato di agire.
    Peccato che quando me lo sonon ritrovato qui non ci sono riuscita.La cosa che avrei apprezzato sarebbe stata se lui a prescindere dal mio"ormai vai tanto non puoi fare niente e restare è inutile"non fosse andato lo stesso e si fosse presentato qui venerdì sera.Ma forse è chiedere troppo,èun andare al di là delle parole pronunciate che lui non vuole o non sa ancora cogliere.
    Sabato sera abbiamo passato dei momenti bellissimi,abbiamo fatto l'amore in modo fantastico,avevamo entrambi tantissima voglia l'uno dell'altro,voglia di stare insieme..lui è stato dolcissimo..dopo abbiamo parlato fino alle 5 di mattina..insomma è stato davvero bello e intenso.
    Penso ancora però che lui non abbia tratto insegnamenti da questa litigata durata una settimana e di questo mi dispiace davvero tanto.E' questo che mi porta a pensare che forse avrei dovuto tener duro..
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    in effetti non puoi dire "vai" e desiderare che lui capisca "resta" purtroppo ste cose succedono solo nei film e solo perchè l'uomo ha un copione, perchè se dovesse improvvisare non gli riuscirebbe nemmeno!
    In ogni caso, è bello che abbiate fatto l'amore e vi siate compresi in quel momento e desiderati e amati...tuttavia questo ha scarso significato nell'economia della situazione. Alla fine lui era tanto innamorato, avendo fatto anche quello che diceva lui, insomma era sereno. Tu magari eri serena solo perchè godevi del momento ma non perchè lui abbia capito...insomma, la tempesta è destinata a tornare...e poi mi chiedo, lui che avrebbe fatto se fossi stata tu ad obbligarlo a qualcosa? avrebbe fatto l'amore contento o chissà, si sarebbe immosonito come è successo a te?

L'avatar di sweetyA
    Be' se lo conosco un po' non credo che avrebbe tenuto il muso, non è da lui. E' più impulsivo, si arrabbia sul momento ma gli passa molto più facilmente e prima di me. E' che fino ad ora io non gli ho dato occasioni per comportarsi o reagire come ho fatto io,anche quando una volta gli ho detto che sarei andata un weekend al mare con le amiche(cosa che poi è saltata per via del ciclo ma lui non poteva saperlo),lui MIRACOLOSAMENTE il venerdì sera l'ha passato con me sapendo che sabato e domenica non ci saremmo visti ma non si è arrabbiato né poteva farlo visto che era la prima volta che facevo qualcosa del genere
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Fai84 non  è collegato Sani All
    Forse io sarò pazzo ma per me la mia ragazza è al primo posto.Non dico che trascuro gli amici ma cavoli se ho l'occasione di poter stare con lei un week end intero senza genitori kissene degli amici.

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ...
    Sabato sera abbiamo passato dei momenti bellissimi,abbiamo fatto l'amore in modo fantastico,avevamo entrambi tantissima voglia l'uno dell'altro,voglia di stare insieme..lui è stato dolcissimo..dopo abbiamo parlato fino alle 5 di mattina..insomma è stato davvero bello e intenso.
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    in effetti non puoi dire "vai" e desiderare che lui capisca "resta" purtroppo ste cose succedono solo nei film e solo perchè l'uomo ha un copione, ...
    Ah, gli Uomini... Non puoi vivere né con loro, né senza di loro...

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Scusa se sono crudo Sweety: il WE perfetto.
    Ha fatto quello che voleva venerdì e anche sabato.
    In effetti secondo me ha capito....

Ha ragione Moon, non si può pretendere di dire vai e intendere resta, ma lui ormai lo sapeva bene come la pensava lei e DI FATTO se ne è ampiamente sbattuto le castagne.
    E cosa gli è cambiato? Nulla.
    Cosa ha imparato di lei? Nulla.
    Lei sì è comportata in maniera più matura? Forse.
    Ma lui ha "vinto" nella discussione, ha passato la sua serata come da programma incurante dell'occasione persa, ha passato con lei il tempo "rimasto" e ha pure avuto le sue ore liete e tutto questo senza rendersi conto che la prossima volta dovrebbe fare diversamente.
    Se se ne fosse accorto o se ci avesse tenuto sarebbe stato a casa, senza "tanto ormai"....

L'avatar di sweetyA
    lui ormai lo sapeva bene come la pensava lei e DI FATTO se ne è ampiamente sbattuto le castagne.E cosa gli è cambiato? Nulla.Cosa ha imparato di lei?Nulla.Lei sì è comportata in maniera più matura?Forse.Ma lui ha "vinto" nella discussione,ha passato la sua serata come da programma incurante dell'occasione persa,ha passato con lei il tempo "rimasto"e ha pure avuto le sue ore liete e tutto questo senza rendersi conto che la prossima volta dovrebbe fare diversamente.Se se ne fosse accorto o se ci avesse tenuto sarebbe stato a casa, senza "tanto ormai"....
    anch'io credo sia così ed è questo che mi dispiace e mi fa ancora un po' male nonostante sabato siamo stati così bene.
    Io credo solo che così facendo lui abbia aggiunto al mio cassettino mnemonico una delusione in più e la prossima volta che capiterà un comportamento simile io potrei reagire molto diversamente...

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Fai84
    Forse io sarò pazzo ma per me la mia ragazza è al primo posto.Non dico che trascuro gli amici ma cavoli se ho l'occasione di poter stare con lei un week end intero senza genitori kissene degli amici.
    quoto..anche io la vedo cosi.....punticini per te.....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft