Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non so niente

1. Registrato da
    22/10/2006

Infelice non so niente

ciao a tutti ho molte domande alcune serie altre un po meno a cui nn so rispondere.
    1) prima di un rapporto sessuale quando si è nudi per le donne è brutto vedere che l'uomo ha subito il pene duro?
    2) e sapreste darmi qualche consiglio per tenerlo molle e anche per durare di più in un rapporto sessuale?
    3) quante volte si eiacula in un rapporto sessuale?
    4) e quanto dura in media un rapporto sessuale?
    5) c'è un modo per capire che la donna ha eiaculato?
    grazie!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!1

2. # ADS
    non so niente
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2006
    1) direi proprio di no
    2) tenerlo molle? così la donna si deprime...no no, meglio se lo tieni duro
    3) dipende da quanto tempo hai a disposizione e da quanta voglia hai di fare l'amore con la tua girl finchè il fisico regge non ci sono impedimenti
    4) la donna non eiacula...viene e basta. non so se ci sia un metodo scientifico per appurare l'orgasmo il mio ragazzo dice che quando mi fa sesso orale poi sente che cambia qualcosa...bho forse con le secrezioni
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

4. Registrato da
    09/02/2007
    1)non è brutto vedere il pene eretto..scherzi! al contrario! Ma non sarebbe brutto neanche il contrario in una situazione in cui magari si è appena iniziato e l'eccitazione sale lentamente.
    2)vedi la prima risposta e lascia perde di volerlo domare!
    3)in un rapporto si eiacula quando e come ci si sente.Diciamo che una è la condizione "sine qua non" ma poi il resto ben venga!
    4)in media un rapporto sessule dura...non credo ci sia un tempo fisso, puoi chiuderti un pomeriggio in camera con la tua lei o fare una cosa veloce e passionale...certo di solo rapporto senza preliminare e niente, cerca di non scendere sotto il quarto d'ora...che cmq mi sembra un tempo minimo...insomma qui è meglio che risponda un uomo perchè io tra tutto quello che succede non riesco a quantificare in minuti!
    5)qui è vero che la donna viene e basta senza eiaculare...anche se l'eiaculato femminile, tra mito e realtà, pare esista...in realtà a me pare che esista sul serio, ma non è la norma come per l'uomo.

5. Registrato da
    15/05/2006
    ti rispondo all'ultima.
    io eia**** dopo che, il mio compagno, ha giocato ben bene con il mio punto g. deve insistere pero', altrimenti nulla.....
    per quanto riguarda le altre 4 domande, sono molto soggettive.
    a me piace vedere il pene del mio ragazzo in erezione.
    affinche' "duri di piu'", a me basta giocare con lui....portarlo vicino al culmine dell'eccitazione (magari con un rapporto oraòe), e poi cambiare gioco (magari usando le mani)....e via cosi'.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

6. Registrato da
    31/01/2006
    Hanno già risposto loro...
    In generale tranquillizzati. Il sesso non è la finale dei 100m maschili alle olimpiadi estive... Non è necessario essere sempre il migliore: una ragazza non sceglie solo in base alle capacità (anche perché non possono saperlo in anticipo). In generale capiscono se le prime volte non duri 8 ore e 50 minuti... con il tempo si impara e si migliora.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)