Originariamente Scritto da
derrik1966
Nelle mie fantasie la donnina fetish non risulta eccitante tanto per come è o per come è vestita bensì per come si comporta: biricchina & spietata!

Trovo irresistibile il contrasto tra un maschietto virile e muscoloso ma taaaanto
ingenuo 
e la donna fragile, delicata, femminile ma dispettosa e
furbetta!
Per il vestiario, un classico: infermierina coi tacchi a spillo!
Metti che lei, al ns. tet-a-tet, candidamente, mi chieda ch'io metta alla prova la mia virilità... lei mi lega nudo come un salame ed io devo liberarmi per mostrarle la mia forza maschia

... ma mentre son legato lei comincia a scattare delle foto a tradimento per postarle su facebook (o su SaniHelp! Ahah!

) allo scopo di imbarazzarmi (s******armi per usare un linguaggio più presidenziale!!!

) ... ecco già
l'imbarazzo è fonte di estrema eccitazione... allora tento di liberarmi ma ecco che lei, avvicinandosi ancheggiando sui tacchi a spillo, mi raggiunge prima ch'io riesca a liberarmi e mi fa perdere le forze solleticando il mio corpo nudo e impossibilitato a ribellarsi perché legato!!!

Oppure, più masochisticamente ancora, spalma sul mio petto una pomata calmante per indebolirmi e tenermi suo prigioniero... il toro maschio dominato dalla inoffensiva fanciulla... potete immaginare qualcosa di più conturbante?

[
... continua ...]