MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 271
Questa discussione dal titolo ginecologa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; molto probabilmente ne avete già discusso ma io non ho trovato quel che cercavo così ho pensato ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Infelice ginecologa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    molto probabilmente ne avete già discusso ma io non ho trovato quel che cercavo così ho pensato di aprire un nuovo thread.
    Come ho già detto, fino ad ora non sono mai stata dal ginecologo però da circa 2 mesi sento che a volte facendo l'amore (o più spesso quando il mio ragazzo mi tocca dentro) mi dà un po' fastidio in un punto e in quel punto passato il ciclo sento nuovamente un fastidio che poi scompare.
    Ho detto a mia mamma di questo fastidio così ha detto che fisserà a breve una visita dalla ginecologa.
    PANICO!!!
    ho una fifa tremenda, oltre alla situazione di imbarazzo (sono timida) ho paura mi faccia male
    se a volte mi dà fastidio che mi tocchi il mio ragazzo figuriamoci lei!!
    Poi un'amica ha detto che tasta le ovaie... ma è vero?? fa male???
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Io non posso dirti se farà male o meno perchè non avrò mai modo di andarci, ma ti posso dire uancosa....meglio un fastidio una volta che tutte le volte che fai l'amore, impedendoti di viverlo per come deve essere vissuto, e cioè in pieno rilassamento.....dam mi retta, con un pochino di coraggio vedrai che ti risolverà il tuo problema!
    Baci
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di sweetyA
    si si infatti lo credo anche io, ultimamente poi quando lo facciamo o mi tocca ho sempre un po' questo timore che mi faccia male e così non va perchè non mi rilasso
    ne ho parlato un po' anche al mio ragazzo e anche lui mi ha detto di andare dalla ginecologa
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Mephisto82
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si si infatti lo credo anche io, ultimamente poi quando lo facciamo o mi tocca ho sempre un po' questo timore che mi faccia male e così non va perchè non mi rilasso
    ne ho parlato un po' anche al mio ragazzo e anche lui mi ha detto di andare dalla ginecologa
    quello anche perchè dopo un po si arriva ad avere paura di sentire dolore, quindi fatalmente il dolore appare......a volte è anche una cosa di testa.....magari se la ginecologa ti dice che non è niente ti tranquillizzi e non lo senti piu....
    un amore cosi lungo

L'avatar di sweetyA
    si lo credo anche io solo che al pensiero di andarci mi viene una strizza... peggio del dentista!!

L'avatar di Mephisto82
    si lo credo anche io solo che al pensiero di andarci mi viene una strizza... peggio del dentista!!
    daiiiiiiiiiiiiiiiiii coraggio!vedrai che è una sciocchezza!
    un amore cosi lungo

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    molto probabilmente ne avete già discusso ma io non ho trovato quel che cercavo così ho pensato di aprire un nuovo thread.
    Come ho già detto, fino ad ora non sono mai stata dal ginecologo però da circa 2 mesi sento che a volte facendo l'amore (o più spesso quando il mio ragazzo mi tocca dentro) mi dà un po' fastidio in un punto e in quel punto passato il ciclo sento nuovamente un fastidio che poi scompare.
    Ho detto a mia mamma di questo fastidio così ha detto che fisserà a breve una visita dalla ginecologa.
    PANICO!!!
    ho una fifa tremenda, oltre alla situazione di imbarazzo (sono timida) ho paura mi faccia male
    se a volte mi dà fastidio che mi tocchi il mio ragazzo figuriamoci lei!!
    Poi un'amica ha detto che tasta le ovaie... ma è vero?? fa male???

non ti preoccupare....non ti fara' male.
    al max, 1 pelino di fastidio, ma e' normale.
    stai tranquilla
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    anch'io ero estremamente imbarazzata,,,,,,, ma urge fare la visita non fa male al massimo fastidio....... tu guarda per aria sperando la persona sia discreta e professionale ti metterà a tuo agio

la mia si è messa a chiedermi della mia vita sessuale finchè trac mi ha "infilato" il pap test

chiacchiere simpatiche davanti a un caffè ma mentre hai un tubo lì mica tanto

scusa dai stai tranquilla anch'io ero estremamente vergognosa....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    be' lei l'ho vista una volta perchè è la ginecologa di mia mamma e sembra carina.
    Ma il pap test come funziona? doloroso?
    è che il fastidio abbinato alla tensione secondo me aumenta

L'avatar di sweetyA
    poi ho letto che infila 2 dita e spinge sull'addome e che usa lo speculum (altra cosa da infilare)... oddio
    non voglio andare

L'avatar di Mephisto82
    poi ho letto che infila 2 dita e spinge sull'addome e che usa lo speculum (altra cosa da infilare)... oddio
    non voglio andare
    e invece si.......dai suuuuuuuu
    un amore cosi lungo

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    non voglio andare

lo spe**** non fa male.
    non lo apre tanto.

io devo andare venerdi' a fare il paptest.......
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

bbbb non  è collegato Sani All
    Il Pap-test non fa male, dà solo un po'di fastidio.

Lo speculum incredibilmente non dà neanche fastidio. E' un mini divaricatore. Fa impressione, ma non male. E non lo usano sempre.

Sapendo che per te è la prima volta ti tratterà con riguardo e cercherà di metterti a tuo agio.

Se avessi il tuo problema del dolore/forse piaghetta ci correrei di volata.

E tranquilla, qualunque cosa ti faccia è meglio del dentista!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    La mia prima visita ginecologica prevedeva un'ecografia interna...io ti consiglio di mettere una gonna così non ti spogli ma tiri su e basta...a me il ginecologo per distrarmi mi fece vedere le ovaie sullo schermo, non mi sono fatta nulla, ma l'imbarazzo c'era anche se io ho un carattere forte per cui ho affrontato e basta...è brutta l'ansia del prima, ma poi durante la visita pernsi che è un medico, è per il tuo bene...nonostante questo ad un certo punto ho esclamato "ma ce n'è ancora per molto?"...poi è finita...insomma tutto passa e...se cipensi ci sono visite peggiori!

L'avatar di sweetyA
    si lo so che ci sono visite e cose peggiori e che tanto prima o poi mi toccherà andare tanto più che ho questo fastidio.
    Ma se, come credo, ho una piaghetta che devo fare??
    So che non si prova dolore ma ho paura che il fastidio sia amplificato dalla tensione, poi sono molto emotiva...

Credo che per una piaghetta ti darà degli ovuli per disinfettare la ferita. Sono delle pastiglie da inserire.
    Oppure ti prescriverà una lavanda.
    Al massimo la dovrà cauterizzare.

Fatti accompagnare dalla mamma, se ti può aiutare.
    O da una bottiglia di Brandy.

L'avatar di sweetyA
    mmmquindi mi dovrò infilare dentro qualcosa... anche se si tratta del mio corpo non ho molta confidenza con questa zona sono imbranata anche con gli assorbenti interni

Non è detto!

Se non sai ancora cos'hai non ha senso preoccuparti di una delle cure che potrebbe prescriverti.

Comunque sarà un'occasione per sapere "tutto quello che non hai mai osato chiedere".
    E per prendere confidenza col tuo corpo.

Se usi gli assorbenti interni già sei a buon punto.

frank_71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Non è detto!

Se non sai ancora cos'hai non ha senso preoccuparti di una delle cure che potrebbe prescriverti.

Comunque sarà un'occasione per sapere "tutto quello che non hai mai osato chiedere".
    E per prendere confidenza col tuo corpo.

Se usi gli assorbenti interni già sei a buon punto.
    effettivamente non è una cosa piacevole, dal punto di vista dell'imbarazzo. ma come tutte le cose solo la prima volta, vedrai che sara meno drammatico di quello che pensi!

e ricorda che il dottore, non guarda come uno uomo ma solo come medico!
    poi se posso permettermi, prima di preoccuparti dell'eventuale cura che devi fare aspetta di fare la visita, e magari la risolvi con un po' di "riposo" e una pastiglia!

L'avatar di sweetyA
    si ma infatti mi preoccupa più la visita che la cura!!

gli assorbenti li uso una volta ogni morte di papa e uso i tampax che fanno quasi tutto da soli, non gli ob che per metterli devi infilarti mezza mano (scherzo però un dito devi infilarlo)

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft