Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 166

Discussione: Fantasie fetish

1. emma2 Ospite

Riferimento: Fantasie fetish

lascio volentieri a baby derrik caloriferi e manette, intanto io mi gusto la mia sofix in santa pace

2. # ADS
    Fantasie fetish
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    lascio volentieri a baby derrik caloriferi e manette, intanto io mi gusto la mia sofix in santa pace
    Sì, ma che monotonia!!!!! Come anarchica sei molto tradizionalista

4. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ebbrava baby, quindi Derrik abbiamo trovato la volontaria e porta pure le manette.
    Se pensi che il calorifero non basti a tenerti, si può sempre usare una bella putrella portante in acciaio.
    Però, le foto non bastano. Io suggerisco a baby di invitare, ovviamente a tua insaputa, qualche amica.
    Così per farle divertire un po'. Poi se vogliono anche partecipare e farti anche loro qualche bel dispetto,
    possono sempre accomodarsi.
    Come posizione però mi sembra un po' statica. Varrebbe la pena legarti in modo che ti possano portare in giro, no?
    al guinzaglio non avevo pensato..a qualche amica si..ok ok emma fuori gioco!

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    Il guinzaglio mi sa che non basta... a meno che... il guinzaglio non glielo metti alle basse sfere, in modo che basta una
    piccola stretta a ridurlo inoffensivo. Così tu e le tue amiche ve lo potreste portare dove volete.
    Magari lo vestite prima di uscire, giusto per non farvi arrestare... potete fargli mettere delle cose orribili
    così si sente ancora più umiliato. Se protesta... una bella stretta e lo rimettete in riga.

6. Registrato da
    19/10/2009

ahaha..se emma lascia..mi offro io!!porto anche le manette..di quelle che più tenti di liberarti..più si stringono intorno ai polsi..sai che servizio fotografico!
    Ok, sei il mio tipooo!!! Però manette () legate dietro la schiena cosicché il mio petto rimane indifeso e totalmente nelle tue crudeli manine (e unghiette!) femminili(!) affinché tu possa tormentarmi ulteriormente per farmi perdere le forze, nel caso che le manette cedessero al mio impeto furioso di impedirti di pubblicare le fotoccie compromettenti!!! Oppure potresti portarti un frustino per fiaccare la mia velleità ribelle!!!

Stefano (eccitato!)

7. Registrato da
    19/10/2009

Se hai qualche amica infermiera o alla quale piacerebbe recitare quella parte sarebbe il massimo della libidine.

Visto che siamo nel mondo della fantasia e stasera mi sto annoiando a morte... "parto per la tangente" e scrivo a ruota libera... senza ritegno!

Tanto per farmi venire le "farfalle nello stomaco", prima dell'ammanettamento, potrei offrire alle gentili amiche che hanno accettato di partecipare al gioco fetish, un'esibizione di pose da body-builder! Penso che poi, per loro, ci sarebbe ancor più soddisfazione ad umiliare un maschio vanitoso... tanto vanesio da illudersi di liberarsi dalle loro manette!

Ste'

8. babydoll Ospite

se ci fai l'esibizione da body builder..spero tu ne sia all'altezza almeno se no..finiamo tutte a ridere e basta!!
    a questo punto..immaginando un pover'uomo al guinzaglio,vestito con cose orribili,trascinato in giro e umiliato da me e le mia amica infermiera..mah..c'è poco di erotico in tutto questo scusate eh?
    mi sa che il fetish mi prende poco..

9. Registrato da
    19/10/2009

se ci fai l'esibizione da body builder..spero tu ne sia all'altezza almeno se no..finiamo tutte a ridere e basta!!
    Non sono ancora un vero e proprio palestrato ma sono sulla buona strada: negli ultimi mesi sono salito di ben 4Kg senza prendere nemmeno un filo di grasso, tutta muscolatura bedda magra (come dice la tipa della carne in scatola! ) e ho intenzione di salire di altri 3 o 4Kg nei prossimi mesi... lo stimolo che ho nello scrivere e/o leggere le fantasie erotiche accellera certamente la capacità di "scolpire" il mio corpo perché l'erotismo e la crescita muscolare si basano sullo stesso ormone (testosterone)... quindi, mia cara BD, più tu mi ecciti e imbarazzi (coi tuoi commenti in forum). Senza contare che il testosterone proveniente dall'eccitazione è quello più sano che si possa immaginare!

a questo punto..immaginando un pover'uomo al guinzaglio,vestito con cose orribili,trascinato in giro e umiliato da me e le mia amica infermiera..mah..c'è poco di erotico in tutto questo scusate eh?
    mi sa che il fetish mi prende poco..
    Nooooo!!! Se la metti giù così allora non hai capito il vero spirito del masochismo! Il BDSM e il fetish NON danno piacere in quanto chi partecipa soffre o prova dolore! E' una cosa più psicologica innata nel maschio... sono fantasie che hanno una ragione RIPRODUTTIVA! Ti spiego da quale sentimento NATURALE hanno origine queste fantasie... è un po' lungo, purtroppo non è cosa che si può spiegare in 2 parole...

10. Registrato da
    19/10/2009

FETISH: LA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA SECONDO DERRIK!
    (diciamo che ci provo... )

In natura la vita umana è breve, solo la civiltà l'ha allungata di molto... quindi una donna ns. antenata aveva pochissime ovulazioni (non pochi ovoli, quelli li avete già tutti alla nascita!) nel breve arco della sua esistenza (si campava solo 25 - 30 di media nel paleolitico! ). Avendo poche ovulazioni a disposizione per riprodursi non poteva permettersi di "sprecarle" offrendo le sue preziose uova al prima sperma di passaggio! Se sbagliava poi si doveva tenere un figlio frutto di sperma di seconda qualità! Eh, no! Non va bene! Doveva selezionare lo sperma doc! Mica poteva mettersi a masturbare tutti gli uomini del suo villaggio e poi mandare in laboratorio i vari semi per attestarne la qualità e nemmeno poteva fare la sommellier che assaggiava e annusava lo sperma di questo e di quell'altro per capire "l'annata" giusta per lei!

[... continua ...]

11. Registrato da
    19/10/2009

[... continua da post precedente ...]

L'unico modo che una donna ha per capire se il papà dei suoi figli sarebbe stato un Uomo colle ***** o meno è... verificare la qualità della persona anziché quella del suo seme! Oggigiorno i parametri sono quanto l'uomo è intelligente, capace di proteggerla, disposto a sacrificarsi per la famiglia, quanto è sano, allegro, bello, longevo, giovanile, aitante ecc. in sintesi... quanto è derrik!
    Ma al tempo dei ns avi, manco esisteva ancora il linguaggio... per capire la qualità del maschio (oltre all'annusarlo! ) l'unico modo era tormentarlo con piccole torture affiché coloro che cedevano e si mostravano privi di resistenza scappassero e quindi la femmina non avrebbe lordato le sue preziosoe uova col loro di poco valor seme!

La femmina si eccita (nel fetish) quando è molto "bastarda" perché sa che così mette alla prova il maschio sotto molti aspetti...

Il maschio si eccita (nel fetish) perché più la femmina mette alla prova la sua resistenza più significa che è interessata a lui! In pratica questa "prova" di resistenza è come se FACESSE PARTE DELL'ATTO SESSUALE! E in più, se una donna è "bastardina" con lui, vorrà dire che saprà progettere la sua prole col medesimo entusiasmo!

Quello che ECCITA, quindi, non è tanto, come hai scritto tu, il giunzaglio o i vestiti o la scenografia... eccita IL RUOLO della coppia se ricorda incosciamente l'atto selettivo che apparteneva ai nostri avi, capito?

Stefano

12. Registrato da
    05/12/2005

Ste, sei una cava di caxxate.

13. babydoll Ospite

dai zar...era fica la descrizione dell'uomo-derrik...!!

14. Registrato da
    09/02/2006

Parlando Riferimento: Fantasie fetish

Non voglio contraddire nessuno ma la linea di confine tra fetish ,bondage,sadomaso e altre pratiche sessuali è molto sottile ed evanescente,in parole povere ognuno può avere una sua fantasia che vuole realizzare con la partner ad esempio quella citata prima del maschio/uomo forte che vuole essere dominato e/o controllatodalla femmina/donna,il PUNTO E'
    1)fantasia magari anche semplice e innocente che PERO'2)quando si realizza può essere metta concretamente in atto con pratiche che possono sconfinare in vari campi e che a mio parere PERDONO L'INNOCENZA E L'INGENUITA' DI CHI LE HA RICHIESTE!!!! ATTENZIONE
    Le conseguenze sul piano psiocologico sono molteplici e possono destabilizzare l'individuo e/o il rapporto di coppia!!

15. Registrato da
    19/10/2009

Citazione Originariamente Scritto da simpatico Visualizza Messaggio
    Le conseguenze sul piano psiocologico sono molteplici e possono destabilizzare l'individuo e/o il rapporto di coppia!!
    Forse hai ragione ma sono pronto a correre il rischio di destabilizzarmi e pure quello del naufragio della ragione tra le braccia della mia Mistress ... come dice la canzone di Riccardo Del Turco serena alienazione!

Certo che non mi piacerebbe doverlo fare con una che vedo per la prima volta, ancor meno con un professionista del sesso! Ma se conoscessi la mia Mistress e cominciassi a capire che mi posso fidare di lei e che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... e magari addirittura ci innamoriamo... per quale motivo dovrei tirarmi indietro?

Ste'

16. Registrato da
    19/10/2009

Ehy ma dov'è finita BabyDoll con le sue amiche e le sue manette?

Possiamo conoscerci anche senza passare all'azione sadomaso, almeno all'inizio, poi... chissà!

Se volete incontrarmi, magari prima di Natale per gli auguri (senza manette) per un drink conoscitivo siete ufficialmente invitate!

Stefano

17. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966 Visualizza Messaggio
    Ehy ma dov'è finita BabyDoll con le sue amiche e le sue manette?

Possiamo conoscerci anche senza passare all'azione sadomaso, almeno all'inizio, poi... chissà!

Se volete incontrarmi, magari prima di Natale per gli auguri (senza manette) per un drink conoscitivo siete ufficialmente invitate!

Stefano
    mh bene..allora io direi..che invece dell'orgia a casa di sofix..proporrei un DRINK-DERRIK.HAPPY HOUR..ognuno libero di presentarsi come vuole,con o senza manette...io porto la mia amica infermiera!!!

18. Registrato da
    07/12/2004

mh bene..allora io direi..che invece dell'orgia a casa di sofix..proporrei un DRINK-DERRIK.HAPPY HOUR..ognuno libero di presentarsi come vuole,con o senza manette...io porto la mia amica infermiera!!!
    sempre che non sia un'arzilla 70enne
    ** relax, take it easy**

19. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    sempre che non sia un'arzilla 70enne
    vieni al drink ..e lo scoprirai quanto è ..70enne..arzilla di sicuro!!!!

20. emma2 Ospite

possiamo venire anche io e cassandra????

21. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    possiamo venire anche io e cassandra????
    cassandra??ma si..più siamo meglio è x incatenare derrik!!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima