irriconoscenteOriginariamente Scritto da claudio285
piu che ti lodo
PS:mi piglio il bacetto al volo![]()
![]()
Ridicolo da sentire, io non ne trovo una che mi dia la sua affettività e le ragazze si lamenteno perchè nessuno le vuole! Ma dove vivo? Fuori dal mondo?Originariamente Scritto da bau
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
irriconoscenteOriginariamente Scritto da claudio285
piu che ti lodo
PS:mi piglio il bacetto al volo![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da bau
Ma che dici....
Gli uomini hanno bisogno d'amore come ce l'hanno le donne.
E se talvolta abbiamo paura delle donne è perchè invece di guardare chi abbiamo di fronte, guardiamo lo spettro che ci siamo costruiti di voi.
Allora il confronto diventa conflitto, la discussione litigio, e il contatto viene a mancare.
ma dipingendoci come dei mostri anaffettivi, non solo commetti un errore, ma lo stesso errore che commettiamo noi quando vi confondiamo una nell'altra.
Se tu invece chiedessi a chi ti sta davanti "chi sei?", "che cosa vuoi da questa vita?", e lo facessi guardandolo, passando dagli occhi, dentro di lui, allora vedresti subito chi è disposto a starti accanto e chi non lo è. E chi non lo fosse nemmeno avrebbe bisogno di scappare, ma solo saluterebbe fredo e gentile come chi ti sbaglia il numero di telefono
ma ti sorprenderesti da quanto i bisogni della persona che restasse accanto a te sarebbero simili ai tuoi.
Ti sorprenderesti di quanto la natura c'ha resi simili e fatti gli uni per le altre.
I'm on a mission to never agree!
Già anche io ne vorrei tanto conoscere una così... Bella affamata!Originariamente Scritto da claudio285
![]()
Ma perchè mi costringi a straquotarti sempre?Purtroppo è verissimo, sia per gli uomini che per le donne, che agisce sempre uno spettro, quasi sempre proveniente dal passato, per cui a seconda delle esperienze si ha paura dell'una o dell'altra ferita possibile,e si guarda alle persone nuove come a chiedere di colmare quelle lacune, ignorando che potrebbero essercene altre o che potrebbero non essercene!Originariamente Scritto da claudio285
Io lo chiamo lo spettro degli ex, per cui da qualcuno, nel bene o nel male, ci si aspetta o si teme di trovare qualcosa di simile. Allora lì giù a pensare di non voler stare con nessuno per non soffrire ancora...tutto normale, fisiologico forse...
Poi passa, si spera!
Be ma uno una compagna la cerca anche per colmare reciprocamente gli spettri del passato! Almeno spero di trovarne una così!Originariamente Scritto da moon
ma no Luca, la compagna la cerchi per cancellarli definitivamente dalla tua vita gli spettri e sostituirli con persone in carne ed ossa, coi loro pregi, difetti limiti e colpi di genio....Originariamente Scritto da luca468
ti sei mai fermato a capire chi era quella donna che avevi davanti, o hai solo e sempre pensato al tuo pende inutilizzato m,entre le parlavi?
Ti sei mai chiesto che cosa poteva provare? Che cosa poteva avere dentro o fuori? Se era o meno una persona buona, e che tipo di persona avevi davanti?
ma lo sai cosa vuol dire amare una donna?
Vuol dire che la puoi amare anche quando sarete vecchi, e di sesso non avrete nemmeno più la voglia.
Amore vuol dire anche sostegno, reciproca comprensione, reciproca cura....e tu pensi solo al sesso...
I'm on a mission to never agree!
Questa cosa è vera quanto difficile...all'iniz io di ogni cosa credo che l'attrazione annebbi un pò...nel senso che, credo si capisca se è solo sesso o se ci può essere anche affetto, ma di certo non si capisce subito se si ama veramente tanto da trascorrere la vita insieme. diciamo che un pò ci si butta...poi quandoci si lascia è perchè forse si capisce che con quella persona non si sarebbe arrivati a 70 anni neanche con un minimo di tenerezza.Originariamente Scritto da claudio285
no io penso al amore adolescenziale che non ho avuto e a quello che mai avrò.Originariamente Scritto da claudio285
Il passato per me è importante, non mi tirerei indietro a compatire una donna per i suoi rimpianti, ma il modo in cui ho passato la mia adolescenza per me è un marchio a fuoco!
Esistono anche situazioni in cui una persona non è interessata o può non essere interessata, in un certo periodo e momentaneamente, ad una relazione. Nell'ultimo anno per esempio sono di nuovo single ma non avrei assolutamente tempo per una relazione, perché sono troppo occupato da quello che sto facendo qui a Londra. Quando riuscirò a ritrovare un po' di tranquillità, allora le cose cambieranno di nuovo. La gente ha la propria vita in cui le priorità possono cambiare a secondo dei periodi, e questo vale per gli uomini e le donne (ovviamente per quelli che fanno qualcosa nella loro vita, come direbbe Sarkozy: la France qui se lève tôt.Originariamente Scritto da bau
)
Bellissimo lo spettro degli ex.
Lei adesso ogni tanto scappa inspiegabilmente da argomenti anche banali. Non lo fa sempre, ma quando lo fa diventa anche irremovibile ne negare di essere scappata.
Dopo un po' ho capito: è sempre stata giudicata.
Era sotto esame sempre, per forza che a volte scappa.
Piano piano capirà che non la giudico (o meglio lo faccio perchè è umano, ma parto dal fatto che la amo) e avrà meno ansie.
Cara moon...tu e qualche altra persona (tempo fa aprii anche un 3d) sapete che il mio essere "uomo" ha fatto finire una storia per cui tempo fa ho sofferto un pochinoOriginariamente Scritto da moon
Quindi almeno fino a prova contraria non mettermi nella lista![]()
Mah...secondo me molti uomini indossano la "maschera" ...perchè non posso e voglio credere che qualche essere umano sia immune dall'amore. E se ne fosse immune lo considererei un "non abile"Originariamente Scritto da bau
![]()
Io sono uno di quegli "uomini" che temono le donne. Ne ho davvero il terrore. A volte ho pensato di essere semplicemente "avanti", il prototipo del maschio "non maschio" del futuro, schiacciato dall'esibizionismo e dall'intraprendenza femminile. Altre volte mi viene solo il dubbio di essere frocio![]()
Ma sarà forse perché le donne di oggi si sono incarognite a un livello tale che manco Kevorkian quando ammazzava gli ebrei?Originariamente Scritto da moon
Praticamente molte sono degli uomini con le tette, anzi qualcuna si fa pure crescere il papagno me sa...
sicuramente oggi le donne hanno una maggiore consapevolezza e non sono più "oggetti" a disposizione degli uomini come in parte era una volta....Originariamente Scritto da stefano28
però non generalizzerei tanto, le "femmine" autentiche sono ancora la grandissima maggioranza ! il fatto è che anche loro non sono proprio delle sprovvedute e noi maschietti dobbiamo metterci un po' più di impegno (e attributi !)
Questo e' *drammaticamente* vero, ma ci sono alcune eccezioni. E poi anche i maschietti entrano in questo giro vizioso: c'e' chi si adatta a questi canoni, e chi li segue soltanto, con il risultato di alimentare tutta questa "forma mentis"...Originariamente Scritto da zorik64
Insomma, chi e' causa del suo mal pianga se stesso![]()
Siamo cresciuti(scuola, educazione familiari, modelli materni, nonne, racconti, romanzi, religione....) con una visione della donna dolce, romantica, inarrivabile, vergine, con il senso della famiglia, portata a essere più paziente e saggia del maschio, colei che "riporta all'ordine" il proprio uomo all'ordine, insomma quella specie di perfezione a cui noi uomini vorremmo aspirare ma che non abbiamo.....la nostra faccia bella....è un ideale romantico.
Oggi però le donne non sono, o meglio non si mostrano più così...prima per lo più capivano cosa voleva il maschio e lo facevano felice mostrandogli ciò che voleva vedere(un pò come chi arrivava vergine al matrimonio, praticando "arti alternative".....).. ..oggi le donne per lo più sono più emancipate e sicure di sè, e quindi non si sottopongono a questa recita, un pò sono anche cambiate.....agòli uomini questo piace perchè sono più vicine e meno inarrivabili...però quando c'è poi da costruire un rapporto si ha paura di loro....diciamo che bisognerà trovare degli equilibri.
Non a tutti piacciono le donne aggressive e disinibite: solamente ai maschi aggressivi e disinibiti ;-)
si però una può essere disinibita e tutt'altro che aggressiva, le due cose non sono necessariamente legateOriginariamente Scritto da solow
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
più che giusto ! e non è detto che una aggressiva sia anche disinibita......anzi , può essere il contrarioOriginariamente Scritto da amarok81
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||