MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo problema mia ragazza!!aiuo please è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao ragazzi lamia ragazza sono 2 giorni ke gli sbattono le ovai e ke quando fa pipi ...
    mimmot non  è collegato Sani All

problema mia ragazza!!aiuo please

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi lamia ragazza sono 2 giorni ke gli sbattono le ovai e ke quando fa pipi oppure si tocca la vagina gli fa male...cosa potrebbe essere....da considerare ke il 6 giugno dovrebbe venirgli il ciclo...grazie tante...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Che facciano male le ovaie prima del ciclo è normale, ma che le faccia male lì sotto quando si tocca o fa la pipì non lo è affatto. Potrebbe trattarsi di qualche infiammazione/infezione.. deve andare subito dalla ginecologa a farsi controllare prima che peggiori.
    Niente di grave probabilmente, ma sono cose che vanno curate subito.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    le ovaie prima del ciclo è normale(ma cosa intendi per "sbattono"??),il dolore se fa pipì potrebbe essere cistite...
    cmq meglio sentire la ginecologa
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Giek non  è collegato Sani All
    ...la mia ragazza soffre di cisti....e i sintomi sono proprio quelli!

mimmot non  è collegato Sani All
    cosa sono ste cisti?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    questo è parente di quella della cintura di castità mi sa
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    questo è parente di quella della cintura di castità mi sa
    Le ovaie che sbattono mi sa di frittata genetica

Seriamente, io almeno fino a quando non so riconoscere i miei dolori andrei a farmi vedere da un ginecologo, almeno all'inizio.
    Ma questo come regola al di là del caso specifico.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    " gli sbattono le ovai"

lalla79 non  è collegato Sani All
    ciao!
    guarda se brucia a fare pipì è un po di cistite.. anche io ne ho sofferto e basta andare dal medico curante e parlarne.
    A me ad esempio ha dato 2 bustine da bere una a pranzo e una cena ( o una un giorno e l'altra il giorno dopo) e mi è passato il bruciore..
    Sono cose che magari vengono anche cosi senza motivo... in quel periodo soffrivo un po di infiammazioni (anche un occhio mi si era infiammato senza motivo..).
    X dolore ovaie prima del ciclo è normale...
    Ciao ciao

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mimmot
    ciao ragazzi lamia ragazza sono 2 giorni ke gli sbattono le ovai e ke quando fa pipi oppure si tocca la vagina gli fa male...cosa potrebbe essere....da considerare ke il 6 giugno dovrebbe venirgli il ciclo...grazie tante...
    gli sbattono le ovai

ke

dovrebbe venirgli

Lei dal medico, ti han già risposto sopra.
    Tu in biblioteca. Per favore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft