Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 166

Discussione: Fantasie fetish

1. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    ciao sandalisexy

fate anche altre pratiche fetish tu e tua moglie (siete sposati se non sbaglio..)? Ad esempio trampling, footjob, sniffing?

Trampling, crushing, e altre cose del genere no; sniffing sicuramente si...è talmente carino e innocente che a volte lo abbiamo fatto anche tranquillamente in pubblico; footjob....CERTO CHE SIIIIII!!!

2. # ADS
    Fantasie fetish
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Trampling, crushing, e altre cose del genere no; sniffing sicuramente si...è talmente carino e innocente che a volte lo abbiamo fatto anche tranquillamente in pubblico; footjob....CERTO CHE SIIIIII!!!

Quindi vi eccita l'odore dei piedi?

Anche a me non piace il crushing, anzi, mi fa proprio schifo
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

4. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da starman Visualizza Messaggio
    Quindi vi eccita l'odore dei piedi?

Anche a me non piace il crushing, anzi, mi fa proprio schifo

Mi piace l'odore dei piedi lavati (che quindi non è il vero e proprio odore dei piedi.....) o quantomeno non quello "forte" (mi fa un po schifo...)!!
    Comunque la cosa che ci appassiona moltissimo è l'indossare sandali e zoccoli molto sexy con i piedini supercurati con smalto, anellini, cavigliera, bene abbronzati ecc ecc....mostrarli, guardarli, esibirli ecc....

5. Registrato da
    12/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Mi piace l'odore dei piedi lavati (che quindi non è il vero e proprio odore dei piedi.....) o quantomeno non quello "forte" (mi fa un po schifo...)!!

Anche io preferisco l'odore dei piedi tenue, insomma, l'odore della pelle fondamentalmente, ma che nei piedi è leggermente diverso da latre parti del corpo
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

6. Registrato da
    19/10/2009

Riferimento: Fantasie fetish

Citazione Originariamente Scritto da Giek Visualizza Messaggio
    ..nessuno di voi ha qualche fantasia fetisch che lo o la fa impazzire??
    a me mandano in estasi le calze...i tacchi i biei piedi ecc ecc e a voi?
    Nelle mie fantasie la donnina fetish non risulta eccitante tanto per come è o per come è vestita bensì per come si comporta: biricchina & spietata! Trovo irresistibile il contrasto tra un maschietto virile e muscoloso ma taaaanto ingenuo e la donna fragile, delicata, femminile ma dispettosa e furbetta!

Per il vestiario, un classico: infermierina coi tacchi a spillo!

Metti che lei, al ns. tet-a-tet, candidamente, mi chieda ch'io metta alla prova la mia virilità... lei mi lega nudo come un salame ed io devo liberarmi per mostrarle la mia forza maschia ... ma mentre son legato lei comincia a scattare delle foto a tradimento per postarle su facebook (o su SaniHelp! Ahah! ) allo scopo di imbarazzarmi (s******armi per usare un linguaggio più presidenziale!!! ) ... ecco già l'imbarazzo è fonte di estrema eccitazione... allora tento di liberarmi ma ecco che lei, avvicinandosi ancheggiando sui tacchi a spillo, mi raggiunge prima ch'io riesca a liberarmi e mi fa perdere le forze solleticando il mio corpo nudo e impossibilitato a ribellarsi perché legato!!! Oppure, più masochisticamente ancora, spalma sul mio petto una pomata calmante per indebolirmi e tenermi suo prigioniero... il toro maschio dominato dalla inoffensiva fanciulla... potete immaginare qualcosa di più conturbante? [... continua ...]

7. Registrato da
    19/10/2009

[... dal post precedente...]

No?! Bhè purtroppo nemmeno io!

Il mio problema è l'eccesso di virilità/forza/mascolinità del quale sono affetto... che mi impedisce di portare a termine questo giochino erotico... e comunque, al giorno d'oggi, tutte le donne in circolazione sono così dolci e affabili... dove mai potrei trovare la biricchina dispettosa dei miei sogni?

Pazienza..... non si può avere tutto dalla vita!

Buon divertimento a tutti!

8. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio
    [... dal post precedente...]

No?! Bhè purtroppo nemmeno io!

Il mio problema è l'eccesso di virilità/forza/mascolinità del quale sono affetto... che mi impedisce di portare a termine questo giochino erotico... e comunque, al giorno d'oggi, tutte le donne in circolazione sono così dolci e affabili... dove mai potrei trovare la biricchina dispettosa dei miei sogni?

Pazienza..... non si può avere tutto dalla vita!

Buon divertimento a tutti!
    Beh, la tua è una bella fantasia da schiavo. Non è una questione di eccesso di "virilità/forza/mascolinità".
    Vuoi essere sottomesso da una donna. Fine.
    Se vuoi portarlo a termine sto giochetto non è certo la forza che ti impedisce di farlo.
    Fatti attaccare con le manette a un calorifero. Poi voglio vedere se ti riesci a liberare.

Quanto al fatto che le donne in circolazione sono dolci e affabili... mah, non mi sembra.
    Sono abbastanza disinibite e aggressive semmai.
    Inoltre non definirei una donna come l'hai descritta tu "birichina" e "dispettosa".

9. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    non mi sembrano fantasia fetish...
    Infatti, mi sembrano i desideri medi di un normale maschio generico.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

10. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da Teo80 Visualizza Messaggio
    Qualcun'altro come me che trova sessualmente eccitante l'indossare, completamente nudi, un paio di calzini bianchi (puliti, ovviamente ) ?

Boh, non so ... è una piccola "fantasia erotica" che ho sempre avuto, non sò perchè la cosa mi ecciti
    Ecco questo è decisamente un fetish!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

11. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Beh, la tua è una bella fantasia da schiavo. Non è una questione di eccesso di "virilità/forza/mascolinità".
    Vuoi essere sottomesso da una donna. Fine.
    Se vuoi portarlo a termine sto giochetto non è certo la forza che ti impedisce di farlo.
    Fatti attaccare con le manette a un calorifero. Poi voglio vedere se ti riesci a liberare.

Quanto al fatto che le donne in circolazione sono dolci e affabili... mah, non mi sembra.
    Inoltre non definirei una donna come l'hai descritta tu "birichina" e "dispettosa".
    e se per caso ci riesci, chiama subito i pompieri perchè si allaga la casa !!!
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

12. Registrato da
    19/10/2009

Non è una questione di eccesso di "virilità/forza/mascolinità".
    Vuoi essere sot.mes. da 1 donna. Fine.
    Se vuoi portarlo a termine sto giochetto non è certo la forza che ti impedisce di farlo. Fatti attaccare con le manette a un calorifero. Poi voglio vedere...
    Ovvio che no ma in quel caso tutto il pathos viene meno: il "gioco" sta nel fatto che il lui di turno STA PER liberarsi ma lei interviene mostrando dominio, lo controlla senza forza ma con una certa "slealtà" che fa molto femminilità ... l'eccitazione è tutta lì, non tanto nell'esser prigionieri!

Infatti mi sono espresso male: più che biricchina sleale è la parola giusta... in particolare è la calma colla quale lei domina il maschio che eccita!
    Invece non sono d'accordo quando dici che le donne d'oggi sono disinibite e aggressive... o meglio lo sono finché son singles... ma quando si innamorano non riescono a mantenere quel modo di fare da "femme fatale" () necessario per il giochino della storia che ho postato! Insomma, a me capita sempre (le poche volte che non vado in bianco! ) che... o la donna non mi caga, ma se mi caga si scioglie in brodo di giuggiole e se gli chiedo di fare qlc tipo la storia immancabilmente mi risponde: <<ma no caro! Non ti farei mai una cattiveria del genere!>>

Ste'

13. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio
    Ovvio che no ma in quel caso tutto il pathos viene meno: il "gioco" sta nel fatto che il lui di turno STA PER liberarsi ma lei interviene mostrando dominio, lo controlla senza forza ma con una certa "slealtà" che fa molto femminilità ... l'eccitazione è tutta lì, non tanto nell'esser prigionieri!

Infatti mi sono espresso male: più che biricchina sleale è la parola giusta... in particolare è la calma colla quale lei domina il maschio che eccita!
    Invece non sono d'accordo quando dici che le donne d'oggi sono disinibite e aggressive... o meglio lo sono finché son singles... ma quando si innamorano non riescono a mantenere quel modo di fare da "femme fatale" () necessario per il giochino della storia che ho postato! Insomma, a me capita sempre (le poche volte che non vado in bianco! ) che... o la donna non mi caga, ma se mi caga si scioglie in brodo di giuggiole e se gli chiedo di fare qlc tipo la storia immancabilmente mi risponde: <<ma no caro! Non ti farei mai una cattiveria del genere!>>

Ste'
    Non so, anche sleatà non mi sembra il termine giusto. Tu vuoi essere dominato con astuzia,
    ma non necessariamente slealtà. Anche perché sarebbe quello che vuoi, quindi non ci vedo slealtà. Semplicemente non c'è l'uso della forza, ma del fascino o dell'ingegno.

Sulla docezza vs aggressività... alla fine è vero anche per gli uomini. Fanno gli spacconi con gli amici, ma poi con la ragazza fanno gli innamoratini.
    Quello che vuoi alla fine è solo un gioco di ruolo, un po' di complicità.

14. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ventixxx Visualizza Messaggio
    bella star!.... anche io ho gli stessi tuoi gusti...niente volgarità....niente cose estreme...ma piedini curati da carezzare...massaggi are....baciare....
    e le ragazze?...nessuna ci dice niente in merito? :-)
    Be', si: a me piacciono tanto i piedini di sofx ma... c'entra? E poi questo già lo sanno tutti!

15. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Be', si: a me piacciono tanto i piedini di sofx ma... c'entra? E poi questo già lo sanno tutti!
    C'entra c'entra... un po' fetish lo è come passione

16. emma2 Ospite

C'entra c'entra... un po' fetish lo è come passione
    ma, non sono tanto convinta: a me piacciono perchè mi ricordano i panini di Heidi. E poi, tra tutte le varie perversioni credo che la mia dose di feticismo sia ai minimi termini

17. Registrato da
    05/12/2005

ma, non sono tanto convinta: a me piacciono perchè mi ricordano i panini di Heidi. E poi, tra tutte le varie perversioni credo che la mia dose di feticismo sia ai minimi termini
    Credo proprio che Sofix sarà estasiata di questo bel complimento

Però avrai anche tu i tuoi lati oscuri, no?

18. emma2 Ospite

Credo proprio che Sofix sarà estasiata di questo bel complimento

Però avrai anche tu i tuoi lati oscuri, no?
    assì!!!! In tutte le altre perversioni vado forte

19. Registrato da
    05/12/2005

assì!!!! In tutte le altre perversioni vado forte
    ti offri volontaria per legare derrik al calorifero e fargli qualche foto da mettere su facebook?

20. babydoll Ospite

ti offri volontaria per legare derrik al calorifero e fargli qualche foto da mettere su facebook?
    ahaha..se emma lascia..mi offro io!!porto anche le manette..di quelle che più tenti di liberarti..più si stringono intorno ai polsi..sai che servizio fotografico!

21. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    ahaha..se emma lascia..mi offro io!!porto anche le manette..di quelle che più tenti di liberarti..più si stringono intorno ai polsi..sai che servizio fotografico!
    Ebbrava baby, quindi Derrik abbiamo trovato la volontaria e porta pure le manette.
    Se pensi che il calorifero non basti a tenerti, si può sempre usare una bella putrella portante in acciaio.
    Però, le foto non bastano. Io suggerisco a baby di invitare, ovviamente a tua insaputa, qualche amica.
    Così per farle divertire un po'. Poi se vogliono anche partecipare e farti anche loro qualche bel dispetto,
    possono sempre accomodarsi.
    Come posizione però mi sembra un po' statica. Varrebbe la pena legarti in modo che ti possano portare in giro, no?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima