MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79
Questa discussione dal titolo Mi sono rotto del finesettimana è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi sono veramente rotto del finesettimana, il massimo che riesco a fare e passarlo con amici già ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Mi sono rotto del finesettimana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi sono veramente rotto del finesettimana, il massimo che riesco a fare e passarlo con amici già fidanzati che se ne stanno a casa loro.... ma è mai possibile che se uno vuole passare il suo fine settimana diversamente non ha nessuna opportunità? Odio il sabato e la domenica!

Per esempio andare in qualche posto pieno di ragazze??? Ma non esistono....
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Mi sono veramente rotto del finesettimana, il massimo che riesco a fare e passarlo con amici già fidanzati che se ne stanno a casa loro.... ma è mai possibile che se uno vuole passare il suo fine settimana diversamente non ha nessuna opportunità? Odio il sabato e la domenica!

Per esempio andare in qualche posto pieno di ragazze??? Ma non esistono....
    Ieri ho fatto una passeggiata da South Kensigton a Piccadilly, un continuo sfilare di ragazze non solo belle, ma quasi incredibili. In serata ho fatto cena in un ristorante cinese nell'East End, dove i miei amici cinesi hanno ordinato cose che agli occidentali normalmente non vengono servite (ci sono solo sul menu in cinese). Poi sono andato a ballare in una discoteca in Leicester Square, con tre amiche tedesche (bellissime, non scherzo), una francese ed un mio amico di Taiwan, e ci siamo divertiti un sacco.

Morale della favola: you're in the wrong place man! Move!

Fossi rimasto nel mio paesino in Piemonte sarei ancora lì ad ammuffire.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma dai che c'entra! non credo che luca abiti in un paesino sperduto tra le montagne tipo Heidi!
    Forse dovrebbe cercare di uscire con quei pochi amici che ancora sono single perchè ovviamente chi ha il ragazzo/a il weekend lo passa con lui/lei.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma dai che c'entra! non credo che luca abiti in un paesino sperduto tra le montagne tipo Heidi!
    Non ci sei andata lontano...

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Forse dovrebbe cercare di uscire con quei pochi amici che ancora sono single perchè ovviamente chi ha il ragazzo/a il weekend lo passa con lui/lei.
    Non ho amici single

Giek non  è collegato Sani All
    ..esci da solo! entra in un pub...e fatti una birra! vedrai che qualcuno di nuovo conosci di sicuro!

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Ieri ho fatto una passeggiata da South Kensigton a Piccadilly, un continuo sfilare di ragazze non solo belle, ma quasi incredibili. In serata ho fatto cena in un ristorante cinese nell'East End, dove i miei amici cinesi hanno ordinato cose che agli occidentali normalmente non vengono servite (ci sono solo sul menu in cinese). Poi sono andato a ballare in una discoteca in Leicester Square, con tre amiche tedesche (bellissime, non scherzo), una francese ed un mio amico di Taiwan, e ci siamo divertiti un sacco.

Mi sento di quotarti, probabilmente un tipo come Luca ha bisogno di frequentare posti e/o locali dove le ragazze non siano sistematicamente "accompagnate" (dagli zerbini e/o pappagalli di turno) o "gruppettate" fra di loro.

In più la conoscenza di una ragazza più grande di lui come età potrebbe essergli di grande giovamento a mio avviso.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Non ho amici single
    E allora piuttosto esci da solo che te devo dì.
    Io piuttosto che uscire con tutte coppie non esco del tutto e se 'offendono chissenefrega non faccio il moccolo solo per non offenderli.

Certo che finché paragoni un paesino del Piemonte con Londra grazie al cavolo che tu vedi più gente!
    Ma le metropoli piene di gente le abbiamo pure qua senza dovere espatriare che io sappia.

Beh io è dal 25 Aprile che passo tutti i w.e. a casa con mazzuolo, scalpello e pala, causa lavori di ristrutturazione della casa. Ti assicuro che è meglio annoiarsi a casa, piuttosto che fare il manovale al mio amico muratore Salvatore!

sgaggio non  è collegato Sani All
    Vai a raccattare pannocchie..

quetzal non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Certo che finché paragoni un paesino del Piemonte con Londra grazie al cavolo che tu vedi più gente!
    Ma le metropoli piene di gente le abbiamo pure qua senza dovere espatriare che io sappia.
    C'è un comodo volo Ryanair Torino-Londra. Dura un'ora e quaranta minuti. In tre ore puoi tranquillamente andare da Caselle al centro di Londra... come andare a Savona! E costa anche meno (andarci, starci costa parecchio ahimè...).

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    C'è un comodo volo Ryanair Torino-Londra. Dura un'ora e quaranta minuti. In tre ore puoi tranquillamente andare da Caselle al centro di Londra... come andare a Savona! E costa anche meno (andarci, starci costa parecchio ahimè...).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di luca468
    Il manovale a finesettimana lo già fatto.....

Andare a Londra da solo non mi sembra una grande idea...

Uscire da solo visto che non ho amici single.... mi sa che porta a poco la sera...

Dovrei conoscere una bella ragazza possibilmente che abita qui vicino.... Se ci riesco vi faccio sapere se serve...

Scusaeh ma ho milano a mezz'ora e devo star li aprender l'aereo per Londra?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

ma tutte queste donne poi tre l'hanno fatta almeno annusare?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Non ho amici single
    Citazione Originariamente Scritto da Giek
    ..esci da solo! entra in un pub...e fatti una birra! vedrai che qualcuno di nuovo conosci di sicuro!
    Non credo proprio che sia così facile! soprattutto per l'istruttivo Luca.

Non ho mai creduto si possano fare amici al pub...a meno di non diventare
    parte della tapezzeria... però anche se poi conosci tutti
    così non è che ottieno una gran reputazione e quindi poche possibilità.

Come ho già detto
    meglio andare in piscina, in palestra, al corso di ballo, al coro
    cominci a conoscere qualche single e se non gli triti i maroni
    con lagne continue, potrai trovare qualcuno con cui uscire.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma tutte queste donne poi tre l'hanno fatta almeno annusare?
    Beh che in certi paesi le donne quando hanno meramente voglia di ******* col primo che le aggrada una sera lo facciano senza farsi troppe pare morali è risaputo.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Beh che in certi paesi le donne quando hanno meramente voglia di ******* col primo che le aggrada una sera lo facciano senza farsi troppe pare morali è risaputo.
    trovo che tu sia un pò troppo scontato e che questa affermazione sia alquanto riduttiva nei confronti delle donne
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ti sei rotto dei finesettimana????? ma grazie al cielo esistono. Sono gli unici 2 giorni nei quali sono veramente serena perchè in fin dei conti posso godermi un sacco di cose fra le quali il mio ragazzo (praticamente viviamo in simbiosi ) e del tempo prezioso con mio padre

Non è facile uscire da soli e farsi gli amici quello è vero, soprattutto x un tipo chiuso come luca!Premetto che a me basta uscire con la mia amica(lei single e io fidanzata...scusa che dovrebbe dire lei?) e poi alèè parte la baldoria, ma nemmeno stare segregato in casa risolvi qualcosa.
    ne abbiamo gia parlato luca... o ti svegli o ti svegli
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Questa affermazione mi pare molto frutto di "scienza da BAR"
    ovvero quella scienza fatta per l'80% di panzane inventate,
    per un 10% di sentito dire (...in un'altro bar ....il cui l'80%...)
    per un 5% di cose capite male distorte e ingigantite,
    per un 4,9% di cose successe 1 sola volta a una sola persona e irripetute
    per uno 0,1% di mezze verità.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft