MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo A voi piace? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ghibli68 ma se le dici "balena".. si offende!!! e allora diciamo in **** alla ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    ma se le dici "balena".. si offende!!!
    e allora diciamo in **** alla sirenetta......cosi' non si offende ...
    spero che il principe azzurro gradisca....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    anche perchè se sposarsi significasse rinunciare anche a questo piacere..
    oh ma chi ce lo farebbe fare?????
    infatti ...qualcuno ha detto che le ragazze ch eprima lo fanno poi da sposate non lo fanno piu????

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    e allora diciamo in **** alla sirenetta......cosi' non si offende ...
    spero che il principe azzurro gradisca....
    sperando che la sirenetta non abbia la diarrea!!!
    mi pare si risponda così giusto...???

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    la prima volta che ci ho provato, in realtà desideravo già da un pò provarlo, ma pudicamente ho aspettato mi fosse proposto...qualche doloretto è normale ma in realtà è una cosa che gradisco...tuttavia niente orgasmo...belle sensazioni, ma non so se potrebbero portare ad altro...qui pare che siate tutte super ed io inizio a sentirmi limitata...uffa!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    La tratta Pisa-Roma............ quanto tempo e' passato........ certo se avessi incontrato te, Cute, probabilmente non avrei mai lasciato la stazione di partenza

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    La tratta Pisa-Roma............ quanto tempo e' passato........ certo se avessi incontrato te, Cute, probabilmente non avrei mai lasciato la stazione di partenza
    Cotticino... smackkete
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    la prima volta che ci ho provato, in realtà desideravo già da un pò provarlo, ma pudicamente ho aspettato mi fosse proposto...qualche doloretto è normale ma in realtà è una cosa che gradisco...tuttavia niente orgasmo...belle sensazioni, ma non so se potrebbero portare ad altro...qui pare che siate tutte super ed io inizio a sentirmi limitata...uffa!
    non credo che tu debba sentirti limitata per questo.... e non credere che tutte quelle che lo fanno abbiano orgasmi sconvolgenti già dalla prima volta !
    magari ti capiterà di arrivarci quando meno te lo aspetti....
    tu continua a provare, tanto più che dici di gradire quel genere di giochino !

L'avatar di ghibli68
    attenzione che non è cosa comune per lei raggiungere l'orgasmo con il sesso anale!!
    cioè .. fermo restando i complimenti a chi prova ciò.. la normalità è diversa.. cioè l'anale, da solo, non garantisce affatto per lei l'orgasmo...
    anche per questo a me piace provarlo dopo che lei hai già avuto il suo piacere... mi sembra bello e "rispettoso" delle sue esigenze!

L'avatar di zeneize
    attenzione che non è cosa comune per lei raggiungere l'orgasmo con il sesso anale!!
    cioè .. fermo restando i complimenti a chi prova ciò.. la normalità è diversa.. cioè l'anale, da solo, non garantisce affatto per lei l'orgasmo...
    anche per questo a me piace provarlo dopo che lei hai già avuto il suo piacere... mi sembra bello e "rispettoso" delle sue esigenze!

quoto !
    e aggiungo che se poi lei l'orgasmo lo riprova anche con l'anale, siamo al top !!!

sfn59 non  è collegato Sani All
    Mia moglie raggiunge quasi sempre l'orgasmo con il sesso anale. In diversi anni che lo pratichiamo, si conteranno sulle dita di una mano le volte che non l'ha raggiunto.
    In genere lo raggiunge con la stimolazione clitoridea. A volte gliela faccio io , a volte se la fa lei.
    Una sera si sentiva particolarmente in "forma" e quando ho allungato la mano verso il suo grilletto, mi ha bloccato. Voleva godersi esclusivamente la sensazione anale. Quella volta ha avuto il suo unico orgasmo anale, e devo dire che anch'io sentivo la differenza delle pulsazioni stando dentro di lei.
    Le altre volte sentivo solo l'anello dell'ano contrarsi, quella volta sentivo il massaggio delle sue contrazioni lungo tutto il pene mentre lei mordeva il cuscino per non svegliare i bambini!!

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59
    Mia moglie raggiunge quasi sempre l'orgasmo con il sesso anale. In diversi anni che lo pratichiamo, si conteranno sulle dita di una mano le volte che non l'ha raggiunto.
    In genere lo raggiunge con la stimolazione clitoridea. A volte gliela faccio io , a volte se la fa lei.
    Una sera si sentiva particolarmente in "forma" e quando ho allungato la mano verso il suo grilletto, mi ha bloccato. Voleva godersi esclusivamente la sensazione anale. Quella volta ha avuto il suo unico orgasmo anale, e devo dire che anch'io sentivo la differenza delle pulsazioni stando dentro di lei.
    Le altre volte sentivo solo l'anello dell'ano contrarsi, quella volta sentivo il massaggio delle sue contrazioni lungo tutto il pene mentre lei mordeva il cuscino per non svegliare i bambini!!
    attenzione quello che io dico che è raro è l'orgasmo solo anale.. chiaro che se c'è stimolazione clitoridea il discorso cambia.. e per fortuna!!!!

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59
    mi viene il sospetto che abbiamo sposato la stessa donna !!!

sfn59 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    mi viene il sospetto che abbiamo sposato la stessa donna !!!

tex06 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=scruciola;7593 50]Ciao a tutti. Una curiosità: cosa ne pensate del sesso anale?è una trasgressione dei più giovani e arrapati o anche coppie mature lo praticano?a voi piace?sopratutto alle femminucce..per i maschietti credo sia una domanda retorica consigli sul come e quando farlo?...
    Siamo una coppia matura e pratichiamo molto sesso anale. A me piace molto, lei invece proprio ultimamernte mi ha confessato che le piace più o meno secondo le circostanze.Le prime volte cercate di essere pazienti prima durante e dopo la penetrazione,di usare lubrificante qualunque sia basta che non sia irritante,è un'ottima pratica anticoncezionale, che dire che adesso diversamente dall'inizio del nostro rapporto basta chiederlo e lei si predispone girandosi. La migliore posizione è la classica pecorina, ma quando sto per venirgli dentro preferisco che lei si sdrai stesa sotto di me per sentire meglio i suoi glutei e tutto il suo corpo.Mai dimenticarsi della stimolazione clitoridea.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft