no no devi assolutamente uscire con quelle che si fanno ventisei storie al mese... è un obbligoOriginariamente Scritto da quantas
![]()
ma non ho capito perchè devo uscirci per forza...Originariamente Scritto da stefano28
ho trovato altre persone con cui uscire e con cui mi sento a mio agio...
siccome poi sono conscenti e non amiche strette non capisco perchè devo assolutamente portarmi qualcuno dietro per uscire con loro...
boh vabbè...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
no no devi assolutamente uscire con quelle che si fanno ventisei storie al mese... è un obbligoOriginariamente Scritto da quantas
![]()
Nessuno ti obbliga ma la trovo un po' discriminante sta cosa non sono assassine.Originariamente Scritto da ginevra84
oh mamma miaOriginariamente Scritto da stefano28
e perchè tu non esci con le coppie?hanno ucciso qualcuno forse???
![]()
Io non esco in mezzo alle coppie se sono l'unico single così come ho detto a te che è logico che tu non voglia uscire in mezzo a ragazze che vanno arimorchiare se sei l'unica a non farlo.Originariamente Scritto da ginevra84
e quand'è che m'hai detto che è logico che io non esca in mezzo a ragazze che rimorchiano e basta mentre io me ne sto da sola?
bravo stefano...alla fine ci siamo capiti, è questo l'importante![]()
Beh certo che è discriminante, non c'è nulla di male nel scegliersi le persone con cui passare il tempo secondo le proprie affinità.
Io ad esempio con una che se faccio una battuta su Zapatero mi chiede se è una nuova lampada spagnola per abbronzarsi in venti minuti ho pochi argomenti.
Oh, e lei ne ha pochi con me eh?
E mica sono "impegnato" in niente, solo viviamo due mondi diversi, probabilmente a lei piacerà andare nel bagno ultrafamoso e a me la spiaggia libera, poi a me piacerà andare a mangiare in un posto sperduto e romantico e a lei sembrerà un mortorio e così via...
Ci mancherebbe che non "discriminassimo " le persone con cui vogliamo stare.
Io con quelli che sistematicamente andavano a fig@ non riuscivo ad uscire, non che non mi interessasse l'argomento...sempli cemente non ero a mio agio.
Esattamente qua:Originariamente Scritto da ginevra84
Originariamente Scritto da stefano28
ahhhh cavolo...sono proprio due frasi dallo stesso significato
stefano cmq...è una differenza di gusti...non posso uscire con persone che fanno cose che io non mi diverto a fare. tu dici che discrimino, che le evito...beh in un certo senso sì, come evito chi passa TUTTI i sabati sera a casa con un film noleggiato (io lavoro in un cinema...di film ne vedo abbastanza durante la settimana). ma solo perchè non mi ritrovo a mio agio nel fare quello che fanno loro. non mi sembra una cosa tanto astrusa...
e siccome poi non ho avuto moldo di conoscerle al di fuori di quel contesto sono rimaste conoscenti e basta. credo sia normale cercare di approfondire un rapporto con persone che senti vicine...no?
Boh io in genere preferisco conoscerle un attimo le persona prima di stabilire se le sento vicine.Originariamente Scritto da ginevra84
E non esco solo con gente che fa le mie stesse cose anzi quasi tutte teste diverse, per questo esiste l'arte dello scendere a compromessi una volta si va dove piace a te l'altra dove piace a me.
dopo che ci esci un paio di volte e vedi che non gliene fo.tte proprio niente di scendere a compromessi beh...forse anche tu rinuncerestiOriginariamente Scritto da stefano28
cmq concordo sul una volta andiamo dove dico io e una volta dove dici tu...anche da me funziona così![]()
quoto alla grande !Originariamente Scritto da quantas
ogni minima e ridicola scelta nella nostra vita è una discriminazione ! l'importante è che non ci sia una discriminazione preconcetta verso qualcuno, ma una logica e legittima scelta di chi frequentare in base a come ci si sente in compagnia. tutto qui.
concetto semplicissimo.... sempre che non si voglia fare polemica a tutti i costi......
Beh certo se dopo un po' non vedo recirpoco spirito di adattamento pure io mollo il colpo.Originariamente Scritto da ginevra84
Boh io sono per dare una possibilità o due a chiunque.Originariamente Scritto da zeneize
chiaro che la valutazione dev'essere oggettiva in base a qualche esperienza, altrimenti ritorniamo alla discriminazione preconcetta !!! a meno che uno/una non dica già chiaramente prima che passerà la serata a cercare un pusher per farsi una pista, nel qual caso - spero concorderai - rinuncerei in partenza alla sua compagnia.....Originariamente Scritto da stefano28
Ok. Quando ci rivediamo cara ginny ?Originariamente Scritto da ginevra84
Originariamente Scritto da ginevra84
Si , va bè , personalmente non cerco il tipo di donna di cui parli tu. Io voglio una persona raffinata di modi. E neanche per una sera mi piacerebbe una grezzona magari imbevuta fino al cervello.
Allora luca, qual è il piano per il prossimo fine-settimana antinoia?
Luca, questo è sempre salutare!Originariamente Scritto da quetzal
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||