Originariamente Scritto da passiongirl
A me lui l’ha messa.
Sono un ragazza rumena di 21 anni e vivo in italia.
Mi sono messa con un uomo italiano benestante di 39 anni, tanto poi tradisco pensavo.
Lui pero mi ha scoperta e ha detto che se volevo stare con lui non dovevo fare tradimento se no lui manda via. Io ho detto si per calmare poi pensavo che dopo il tempo avrei tradito di nuovo.
Ma dopo qualche settimana dopo il sesso con lui mi ha detto di fare la doccia. Quando stavo asciugare lui e venuto e mi ha messo quella cosa che io non sapevo cosa era.Lui mi ha detto che era cintura di castita e poi spiegato perche non sapevo a che servire la cosa. Pensavo che scherza ma invece ha detto che dovevo portare sempre la cintura quando lui non c’era. Poi ha deto che partiva per tre giorni. Quando è uscito ho provato a togliere ma era non possibile. Sono rimasta sorpresa a questo che lui ha fatto non aspettavo.Non e un fesso ho pensato.
Il primo giorno non sopportavo la cintura ma dal secondo giorno ho iniziato gia ad abituare. E comoda, mi permette di muovere liberamente e di andare al bagno anche comoda. Quando lui è tornato ero gia abituata alla cintura. Ora sono passati 10 mesi che la porto e non ho piu fatto il tradimento. La cintura mi ha aiutata ad amare un solo uomo io che da 16 anni avevo sempre tanti ragazzi. Se ora me la toglie non so che farei ma lui non ci pensa proprio a togliere e io sto bene cosi.
Bel fake, mi sono divertito a leggerlo, mod potete stikkarlo??