ok scusate..chiedo perdono non volevo essere offensivo..volevo solo dire le mie opinioni! non ho offeso nessuno direttamente!
non posso darti punticini....Originariamente Scritto da mamy
cmq grazie....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
ok scusate..chiedo perdono non volevo essere offensivo..volevo solo dire le mie opinioni! non ho offeso nessuno direttamente!
lo fai dicendo certe cose...tienitele per te.....Originariamente Scritto da sognare_e_provare
un amore cosi lungo
E che c'entra scusa!?Originariamente Scritto da sognare_e_provare
ma se ti senti così a posto perchè chiedi pareri qui?Originariamente Scritto da sognare_e_provare
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
beh, già presa?
è tipico degli insicuri.....tirare fuori altri argomenti quando si è attaccati e non si riesce a ribattere.....Originariamente Scritto da tessa30
un amore cosi lungo
per condividere idee...socializzare
..ti faccio solo una domanda...sei fermamente convinto che la tua ragazza sia realmente felice e soddisfatta di quello che sta facendo e non lo faccia solo per fare un piacere a te?
diciamo che sei partito con il piede sbagliato.....Originariamente Scritto da sognare_e_provare
un amore cosi lungo
e la tua ragazza come la prende?Originariamente Scritto da sognare_e_provare
o a sto punto...DOVE la prende?
definirla cattolica è un parolone visto che ti permette di sposarti in chiesa solo per la cerimonia.
a sto punto fate proprio ridere...e a sto punto è veramente palese che non siete del tutto normali
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
questo 3d sta prendendo una piega che non mi piace, cercate di fare i bravi e di moderare il linguaggio
grazie
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||