moh pure sedato???nooo dai...se no che gusto c'è a trascinarti in giro al guinzaglio..troverai sicuramente qualcuna con i tuoi gusti derrik..ma non credo sarò io!!!!Originariamente Scritto da derrik1966
Come apprezzatore del piede femminile non posso rimanere indifferente quando ne vedo un paio di carini... specie se indossano scarpette o sandali coi tacchi a spillo che non nascondono ditina ben curate...... però 'sta cosa dei pedali pompati mi dice poco....Originariamente Scritto da fetish
![]()
moh pure sedato???nooo dai...se no che gusto c'è a trascinarti in giro al guinzaglio..troverai sicuramente qualcuna con i tuoi gusti derrik..ma non credo sarò io!!!!Originariamente Scritto da derrik1966
io col fetish non ho molto a che fare,difficile quindi capire cosa passa nella testa di queste persone,ma afra credo abbia dato buoni spunti x comprendere il cranking.
interessante sarebbe parlarne con qualcuno..che il fetish lo pratica,x spiegarlo meglio a noi..
Solo per saperlo (non per provarci), quali sono i tuoi gusti?Originariamente Scritto da babydoll
Fetish deriva da feticcio = oggetto che ricorda la persona amata o l'accadimento sessuale o comunque qlc inerente la cosa. Esempi:Originariamente Scritto da babydoll
- un tacco a spillo è indice di donna elegante per un uomo "normale", ma per un feticcista il fatto che la donna sta in punta di piedi gli comunica anche che è superba e quindi dominante. Nella perversione eccessiva (non mia però) non serve più nemmeno la presenza del "piede" (della donna), per eccitarsi basta l'indumento (la scarpa).
- anche solo il fazzoletto lanciato dal treno in partenza e raccolto dall'amato e portato sulla sua guancia a ricordo dell'amata in allontanamento è feticcismo! Ovviamente a un livello minimo.
Io in realtà NON sono feticcista: mi eccitano infatti le SITUAZIONI conturbanti, non gli oggetti (nemmeno i turbanti!)
io non amo il fetish.e non mi interessa dominare un uomo.semma il contrario..ma non è il mio 3d questo,e qui stiamo parlando di fetish,non andiamo ot-Originariamente Scritto da derrik1966
A me fa impazzire l'immaginare il contrasto tra l'uomo forte e muscoloso e la donnina scricciola ma dispettosa che ha la meglio su di lui in modo sleale... lui che si è forgiato il corpo con immensi sacrifizi e fatiche di palestra per presentarsi a lei a dimostrare la sua forza e lei che vanifica tutti i suoi mesi di sforzi grazie al calmante che si è fatta prestare dalla sua amichetta infermiera e dalle manette di babydoll!Per poi umiliare definitivamente il maschio legato, insieme alle sue amiche tutte indossanti tacchi mozzafiato, con frasi del tipo: <<eh, mio caro Derrik, lei ha portato il calmante, io le manette... se non ci si aiuta tra noi Donne!>>
Ok, basta... non posso continuare a scrivere!Ho urgente bisogno di una doccia fredda!!!!!!!
![]()
Potrei sempre liberarmi dal giogo delle manette in stile Hulk incaxxato e sussurati nell'orecchio con voce roca e virile: <<chi domina chi adesso?>>...Originariamente Scritto da babydoll
![]()
donnina scricciola???nooo derrik non sono proprio il tuo tipo allora..a me piace un uomo..uomo forte che non abbia bisogno di essere umiliato in nessun modo.
e non ho certo intensione di sedarlo o calmarlo!!!
o mamma...INTENZIONE!! !Originariamente Scritto da babydoll
Babydoll cosa pensi del cranking come fantasia?
Ma che è sto cranking?
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
lo vedi anche su youtube
ma cosa vuoi che ne pensi..così di getto mi fa solo sorridere.ma se ci pensi un attimo,come ha detto afra,potrebbe avere un suo xchè..il sesso è nella testa,un gesto può evocare tante cose..e poi ci stanno i piedi di mezzo..scarpe col tacco,ma giuro non conoscevo nulla del genere.Originariamente Scritto da fetish
Mica ho capito sai...boh sono limitato!Originariamente Scritto da fetish
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Originariamente Scritto da fetish
io lo consiglio con una spruzzata di origano ed un filo d'olio extravergine
Le aquile non volano a stormi
facile uscire di tema soprattutto quando persone usano lo stesso termine per parlare di cose diverse. non c'entrano dominanza e sottomissione..... e non è una cosa che o si pratica o non si pratica.... è una "condizione mentale" (passatemi il termine, so che non è estrememente corretto): una persona si eccita al di là della propria volontà davanti ad uno stimolo che non è solito, non convenzionale, non condiviso dalla maggioranza della propria specie...Originariamente Scritto da babydoll
si hai ragione..e questo cranking è moolto fetish...Originariamente Scritto da afra77
Afra77 mi piacerebbe che mi dicessi le tue motivazioni valide che hai detto che mi dicevi sul cranking secondo te.
Grazie![]()
in che senso è mooolto fetish secondo te?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||