MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo se qualche donna mi può aiutare...... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutte vorrei chiedere a tutte le donne del forum che mi possono aiutare una cosa...ho ...
    manu82 non  è collegato Sani All

se qualche donna mi può aiutare......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutte vorrei chiedere a tutte le donne del forum che mi possono aiutare una cosa...ho dei dubbi riguardo il ciclo mestruale....è possibile che il mio ciclo da 5 giorni che durava adesso ne dura solo3-4 giorni?????......e il ciclo nn è più abbondante come una volta....cosi dopo una visita dal ginecologo a dicembre mi sono fatta dare la pillola prendo Estinette.....pillol a a basso dosaggio e nonostante questo il mio ciclo è sempre di 3-4 giorni e poco abbondante....da cosa può dipendere??? ....

libbi non  è collegato Sani All
    anche io in passato avevo un flusso più lungo ed abbondante....poi con la pillola il flusso è diminuito...adesso ho smesso di prenderla...ma duro comunque poco anche se il secondo giorno il flusso è più abbondante...
    poi se comunque hai dei dubbi...il miglor consiglio che posso darti è di parlarne con il tuo ginecologo.....

manu82 non  è collegato Sani All
    anche io il 2 giorno più abbondante e poi il resto poco...grazie!!!!

chica87 non  è collegato Sani All
    ma è normale!prendendo la pillola non si hanno + le vere mestruazioni..si ha un'emoraggia da sospensione,chiamata cosi perchè avviene nella settimana in cui si sospende l'utilizzo della pillola!! tranquille!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    credo che prendendo la pillola sia normale anche alle mie amiche che la prendono capita
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    a me capita anche senza aver mai preso la pillola....tranquill a
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ho sempre avuto un ciclo mestruale molto doloroso, lungo e soprattutto da cascate del niagara.Da quando ho iniziato a prendere la pillola il ciclo non è piu doloroso (un po mi fa comunque male) dura 3/4 gg al max e non è piu abbondante per fortuna
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft