MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Peli maschili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Help! Al mio ragazzo è venuta la pazza idea di rasarsi a zero lì sotto... dicendo che ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

Peli maschili

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Help! Al mio ragazzo è venuta la pazza idea di rasarsi a zero lì sotto... dicendo che così non mi tocca più sputacchiare qualche peletto quando vado lì con la lingua! E tutto questo senza consultarmi prima!! Qualcuno dei maschietti o dei ragazzi delle femunicce del forum l'ha mai fatto? sono cresciuti più folti poi? Aveva una peluria normalissima, mannaggia a lui.. e così proprio non mi piace sinceramente.. fa un po' gay, non posso farci niente..
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Io sono stato costretto perchè mi hanno operato d'ernia... è passato un mese e sono ancora corti, penso che ci andranno almeno 4-5 mesi perchè torni come prima, ma se lo fai solo una volta non cambia nulla... Solo per un pò sei rado.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

nefry75 Ospite
    Ciao ..........
    Sai anche il mio ex aveva quasta abitudine.
    Una sera si è presentato così rasato a zero ammetto che al primo momento la cosa mi ha lasciato un pò perplessa, ma poi ci ho fatto l'abitudine e ho trovato molto gradevole questa nuova veste..............
    Si ricrescono più folti, ma si può ovviare rasandoli regolarmente........ ............

E' vero poi ricrescono più foLTI

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nefry75

E' vero poi ricrescono più foLTI
    Solo se lo fai con regolarità!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    secondo me ha fatto un gesto molto molto carino nei tuoi confronti
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    anche secondo me ha fatto una cosa carina! perchè dovrebbe sembrarti gay??? non ha senso credimi! il mio ex ogni tanto "accorciava", ed io credo che come ci curiamo noi con ceretta e depilazioni varie, se lo fanno loro è un modo per prendersi cura di se stessi e per piacere a noi. Che poi nature vada bene lo stesso...insomma non mi sembra niente di trascendentale!

Giek non  è collegato Sani All
    .... io mi sono dovuto rasare una volta per un piccolo intervento e...nel giro di poco tempo è tutto ricresciuto normalmente...e non sono più folti!! diventano più folti quando li tagli regolarmente per un lungo periodo

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Io sono stato costretto perchè mi hanno operato d'ernia... è passato un mese e sono ancora corti, penso che ci andranno almeno 4-5 mesi perchè torni come prima, ma se lo fai solo una volta non cambia nulla... Solo per un pò sei rado.
    l'ho passato ancheio per il tuo stesso motivo...è na sensazione stranissima....però devo dire che da una sensazione di pulito....il problema è che a me in fase di ricrescita prudeva da morire!!!!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

paikuhan non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    l'ho passato ancheio per il tuo stesso motivo...è na sensazione stranissima....però devo dire che da una sensazione di pulito....il problema è che a me in fase di ricrescita prudeva da morire!!!!
    Quoto. Spesso lo si fa non tanto per questioni di vanità o simili, quanto per maggiore facilità a mantenere pulita 'la zona' http://www.sanihelp.it/forum/images/icons/icon10.gif
    Parlando

Giek non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    verissimo..questo è vero!

L'avatar di moonnight
    Mah, per ora non l'ho visto ancora dal vivo.. solo in foto per mostrarmi il risultato dell'accorciamento malriuscito visto che alla fine ha tolto proprio tutto.. Boh, per me un uomo con i peli lì mi dà più un senso di virilità.. sul petto invece non mi piacciono.. solo pochi sono graditi. (come li ha lui)
    Cmq, sì, apprezzo il gesto.. ma come al solito mi faccio paranoie per il fatto che magari non ha pensato solo a me tagliandoseli, anche perchè io non mi sono mai lamentata...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    quando la prima volta sono stata io a depilarmi completamente lui è rimasto piacevolmente sorpreso qualche giorno dopo...tiro giù i pantaloni e....oddio s'era rasato anche lui a me ha fatto tenerezza, come se l'avesse perchè a lui era piaciuto un sacco e quindi pensava sarebbe piaciuto anche me iihih che carino...e vederlo lì tutto spelacchiato fa molto bambinetto
    poi però gli ho detto che a me piaceva più coi peli...c'è rimasto un pò male porino
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    una volta anche il mio ragazzo si rasò un po' lì, io non gli facevo sesso orale e lui mi voleva fare una sorpresa pensando che così sarei stata meno infastidita a baciarlo lì. non la presi tanto bene però perchè mi sembrava cmq un cercare di portarmi a fare qualcosa
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

commodo155 non  è collegato Sani All
    salve anke io con una certa regolarità mi rado ,ma lo faccio per stare piu pulito ( per modo dire ).

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Depilare pene e testicoli è cosa buona è giusta secondo me, migliora l'igiene, aumenta la sensibilità della zona in questione e aumenta la "percezione" della lunghezza del pene.

Il "pube" depilato, ecco questo è perfettamente inutile nell'uomo ed io infatti gli do solo una aggiustatina ogni tanto.

Riepilogando, parlando di depilazione maschile, secondo me pene e testicoli si, pube soprastante rigorosamente NO!

fede111 non  è collegato Sani All

meglio liscio liscio lì

io prima ero perplessa, adesso mi piace liscio liscio lì. ovviamente si fa la ceretta per avere un'ottima depilazione (senza fastidio di ricrescita), la prima volta fa male, poi non più. ora la ricrescita è più diradata e mi sembra più pulito. il mio partner si sente meglio così (gli da fastidio vedersi coi peli). non lo costringo mai a depilarsi , ma quando cominciano a crescere i peli mi dà fastidio vedere i peli (non vedo l'ora che li toglie!!!), ma non voglio costringerlo a depilarsi.
    provate pure voi, non ve ne pentirete!!!

L'avatar di moonnight
    ma dall'estetista a farsi la ceretta? o la fa da solo? (o lo aiuti tu? )

fede111 non  è collegato Sani All
    non va dall'estetista, fa tutto lui. talvolta lo aiuto io

sfn59 non  è collegato Sani All
    Giusto 3 giorni fa mi sono depilato per la prima volta i testicoli (non il pube). Questo perchè l'ultima volta che mia moglie mi ha coccolato con la bocca le mie palline, gli sono venuti degli strangoloni per un pelo che gli è andato in gola e non andava ne su ne giù. Ci sono stato malissimo e ho pensato di rimediare.
    Ieri sera abbiamo fatto sesso, e lei per la prima volta ha avuto modo di notare la novità. Mi sembra proprio l'abbia apprezzata!

tex06 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Help! Al mio ragazzo è venuta la pazza idea di rasarsi a zero lì sotto... dicendo che così non mi tocca più sputacchiare qualche peletto quando vado lì con la lingua! E tutto questo senza consultarmi prima!! Qualcuno dei maschietti o dei ragazzi delle femunicce del forum l'ha mai fatto? sono cresciuti più folti poi? Aveva una peluria normalissima, mannaggia a lui.. e così proprio non mi piace sinceramente.. fa un po' gay, non posso farci niente..
    Recentemente mi sono depilato pure io ma solo il pene e lo scroto, il pene fino ad un centrimetro oltre la base per aumentarne il senso della misura, ammesso che ce ne fosse bisogno,e per evitare eventuali irritazioni alla vagina di lei durante la penetrazione,per quanto riguarda i testicoli l'ho fatto per aumentare la sensibilità al tatto,infatti avverto delle sensazioni maggiori, e di questo posso darne certezza, e poi ho leggermente accorciati i peli del pube perchè erano folti e molto lunghi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft