MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 79 di 79
Questa discussione dal titolo Mi sono rotto del finesettimana è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Ripeto nessuno ti ha detto di uscire sola con solo quelle ragazze così ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ripeto nessuno ti ha detto di uscire sola con solo quelle ragazze così come io non uscirei neanche minacciato di morte con tutte coppie.
    ma non ho capito perchè devo uscirci per forza...
    ho trovato altre persone con cui uscire e con cui mi sento a mio agio...
    siccome poi sono conscenti e non amiche strette non capisco perchè devo assolutamente portarmi qualcuno dietro per uscire con loro...
    boh vabbè...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    Posso dire che personalmente non giudico chi si fa ventisei storie diverse al mese ma non mi interesserebbe come compagna?
    Come amica certo, faccia quello che vuole, ma farebbe fatica ad interessarmi come compagna. Oh.
    E per un uomo il problema non mi si pone perchè come compagno non mi interesserebbe comunque... :-)
    Seocndo me sessualità e affettività devono rimanere accompagnate e parlo anche della mia esperienza.
    Poi può essere un modo di vita appagante per qualcuno, per come sono fatto io non lo sarebbe e mi sentirei più vuoto e amareggiato, ma per altri sarà diverso.
    Per altri fatti diversamente da me però, e mica dobbiamo essere sempre tutti sulla stessa lunghezza d'onda...
    no no devi assolutamente uscire con quelle che si fanno ventisei storie al mese... è un obbligo

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    no no devi assolutamente uscire con quelle che si fanno ventisei storie al mese... è un obbligo
    Nessuno ti obbliga ma la trovo un po' discriminante sta cosa non sono assassine.

L'avatar di ginevra84
    Nessuno ti obbliga ma la trovo un po' discriminante sta cosa non sono assassine.
    oh mamma mia
    e perchè tu non esci con le coppie? hanno ucciso qualcuno forse???

oh mamma mia
    e perchè tu non esci con le coppie? hanno ucciso qualcuno forse???
    Io non esco in mezzo alle coppie se sono l'unico single così come ho detto a te che è logico che tu non voglia uscire in mezzo a ragazze che vanno arimorchiare se sei l'unica a non farlo.

L'avatar di ginevra84
    e quand'è che m'hai detto che è logico che io non esca in mezzo a ragazze che rimorchiano e basta mentre io me ne sto da sola?
    bravo stefano...alla fine ci siamo capiti, è questo l'importante

quantas non  è collegato Sani All
    Beh certo che è discriminante, non c'è nulla di male nel scegliersi le persone con cui passare il tempo secondo le proprie affinità.
    Io ad esempio con una che se faccio una battuta su Zapatero mi chiede se è una nuova lampada spagnola per abbronzarsi in venti minuti ho pochi argomenti.
    Oh, e lei ne ha pochi con me eh?
    E mica sono "impegnato" in niente, solo viviamo due mondi diversi, probabilmente a lei piacerà andare nel bagno ultrafamoso e a me la spiaggia libera, poi a me piacerà andare a mangiare in un posto sperduto e romantico e a lei sembrerà un mortorio e così via...
    Ci mancherebbe che non "discriminassimo " le persone con cui vogliamo stare.
    Io con quelli che sistematicamente andavano a fig@ non riuscivo ad uscire, non che non mi interessasse l'argomento...sempli cemente non ero a mio agio.

e quand'è che m'hai detto che è logico che io non esca in mezzo a ragazze che rimorchiano e basta mentre io me ne sto da sola?
    Esattamente qua:

Ma chi ti ha detto di uscire DA SOLA in mezzo a tutte ragazze che vanno in giro a rimorchiare?
    Potete uscire in un po' di ragazze chi così e chi no

L'avatar di ginevra84
    ahhhh cavolo...sono proprio due frasi dallo stesso significato
    stefano cmq...è una differenza di gusti...non posso uscire con persone che fanno cose che io non mi diverto a fare. tu dici che discrimino, che le evito...beh in un certo senso sì, come evito chi passa TUTTI i sabati sera a casa con un film noleggiato (io lavoro in un cinema...di film ne vedo abbastanza durante la settimana ). ma solo perchè non mi ritrovo a mio agio nel fare quello che fanno loro. non mi sembra una cosa tanto astrusa...
    e siccome poi non ho avuto moldo di conoscerle al di fuori di quel contesto sono rimaste conoscenti e basta. credo sia normale cercare di approfondire un rapporto con persone che senti vicine...no?

credo sia normale cercare di approfondire un rapporto con persone che senti vicine...no?
    Boh io in genere preferisco conoscerle un attimo le persona prima di stabilire se le sento vicine.
    E non esco solo con gente che fa le mie stesse cose anzi quasi tutte teste diverse, per questo esiste l'arte dello scendere a compromessi una volta si va dove piace a te l'altra dove piace a me.

L'avatar di ginevra84
    Boh io in genere preferisco conoscerle un attimo le persona prima di stabilire se le sento vicine.
    E non esco solo con gente che fa le mie stesse cose anzi quasi tutte teste diverse, per questo esiste l'arte dello scendere a compromessi una volta si va dove piace a te l'altra dove piace a me.
    dopo che ci esci un paio di volte e vedi che non gliene fo.tte proprio niente di scendere a compromessi beh...forse anche tu rinunceresti
    cmq concordo sul una volta andiamo dove dico io e una volta dove dici tu...anche da me funziona così

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    Beh certo che è discriminante, non c'è nulla di male nel scegliersi le persone con cui passare il tempo secondo le proprie affinità.
    Io ad esempio con una che se faccio una battuta su Zapatero mi chiede se è una nuova lampada spagnola per abbronzarsi in venti minuti ho pochi argomenti.
    Oh, e lei ne ha pochi con me eh?
    E mica sono "impegnato" in niente, solo viviamo due mondi diversi, probabilmente a lei piacerà andare nel bagno ultrafamoso e a me la spiaggia libera, poi a me piacerà andare a mangiare in un posto sperduto e romantico e a lei sembrerà un mortorio e così via...
    Ci mancherebbe che non "discriminassimo " le persone con cui vogliamo stare.
    Io con quelli che sistematicamente andavano a fig@ non riuscivo ad uscire, non che non mi interessasse l'argomento...sempli cemente non ero a mio agio.
    quoto alla grande !
    ogni minima e ridicola scelta nella nostra vita è una discriminazione ! l'importante è che non ci sia una discriminazione preconcetta verso qualcuno, ma una logica e legittima scelta di chi frequentare in base a come ci si sente in compagnia. tutto qui.
    concetto semplicissimo.... sempre che non si voglia fare polemica a tutti i costi......

dopo che ci esci un paio di volte e vedi che non gliene fo.tte proprio niente di scendere a compromessi beh...forse anche tu rinunceresti
    Beh certo se dopo un po' non vedo recirpoco spirito di adattamento pure io mollo il colpo.

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    quoto alla grande !
    ogni minima e ridicola scelta nella nostra vita è una discriminazione ! l'importante è che non ci sia una discriminazione preconcetta verso qualcuno, ma una logica e legittima scelta di chi frequentare in base a come ci si sente in compagnia. tutto qui.
    Boh io sono per dare una possibilità o due a chiunque.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Boh io sono per dare una possibilità o due a chiunque.
    chiaro che la valutazione dev'essere oggettiva in base a qualche esperienza, altrimenti ritorniamo alla discriminazione preconcetta !!! a meno che uno/una non dica già chiaramente prima che passerà la serata a cercare un pusher per farsi una pista, nel qual caso - spero concorderai - rinuncerei in partenza alla sua compagnia.....

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    posso presentarti anche certe mie "amiche" che si divertono così
    Ok. Quando ci rivediamo cara ginny ?

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    ma non ho detto che sono io!!! quindi c'è poco da subissare
    e cmq è così ovunque...io abito in una città di manco 60 mila abitanti...pensa a roma o a milano com'è...per non parlare delle località turistiche.
    ma a riccione non ci fa mai un salto nessuno? è pieno di donne che se non gliela prendi te la sbattono in faccia mah

eh ma così che gusto c'è? vabbè che te la danno facile...ma almeno ci vuole una parvenza di corteggiamento

Si , va bè , personalmente non cerco il tipo di donna di cui parli tu. Io voglio una persona raffinata di modi. E neanche per una sera mi piacerebbe una grezzona magari imbevuta fino al cervello.

quetzal non  è collegato Sani All
    Allora luca, qual è il piano per il prossimo fine-settimana antinoia?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Cambia un po' gente. È importante secondo me cambiare amicizie, dare ogni tanto un bel taglio e ripartire da capo.
    Luca, questo è sempre salutare!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft