A me piace molto....ti posso solo dire di armarti di pazienza e di fidarti completamente del tuo Lui.....deve essere abbastanza paziente, non accelerare i tempi e se necessario armarsi di lubrificanti a base acquosa....
Ciao a tutti. Una curiosità: cosa ne pensate del sesso anale?è una trasgressione dei più giovani e arrapati o anche coppie mature lo praticano?a voi piace?sopratutto alle femminucce..per i maschietti credo sia una domanda retoricaconsigli sul come e quando farlo?è un idea che ho preso in considerazione da un pò...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 3 anni, ci amiamo e viviamo un rapporto di coppia sereno, abbiamo un ottima intesa sul sesso e siamo abbastanza disinibiti, da un pò di tempo ha cominciato a stuzzicarmi in quella zona facendomi sentire il desiderio di essere penetrata..l'idea mi stuzzica sono solo un pò intimorita, ci terrei a raccogliere le vostre testimonianze! grazie a tutti!
A me piace molto....ti posso solo dire di armarti di pazienza e di fidarti completamente del tuo Lui.....deve essere abbastanza paziente, non accelerare i tempi e se necessario armarsi di lubrificanti a base acquosa....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
sai è più o meno la mia esperienzaanche al mio ragazzo piacerebbe ma io ho una paura folle del dolore.
ogni tanto però sento che con quel ditino si diverte parecchio...e devo ammettere che non è per niente malema per adesso oltre al ditino non riesco ad andare...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
mi fa impazzire in certi casi e provo degli orgasmi fortissimi quando lui si gioca la sotto!per ora va bene così ma poi....non lo so...un altra cosa...ma gli orgASMI ANALI ESISTONO???li avete mai provati?grazie a tutti!!!Originariamente Scritto da ginevra84
la mia Lei solo in abbinamento a stimolazione vaginale.....
un amore cosi lungo
buono a sapersigrazie mephisto
di niente...per cosi poco.....Originariamente Scritto da scruciola
cmq ti consiglio la posizione a cucchiaio di fianco....sptt per le prime volte...puoi gestire un pochino tu la cosa, la profondita di penetrazione ecc....poi lui magari puo accedere piu facilmente "li avanti"...dopo bellissima e secondo me migliore è la posizione lui sotto e te sopra a pancia in su.....le mani sono completamente libere per fargli fare quello che vuoi!!!
un amore cosi lungo
beh se sei così interessata ti consiglio di provare... certo con calma.. e facendo attenzione a evitare le cose troppo brusche..
io ti consiglio di usare qualche lubrificante.. ne vendono in farmacia e nei sexi shop di particolarmente adatti al sesso anale...
e poi fai tutto con tanta calma e tranquillità.. magari fallo in più.. parti. cioè la prima volta solo un po.. poi un po di più ecc.. fino a che sei completamente rilassata e non hai blocchi di nessun tipo...!
ottimo consiglio!Originariamente Scritto da ghibli68
un amore cosi lungo
Sì, da sola sono riuscita ad ottenerlo soltanto tramite stimolazione anale.Originariamente Scritto da scruciola
Con il mio lui, accompagnandola a stimolazione vaginale![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Originariamente Scritto da scruciola
Che bello il ditino...
![]()
Paolo Conte
ho trovato la donna dell mai vita!!!!Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
un amore cosi lungo
a te piace.. "riceverlo" il ditino.. a me.. "metterlo"..Originariamente Scritto da cutegirl
dobbiamo proprio incontrarci!![]()
![]()
![]()
[QUOTE=scruciola;7593 50]Ciao a tutti. Una curiosità: cosa ne pensate del sesso anale?è una trasgressione dei più giovani e arrapati o anche coppie mature lo praticano?a voi piace?sopratutto alle femminucce..per i maschietti credo sia una domanda retoricaQUOTE]
Mica vero che è una domanda retorica. Io sono maschietto, ma non mi è mai interessato!
Beh, a dire il vero mi piace sia metterlo che riceverlo...Originariamente Scritto da ghibli68
![]()
Paolo Conte
e antiaaaaaaaamooooooo ooooooo!!!!Originariamente Scritto da cutegirl
![]()
un amore cosi lungo
Mephisto,Originariamente Scritto da Mephisto82
chi lo avrebbe mai detto?!![]()
Paolo Conte
benissimo!!Originariamente Scritto da cutegirl
anzi.. ancora meglio.. non so se ci siamo capiti...
allora dai.. quando ci possiamo vedere??![]()
eheeem c'è il numeretto......in fondo alla fila prego!Originariamente Scritto da ghibli68
un amore cosi lungo
Beh, guarda, io ultimamente sono fissa sull'eurostar che fa la tratta PISA - ROMA... Troviamoci in trenoOriginariamente Scritto da ghibli68
![]()
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||