perche tu sai che lei fa quello che tu le dici...ma va.....fammi il piacere![]()
Ciao sono una ragazzo fidanzato da ben 8 anni! Noi amiamo il sesso e abbiamo una grossa perversione.. adesso vi racconto...
allora circa un'anno fa io e la mia ragazza (soprattutto lei) abbiamo pensato che fare esperienze con altri senza sentimenti ma solo per divertimento.. sarebbe stato bellissimo! Allora abbbiamo cercato e da poco abbiamo trovato un ragazzo per lei a sua volta fidanzato (ma la sua fid non sa nulla).. per me ancora no ma ci sarà!
La mia ragazza con lui ha già fatto 3 incontri.. però su ordini da me! Vi spiego: io le dico cosa puo' fare e cosa non puo' fare e lei rispetta la mie scelte e non fa quello che non puo' fare!
1 incontro: toccate e basta
2 incontro: baci con lingua, toccate, masturbate, leccate
3 incontro: idem del secondo + baci a lunga durata
Adesso stiamo organizzando il quarto icontro... ma vi spiego come facciamo! Ci diamo appuntamento in un posto per esempio alle 5 del pomeriggio. Io porto la la mia ragazza e lei aspetta lui e io vado via...! Quando hanno finito, lui va via e la mia fidanzata mi chiama e io vado a prenderla..! Le piace molto e sincermante mi eccito anche io a sapere che fa questo! Cosa ne pensate? lo fate anche voi? raccontate e commentate!
perche tu sai che lei fa quello che tu le dici...ma va.....fammi il piacere![]()
Intanto mi spieghi la tua mail?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Si perche' li spio...![]()
La mia mail è del tutto casuale..la usavo quando cercavo coppie.. se volete la cambio!
Originariamente Scritto da sognare_e_provare
e quel altro non se n'e accorge?
mi sa che ti sei inventato una bella storiella
![]()
Giuro sulla mia famiglia..non mi sono inventato nulla..cmq non se ne accorge perchè la mia ragazza o tiene il cell aperto con la chiamata mia in corso o la videochiamata oppure ad esempio la seconda volta, lui era consapevole che li spiavo!
Dimmi solo se conosci coburn
![]()
io ti consiglio di si... poi vedi te.Originariamente Scritto da sognare_e_provare
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Ho cambiato la mail..confermi? no non lo conosco!"
Originariamente Scritto da sognare_e_provare
ne sei proprio sicuro sicuro?
dai....ci fidiamo?
![]()
tra un pò. adesso no.Originariamente Scritto da sognare_e_provare
Rosina ho risposto alla tua mail! Sono io tranquilla! Si ve lo giuro che la storia è cosi!
ma sei femmina?
No io sono il maschio della coppia....
allora ciao sono otty78 trasgressivi alla massima potenza, sicuramente fantasioso e bello ma sai ke si rischia,Originariamente Scritto da sognare_e_provare
1 ke a lei piaccia lui e non torni cone per te lo stesso
2 ke non vi fermerete + al tocco ma si andra in fondo
3 ke il normale rapporto non vi basti + e non saprete + ritarnare alla normalità e quindi difficolta x una prole e vita coniugale questo e il mio pensiero ma vi invidio divertitevi
infatti mi ha tolto le parole ma non hai paura?se stavate cercando un diversivo...complime nti!!!
e' logico che non ci si ferma al tocco..figuriamoci.. ci mancherebbe.. infatti la prossima volta la lascerò fare sesso e sesso orale..è quello il bello..tranquilli..q uesto è solo divertimento senza sentimento!!!!
Non c'è fine al peggio...!Originariamente Scritto da sognare_e_provare
![]()
Ci si diverte con la testa non senza! Noi sappiamo quelo che facciamo e ci amiamo sempre di piu' e mai nessuno ci separerà!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||