MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo cintura di castità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A me lui l’ha messa. Sono un ragazza rumena di 21 anni e vivo in italia. Mi ...
    passiongirl non  è collegato Sani All

cintura di castità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A me lui l’ha messa.
    Sono un ragazza rumena di 21 anni e vivo in italia.
    Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo.
    Lui pero mi ha scoperta e ha detto che se volevo stare con lui non dovevo fare tradimento se no lui manda via. Io ho detto si per calmare poi pensavo che dopo il tempo avrei tradito di nuovo.
    Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era.Lui mi ha detto che era cintura di castita e poi spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era. Poi ha deto che partiva per tre giorni. Quando è uscito ho provato a togliere ma era non possibile. Sono rimasta sorpresa a questo che lui ha fatto non aspettavo.Non e un fesso ho pensato.
    Il primo giorno non sopportavo la cintura ma dal secondo giorno ho iniziato gia ad abituare. E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.

bardamu81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da passiongirl
    A me lui l’ha messa.
    Sono un ragazza rumena di 21 anni e vivo in italia.
    Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo.
    Lui pero mi ha scoperta e ha detto che se volevo stare con lui non dovevo fare tradimento se no lui manda via. Io ho detto si per calmare poi pensavo che dopo il tempo avrei tradito di nuovo.
    Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era.Lui mi ha detto che era cintura di castita e poi spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era. Poi ha deto che partiva per tre giorni. Quando è uscito ho provato a togliere ma era non possibile. Sono rimasta sorpresa a questo che lui ha fatto non aspettavo.Non e un fesso ho pensato.
    Il primo giorno non sopportavo la cintura ma dal secondo giorno ho iniziato gia ad abituare. E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.

Bel fake, mi sono divertito a leggerlo, mod potete stikkarlo??

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    E poi chiudono i miei 3D!!!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    che bello ho trovato un re artù
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    che bello ho trovato un re artù
    Col carattere che hai... più probabile che la cintura la metti tu a lui... Povero il tuo ragazzo!

Per quanto riguarda l'autore del 3D..... se non criticate uno così non voglio più critiche rivolte a me!!! Poi mi venite a dire che sono fuori di testa...
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

libbi non  è collegato Sani All
    Per quanto riguarda l'autore del 3D..... se non criticate uno così non voglio più critiche rivolte a me!!! Poi mi venite a dire che sono fuori di testa...[/QUOTE]

che dire...stavolta hai ragione....
    poi ognuno è libero di fare quel che vuole....se a entrambi sta bene....
    comunque se mio marito mi mettesse una roba del genere...credo che correrei subito da un fabbro.....

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da libbi
    Per quanto riguarda l'autore del 3D..... se non criticate uno così non voglio più critiche rivolte a me!!! Poi mi venite a dire che sono fuori di testa...
    che dire...stavolta hai ragione....
    poi ognuno è libero di fare quel che vuole....se a entrambi sta bene....
    comunque se mio marito mi mettesse una roba del genere...credo che correrei subito da un fabbro.....
    se vengo io a fare da fabbro poi avrai un occhio di riguardo per me???

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    ma cosa dite?! io ho creduto ciecamente a questa storia..
    voglio sapere come va a finire
    ma di che materiale è fatta la cintura??e se ingrassi come fai?? la devi cambiare?? aggiornami mia cara rumena..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di ginevra84
    luchiiiiiiiii

L'avatar di cucciolo83
    luchiiiiiiiii
    jinniiiii.. adesso te la metto anceh a te la cintura.. cosi smetti di tradirmi con il tuo moroso..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    jinniiiii.. adesso te la metto anceh a te la cintura.. cosi smetti di tradirmi con il tuo moroso..
    no ma io sono fedeliSSima

L'avatar di cucciolo83
    no ma io sono fedeliSSima
    a me o a lui?????????

(Muhammad Ali)

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    a me o a lui?????????
    a entrambi

L'avatar di cucciolo83
    a entrambi
    beh va bene..pero dobbiamo iniziare a consumare anche noi allora

(Muhammad Ali)

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    a entrambi
    beh in effetti può essere.. cioè puoi metterti la cintura e darne una chiave a ciascuno!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    toh guarda
    e io che ho sempre creduto che la cintura servisse per non farmi cadere i pantaloni
    .... non si finisce mai di imparare
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft