Questa discussione dal titolo Fantasie fetish è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sono sicura che molti dei ragazzi con cui mi capita di chiacchierare hanno sta fantasia. tutto qui...
-
Riferimento: Fantasie fetish
sono sicura che molti dei ragazzi con cui mi capita di chiacchierare hanno sta fantasia. tutto qui
-
Sta fantasia quale?
Grazie mille
-

Originariamente Scritto da
fetish
Sta fantasia quale?
Grazie mille
mi stai prendendo in giro?
se mi fai una domanda riguardo a ciò che ho scritto sotto un post, sarà che mi riferisco a quello!
-
non hai capito volevo che mi esponessi la fantasia riccorente che pensi di trovare nei ragazzi con qui parli tutto li per capire meglio tutto li. Riguarda i video che hai visto grazie a me su youtube?
-
No scusa quelli che ha visto babydoll non tu cmq ce scritto sopra basta che vai a leggere e digiti la parola su youtube
-
non ho visto nessun video. ho solo risposto al post che ho quotato, nel quale si diceva in poche parole che piaceva l'idea della donna birichina, vestita da infermiera magari, che guida vigorosamente il gioco e sottomette il maschio
-
digita cranking e poi dimmi
-
questa mi è nuova: eccitarsi nel vedere donne che spingono i pedali di una macchina? bo che dire, probabilmente per qualche motivo nella testa di queste persone si è formato una sorta di condizionamento per cui si associa questa immagine all'atto sessuale...
bizzarro, ma per lo meno non fa male a nessuno
-
Non hai mai sentito questa perversione se si può chiamare così?
-
non l'avevo mai sentita. se perversione te la fa sembrare una cosa brutta, la puoi chiamare parafilia
-
si ok. Tu ne hai qualcunadi queste parafilie? Quando andrai in giro in macchina osserva chi ti guarda magari è uno di quelli
-
c'è da dire che i piedi sono molto ammirati a quanto pare, e già da soli quindi sono un buon eccitante.
si potrebbe dire che il movimento del cranking evoca la spinta pelvica nell'atto sessuale, quindi la visione del piede più il movimento a spinta fanno scattare nel cervello l'eccitazione... può essere? se tu fai parte delle persone che si eccitano in questo modo, me lo potresti spiegare tu
-
non mi sono mai trovata ad eccitarmi per qualcosa di strano...... ma mai dire mai
-
Quello che hai detto è esatto ma però non esistono solo i piedi anche le mani!! E le braccia e anche tutto il resto del corpo, non ti è mai capitato di rimanere in panne con la macchina? cosa fai per farla partire?
-
mi è capitato più spesso che non mi partisse la moto!
ok a parte gli scherzi, ti riferisci al girare le chiavi nel cruscotto? anche con il busto forse inconsapevolmente si fa un movimento come di incoraggiamento all'avviamento
-
Ma si un po' tutto l' insieme il seno che va su e giu le gambe, l' espressione della donna durante l'avviamento, poi però deve esserci il lieto fine, giudicami tu con un giudizio sincero mi sembri una persona matura e intelligente!!
-
giudicarti?????? e per cosa? ok, lo trovo strano ma finchè non fai del male e non manchi di rispetto non ho nulla da giudicare negativamente. strano ma non da pazzi secondo me, perchè riflettendoci qualche motivazione mi sembra di trovarla, non è inconcepibile come la necrofilia, sadismo o peggio
-
Intendevo dire che mi interessa il tuo parere, ma che motivazioni trovi quindi?
-

Originariamente Scritto da
afra77
beh ma questo non è feticismo... ma desiderio di sottomissione
Forse non sarà feticcismo ma sicuramente è una pratica che troveri eccitante, e questo mi basta.
Sottomissione? Forse... non so come definirla, l'unica cosa che so è che, evidentemente, spaventa le donne: babydoll avrebbe dovuto mandarmi un mp ma è scomparsa.
Eppure legato e, nel caso, sedato dalla sua amica infermierina... che pericolo avrei potuto rappresentare per lei? 
Ste'
-
derrik cosa pensi del cranking?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum