MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 148
Questa discussione dal titolo Fantasie fetish è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fetish derrik cosa pensi del cranking? Come apprezzatore del piede femminile non posso rimanere ...
    derrik1966 non  è collegato Sani All

Riferimento: Fantasie fetish

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fetish
    derrik cosa pensi del cranking?
    Come apprezzatore del piede femminile non posso rimanere indifferente quando ne vedo un paio di carini... specie se indossano scarpette o sandali coi tacchi a spillo che non nascondono ditina ben curate...... però 'sta cosa dei pedali pompati mi dice poco....

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966
    Forse non sarà feticcismo ma sicuramente è una pratica che troveri eccitante, e questo mi basta.

Sottomissione? Forse... non so come definirla, l'unica cosa che so è che, evidentemente, spaventa le donne: babydoll avrebbe dovuto mandarmi un mp ma è scomparsa. Eppure legato e, nel caso, sedato dalla sua amica infermierina... che pericolo avrei potuto rappresentare per lei?

Ste'
    moh pure sedato???nooo dai...se no che gusto c'è a trascinarti in giro al guinzaglio..troverai sicuramente qualcuna con i tuoi gusti derrik..ma non credo sarò io!!!!

L'avatar di babydoll

io col fetish non ho molto a che fare,difficile quindi capire cosa passa nella testa di queste persone,ma afra credo abbia dato buoni spunti x comprendere il cranking.
    interessante sarebbe parlarne con qualcuno..che il fetish lo pratica,x spiegarlo meglio a noi..

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    moh pure sedato???nooo dai...se no che gusto c'è a trascinarti in giro al guinzaglio..troverai sicuramente qualcuna con i tuoi gusti derrik..ma non credo sarò io!!!!
    Solo per saperlo (non per provarci), quali sono i tuoi gusti?

io col fetish non ho molto a che fare,difficile quindi capire cosa passa nella testa di queste persone,ma afra credo abbia dato buoni spunti x comprendere il cranking.
    interessante sarebbe parlarne con qualcuno..che il fetish lo pratica,x spiegarlo meglio a noi..
    Fetish deriva da feticcio = oggetto che ricorda la persona amata o l'accadimento sessuale o comunque qlc inerente la cosa. Esempi:

- un tacco a spillo è indice di donna elegante per un uomo "normale", ma per un feticcista il fatto che la donna sta in punta di piedi gli comunica anche che è superba e quindi dominante. Nella perversione eccessiva (non mia però) non serve più nemmeno la presenza del "piede" (della donna), per eccitarsi basta l'indumento (la scarpa).

- anche solo il fazzoletto lanciato dal treno in partenza e raccolto dall'amato e portato sulla sua guancia a ricordo dell'amata in allontanamento è feticcismo! Ovviamente a un livello minimo.

Io in realtà NON sono feticcista: mi eccitano infatti le SITUAZIONI conturbanti, non gli oggetti (nemmeno i turbanti! )

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da derrik1966
    Solo per saperlo (non per provarci), quali sono i tuoi gusti?
    io non amo il fetish.e non mi interessa dominare un uomo.semma il contrario..ma non è il mio 3d questo,e qui stiamo parlando di fetish,non andiamo ot-

A me fa impazzire l'immaginare il contrasto tra l'uomo forte e muscoloso e la donnina scricciola ma dispettosa che ha la meglio su di lui in modo sleale... lui che si è forgiato il corpo con immensi sacrifizi e fatiche di palestra per presentarsi a lei a dimostrare la sua forza e lei che vanifica tutti i suoi mesi di sforzi grazie al calmante che si è fatta prestare dalla sua amichetta infermiera e dalle manette di babydoll! Per poi umiliare definitivamente il maschio legato, insieme alle sue amiche tutte indossanti tacchi mozzafiato, con frasi del tipo: <<eh, mio caro Derrik, lei ha portato il calmante, io le manette... se non ci si aiuta tra noi Donne!>>

Ok, basta... non posso continuare a scrivere! Ho urgente bisogno di una doccia fredda!!!!!!!

io non amo il fetish.e non mi interessa dominare un uomo.semma il contrario..ma non è il mio 3d questo,e qui stiamo parlando di fetish,non andiamo ot-
    Potrei sempre liberarmi dal giogo delle manette in stile Hulk incaxxato e sussurati nell'orecchio con voce roca e virile: <<chi domina chi adesso?>>...

L'avatar di babydoll

donnina scricciola???nooo derrik non sono proprio il tuo tipo allora..a me piace un uomo..uomo forte che non abbia bisogno di essere umiliato in nessun modo.
    e non ho certo intensione di sedarlo o calmarlo!!!

L'avatar di babydoll

donnina scricciola???nooo derrik non sono proprio il tuo tipo allora..a me piace un uomo..uomo forte che non abbia bisogno di essere umiliato in nessun modo.
    e non ho certo intensione di sedarlo o calmarlo!!!
    o mamma...INTENZIONE!! !

fetish non  è collegato Sani All

Babydoll cosa pensi del cranking come fantasia?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Ma che è sto cranking?
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

lo vedi anche su youtube

L'avatar di babydoll

ma cosa vuoi che ne pensi..così di getto mi fa solo sorridere.ma se ci pensi un attimo,come ha detto afra,potrebbe avere un suo xchè..il sesso è nella testa,un gesto può evocare tante cose..e poi ci stanno i piedi di mezzo..scarpe col tacco,ma giuro non conoscevo nulla del genere.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

lo vedi anche su youtube
    Mica ho capito sai...boh sono limitato!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

io lo consiglio con una spruzzata di origano ed un filo d'olio extravergine
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

facile uscire di tema soprattutto quando persone usano lo stesso termine per parlare di cose diverse. non c'entrano dominanza e sottomissione..... e non è una cosa che o si pratica o non si pratica.... è una "condizione mentale" (passatemi il termine, so che non è estrememente corretto): una persona si eccita al di là della propria volontà davanti ad uno stimolo che non è solito, non convenzionale, non condiviso dalla maggioranza della propria specie...

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    facile uscire di tema soprattutto quando persone usano lo stesso termine per parlare di cose diverse. non c'entrano dominanza e sottomissione..... e non è una cosa che o si pratica o non si pratica.... è una "condizione mentale" (passatemi il termine, so che non è estrememente corretto): una persona si eccita al di là della propria volontà davanti ad uno stimolo che non è solito, non convenzionale, non condiviso dalla maggioranza della propria specie...
    si hai ragione..e questo cranking è moolto fetish...

Afra77 mi piacerebbe che mi dicessi le tue motivazioni valide che hai detto che mi dicevi sul cranking secondo te.
    Grazie

in che senso è mooolto fetish secondo te?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft