infatti ...qualcuno ha detto che le ragazze ch eprima lo fanno poi da sposate non lo fanno piu????Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
e allora diciamo in **** alla sirenetta......cosi' non si offende ...Originariamente Scritto da ghibli68
spero che il principe azzurro gradisca....![]()
infatti ...qualcuno ha detto che le ragazze ch eprima lo fanno poi da sposate non lo fanno piu????Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
sperando che la sirenetta non abbia la diarrea!!!Originariamente Scritto da godilia
![]()
![]()
mi pare si risponda così giusto...???
la prima volta che ci ho provato, in realtà desideravo già da un pò provarlo, ma pudicamente ho aspettato mi fosse proposto...qualche doloretto è normale ma in realtà è una cosa che gradisco...tuttavia niente orgasmo...belle sensazioni, ma non so se potrebbero portare ad altro...qui pare che siate tutte super ed io inizio a sentirmi limitata...uffa!
La tratta Pisa-Roma............ quanto tempo e' passato........ certo se avessi incontrato te, Cute, probabilmente non avrei mai lasciato la stazione di partenza![]()
Cotticino... smackketeOriginariamente Scritto da cotto
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
non credo che tu debba sentirti limitata per questo.... e non credere che tutte quelle che lo fanno abbiano orgasmi sconvolgenti già dalla prima volta !Originariamente Scritto da moon
magari ti capiterà di arrivarci quando meno te lo aspetti....
tu continua a provare, tanto più che dici di gradire quel genere di giochino !
attenzione che non è cosa comune per lei raggiungere l'orgasmo con il sesso anale!!
cioè .. fermo restando i complimenti a chi prova ciò.. la normalità è diversa.. cioè l'anale, da solo, non garantisce affatto per lei l'orgasmo...
anche per questo a me piace provarlo dopo che lei hai già avuto il suo piacere... mi sembra bello e "rispettoso" delle sue esigenze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ghibli68
quoto !
e aggiungo che se poi lei l'orgasmo lo riprova anche con l'anale, siamo al top !!!
Mia moglie raggiunge quasi sempre l'orgasmo con il sesso anale. In diversi anni che lo pratichiamo, si conteranno sulle dita di una mano le volte che non l'ha raggiunto.
In genere lo raggiunge con la stimolazione clitoridea. A volte gliela faccio io , a volte se la fa lei.
Una sera si sentiva particolarmente in "forma" e quando ho allungato la mano verso il suo grilletto, mi ha bloccato. Voleva godersi esclusivamente la sensazione anale. Quella volta ha avuto il suo unico orgasmo anale, e devo dire che anch'io sentivo la differenza delle pulsazioni stando dentro di lei.
Le altre volte sentivo solo l'anello dell'ano contrarsi, quella volta sentivo il massaggio delle sue contrazioni lungo tutto il pene mentre lei mordeva il cuscino per non svegliare i bambini!!![]()
attenzione quello che io dico che è raro è l'orgasmo solo anale.. chiaro che se c'è stimolazione clitoridea il discorso cambia.. e per fortuna!!!!Originariamente Scritto da sfn59
![]()
mi viene il sospetto che abbiamo sposato la stessa donna !!!Originariamente Scritto da sfn59
Originariamente Scritto da zeneize
[QUOTE=scruciola;7593 50]Ciao a tutti. Una curiosità: cosa ne pensate del sesso anale?è una trasgressione dei più giovani e arrapati o anche coppie mature lo praticano?a voi piace?sopratutto alle femminucce..per i maschietti credo sia una domanda retoricaconsigli sul come e quando farlo?...
Siamo una coppia matura e pratichiamo molto sesso anale. A me piace molto, lei invece proprio ultimamernte mi ha confessato che le piace più o meno secondo le circostanze.Le prime volte cercate di essere pazienti prima durante e dopo la penetrazione,di usare lubrificante qualunque sia basta che non sia irritante,è un'ottima pratica anticoncezionale, che dire che adesso diversamente dall'inizio del nostro rapporto basta chiederlo e lei si predispone girandosi. La migliore posizione è la classica pecorina, ma quando sto per venirgli dentro preferisco che lei si sdrai stesa sotto di me per sentire meglio i suoi glutei e tutto il suo corpo.Mai dimenticarsi della stimolazione clitoridea.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||