MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 271
Questa discussione dal titolo ginecologa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao, grazie per il supporto per il mio ragazzo io non so che pensare, se sono io ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, grazie per il supporto
    per il mio ragazzo io non so che pensare, se sono io che esagero e pretendo troppo come dice lui o se è lui a dare troppa importanza ai suoi amici e ad avere atteggiamenti e modi di fare irritanti.
    Quella sul sex orale ieri sera dopo la giornata d'ansia che ho avuto poteva decisamente risparmiarsela ma tanto dirà "come sei permalosa te la pigli sempre, era una battuta!"
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ciao, grazie per il supporto
    per il mio ragazzo io non so che pensare, se sono io che esagero e pretendo troppo come dice lui o se è lui a dare troppa importanza ai suoi amici e ad avere atteggiamenti e modi di fare irritanti.
    Quella sul sex orale ieri sera dopo la giornata d'ansia che ho avuto poteva decisamente risparmiarsela ma tanto dirà "come sei permalosa te la pigli sempre, era una battuta!"
    beh le battute sono tali se entrambi scherzano sugli stssi argomenti...se determinati contesti sono sensibili ad uno dei due allora non è piu una battuta.....in ogni modo cerca di parlargi e di fargli capire che alcuni suoi atteggiamenti ti infastidiscono....al meno dopo se li rifarà sapra cmq che a te danno fastidio....
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di sweetyA
    sai quante volte gli ho detto di non fare battute su questi argomenti?Ho perso il conto,davvero.Ora era un pezzo non ne faceva perchè le cose vanno meglio ma prima era un continuo.Lui dice che sdrammatizza ma a me fa male.Ieri sera non mi ha ferito però ho proprio pensato"che *****,lui e 'sto chiodo fisso del sesso orale!! Ho iniziato a farlo,sta andando meglio ora se per qualche volta non l'ho fatto apriti cielo!"
    Poi sono rimasta troppo male x la storia del venerdì...mah. Ok, ho capito che non c'è uscito questo venerdì(perch&# 232; aveva calcio il weekend)ma che i miei andavano via lo sapeva da un pezzo.Mi ha detto,"Dio mio, dormo da te giovedì e sabato che ti cambia?!"
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    sai quante volte gli ho detto di non fare battute su questi argomenti?Ho perso il conto,davvero.Ora era un pezzo non ne faceva perchè le cose vanno meglio ma prima era un continuo.Lui dice che sdrammatizza ma a me fa male.Ieri sera non mi ha ferito però ho proprio pensato"che *****,lui e 'sto chiodo fisso del sesso orale!! Ho iniziato a farlo,sta andando meglio ora se per qualche volta non l'ho fatto apriti cielo!"
    Poi sono rimasta troppo male x la storia del venerdì...mah. Ok, ho capito che non c'è uscito questo venerdì(perchè aveva calcio il weekend)ma che i miei andavano via lo sapeva da un pezzo.Mi ha detto,"Dio mio, dormo da te giovedì e sabato che ti cambia?!"
    ....alla faccia di chi non ha mai modo di dormire con la sua Lei/Lui....lui dice che perfino è troppo....esiste un troppo per queste cose?
    un amore cosi lungo

L'avatar di sweetyA
    no, non ha detto che è troppo, secondo me voleva evidenziare che non mi accontento(lo dice sempre)visto che comunque a parte venerdì stiamo insieme

L'avatar di Mephisto82
    no, non ha detto che è troppo, secondo me voleva evidenziare che non mi accontento(lo dice sempre)visto che comunque a parte venerdì stiamo insieme
    boh secondo me certe occasioni vanno colte al volo.....con gli amici ci puo pure uscire, ma dopo potrebbe cmq venire a dormire da te...
    un amore cosi lungo

L'avatar di sweetyA
    si ma di che mi sa?io torno a un'ora,lui a un'altra,gli lascio le chiavi... boh

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    sarà che in questo periodo sono poco tollerate, ma io gli direi di non venire neanche il giovedì e il sabato e mi organizzerei con le mie amiche, così almeno vede che significa! Ti organizzi nottate di gelato e chiacchere e vedi come ti senti lo stesso felice! Se un uomo deve passare la notte con me è perchè deve volerlo fermamente, altrimenti "ciao". cmq mi scuso, perchè potrei essere davvero io quella che pretende troppo...poveretto, se il tuo ragazzo conoscesse me ti beatificherebbe!

L'avatar di sweetyA
    guarda, ci avevo pensato a dirgli di non venire proprio e innestare quindi una furibonda lite solo che i miei non vanno mai via, non vedevo l'ora...

bambina79 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=sweetyA;760182]poi per le perdite bianche che ho ha detto che sono dovute a una piaghetta che ho all'utero e che sono una sorta di autodifesa(io avevo paura della candida).Sono scoccianti ma non posso farci niente

Io non ho mai fatto la visita...con la mia amica ci incoraggiamo a vicenda,ma rimandiamo sempre,siamo proprio fifone! Per quanto riguarda quelle perdite bianche,ma sono cose serie? Anche io a volte noto di averle,ma alcuni dicono che sono normali,mentre altri parlano di queste pieghette...non so che fare!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da bambina79
    Io non ho mai fatto la visita...con la mia amica ci incoraggiamo a vicenda,ma rimandiamo sempre,siamo proprio fifone! Per quanto riguarda quelle perdite bianche,ma sono cose serie? Anche io a volte noto di averle,ma alcuni dicono che sono normali,mentre altri parlano di queste pieghette...non so che fare!
    ciao,secondo me devi prendere coraggio come ho fatto io e andare. Per una sicurezza tua prima di tutto e x toglierti ogni dubbio.
    le perdite non so,se non hai nessun sintomo probabile sia una cosa tipo la mia però... per certezza magari vai tanto prima o poi tocca a tutte

L'avatar di moon
    guarda, ci avevo pensato a dirgli di non venire proprio e innestare quindi una furibonda lite solo che i miei non vanno mai via, non vedevo l'ora...
    Guarda sweety, io ho una cara amica che caratterialmente ti somiglia...ti dico solo che tu aspettavi che i tuoi andassero via, ma lui evidentemente non lo aspettava come te. non fare l'errore, se puoi, di cercare la felicità e di non vedere che invece ti accontwenti di quello che lui ti dà. correggi subito queste cose perchè col tempo si sedimentano e non potrai farci più nulla. meglio essere infelici per le serate perse e non trascorse insieme, ma aver messo i tuoi paletti delle tue esigenze. Tanto mi pare che lui i suoi paletti te li abbia messi per tutto, per le uscite, per il sesso. Qui si parla di rispetto, e se non ti fai rispettare troppe volte, poi non ti rispetterà più e perderai anche di valore ad i suoi occhi. sta attenta.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    sweety.. intanto mi pare che la visita sia andata bene.. il discorso dei 10 o 12 mesi.. tranquilla non cambia nulla!!!
    per il problema con il tuo ragazzo.. sai ti vogliod ire una cosa.. mia moglie si lamenta sempre che io a volte nelle battute che faccio sono "pesante".. e "ripetitivo".. quindi sai.. ti dico solo di "avere un occhio di riguardo" per lui.. magari esprime cò che sente.. con una battuta.. è chiaro che a te può anche dare fastidio.. un po.. ma dai.. cerca di "sopprasedere".. e di rispondere con un sorriso... perchè se lui è così di carattere.. o si trattiene.. oppure viene spontaneo fare così.. e credimi se lui si trattiene.. perde spontaneità... cioè come dico io certe battute le faccio proprio perchè c'è intimità e le faccio solo con mia moglie.. (questo perchè a volte lei mi dice . ma prova a rompere alle tue amcihe o colleghe con sti discorsi e vedrai come ti mandano a quela paese....)

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Guarda sweety, io ho una cara amica che caratterialmente ti somiglia...ti dico solo che tu aspettavi che i tuoi andassero via, ma lui evidentemente non lo aspettava come te. non fare l'errore, se puoi, di cercare la felicità e di non vedere che invece ti accontwenti di quello che lui ti dà. correggi subito queste cose perchè col tempo si sedimentano e non potrai farci più nulla. meglio essere infelici per le serate perse e non trascorse insieme, ma aver messo i tuoi paletti delle tue esigenze. Tanto mi pare che lui i suoi paletti te li abbia messi per tutto, per le uscite, per il sesso. Qui si parla di rispetto, e se non ti fai rispettare troppe volte, poi non ti rispetterà più e perderai anche di valore ad i suoi occhi. sta attenta.
    lo so moon ma che devo fare?ricattarlo?mina cciarlo?non sono mica una bambina.Una mia amica ha detto che in effetti se viene a dormire giovedì e sabato per un giorno non è grave.Forse è vero,quello che mi fa irritare è che sembra che se a restar male sono i suoi amici agisce,se invece sono io...!Ma tanto a dirglielo sono io quella esagerata e incontentabile!

L'avatar di moon
    lo so moon ma che devo fare?ricattarlo?mina cciarlo?non sono mica una bambina.Una mia amica ha detto che in effetti se viene a dormire giovedì e sabato per un giorno non è grave.Forse è vero,quello che mi fa irritare è che sembra che se a restar male sono i suoi amici agisce,se invece sono io...!Ma tanto a dirglielo sono io quella esagerata e incontentabile!
    infatti non devi fare la bambina ma la donna. Finchè fai la vittima "io sono quella esagerata e incontentabile", assumendoti le colpe che lui ti dà, non farai altro che danneggiarti diventando insicura. Mettere i paletti significa semplicemnte dire che"io sono una donna e come tale voglio essere rispettata, non sono una bambina alla quale dare un contentino perchè smetta di frignare".
    Io ti dico solo di stare attenta e di non attestarti su questa linea. Poi non si tratta di ricattarlo o minacciarlo, tu devi essere tranquilla e dirgli che hai deciso di approfittare di questi due giorni in cui i tuoi non ci sono per stare con le tue amiche. Una specie di fine settimana sacro come i suoi venerdì. Ma devi essere o quantomeno sembrare serena. Avrai un amor proprio per cui non vuoi farti mettere i piedi in testa?usalo. Purtroppo in amore i paletti non si dovrebbero mettere, però è anche vero che crescendo insieme bisogna educarsi reciprocamente, e bisogna farlo prima che sia tardi.

L'avatar di sweetyA
    guarda, ci ho appena rilitigato. Ha visto che ero fredda e mi ha chiesto che avevo,gliel'ho detto(la storia del venerdì,i miei via...)e lui ha detto"Dio mio, per una sera! Tra un mese partiamo e stiamo insieme 12 giorni!"ed era pure alterato!
    cosi gli ho detto di non venire proprio tanto "staremo insieme 12 giorni"

venezia non  è collegato Sani All

Pollice in su

ciao ho letto la discussione e penso proprio che hai fatto bene. io mi sono trovata in una situazione simile e ci ero rimasta malissimo come te ma non ho avuto il "coraggio" di reagire così.

L'avatar di sweetyA
    ma a proposito della ginecologa dici o del mio ragazzo?
    Per il ragazzo spero di riuscire a mantenere questa posizione e a non farlo venire, anche se pensavo a questi 3 giorni da tanto...

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    ma a proposito della ginecologa dici o del mio ragazzo?
    Per il ragazzo spero di riuscire a mantenere questa posizione e a non farlo venire, anche se pensavo a questi 3 giorni da tanto...
    io ti consiglierei di mantenerti nelle tue posizioni per quanto riguarda venerdì (se vuole andare via con gli amici.. ok.. porta chiusa).. ma poi magari fai in modo che lui venga sabato e domenica.. non ti sembrerebbe meglio??

quantas non  è collegato Sani All
    Io queste situazioni le ho vissute al contrario.
    Mille impegni di lei e io che cercavo dei buchi per riuscire a vedersi.
    Poi ho cominciato ad essere molto più intransigente, a fare proprio presente che se era una cosa seria bisognava che condizionasse la nostra vita, servivano delle rinuncie. Ovvio, mica bisogna annullarsi, però a qualcosa bisogna rinunciare per vedersi. Le dissi anche (ma ci vollero un paio d'anni) che mi stavo allontanando perchè non era tanto stare lontani QUELLA volta, quanto che ogni volta c'era qualcosa che avrebbe preferito fare.
    Alla fine rinunciò a molte cose (io anche, ma senza bisogno che ne discutessimo) forse troppe.
    Dopo mille anni che eravamo insieme però non è cambiata e ha ripreso ad occuparsi la giornata per essere poi "vuota" alla sera quando per me invece il giorno insieme sarebbe cominciato.
    Forse sarebbe finita ugualmente, però io, dopo tanto tempo, non ho avuto di nuovo la forza di reclamare il mio spazio, non almeno urlando come all'inizio. L'ho fatto, ma senza esagerare anche perchè mi stavo allontanando, trovavo interessi fuori da lei (intendo interessi non donne) e mi facevo la mia vita parallela.

A mente fredda adesso mi rendo conto che conta anche il carattere.
    Io per stare bene, con una compagna, con un amico, ho bisogno di notare lo sforzo che fa per capire i miei desideri, le mie paure, le mie pulsioni.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft