Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 148 di 148
Questa discussione dal titolo Fantasie fetish è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da afra77 1- la tua partner si sentirebbe una mer.daccia se il suo corpo e ...
    fetish non  è collegato Sani New

Riferimento: Fantasie fetish

Citazione Originariamente Scritto da afra77 Visualizza Messaggio
    1- la tua partner si sentirebbe una mer.daccia se il suo corpo e la sua presenza non fossero sufficienti ad eccitarti
    2- una donna con la macchina in panne troverebbe più utile che tu l'aiutassi a ripartire piuttosto che trovarti a masturbarti mentre la guardi

ho esagerato un po' le situazioni per fare degli esempi
    Apprezzo molto i tuoi esempi ma non hai centrato l' obbiettivo!
    Il primo punto non è la macchina che eccita è lei in prima persona e quel che fa , come si muove, le emozioni che prova ecc..
    Per il secondo esempio forse non hai capito che le persone le aiuto in tutti i sensi!
    E adesso dimmi le tue impressioni!
    Grazie

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da fetish Visualizza Messaggio
    Apprezzo molto i tuoi esempi ma non hai centrato l' obbiettivo!
    Il primo punto non è la macchina che eccita è lei in prima persona e quel che fa , come si muove, le emozioni che prova ecc..
    Per il secondo esempio forse non hai capito che le persone le aiuto in tutti i sensi!
    E adesso dimmi le tue impressioni!
    Grazie
    1- e allora perchè non il semplice video di una donna che si muove sensualmente? non è la macchina che eccita ma è fondamentale nella situazione
    2-

con quegli esempi ho cercato di immaginare a cosa si riferisse l'altra persona che ha nominato i possibili effetti negativi.

la mia impressione è che sia una fantasia innocente, che non dovrebbe destare troppe preoccupazioni

1- e allora perchè non il semplice video di una donna che si muove sensualmente? non è la macchina che eccita ma è fondamentale nella situazione
    2-

con quegli esempi ho cercato di immaginare a cosa si riferisse l'altra persona che ha nominato i possibili effetti negativi.

la mia impressione è che sia una fantasia innocente, che non dovrebbe destare troppe preoccupazioni
    Hai ragione!!!
    Cmq non è proprio fondamentale la situazione, se c'è bene altrimenti mi posso eccitare in modo normale, ma cmq non con video di donne che ballano sexy perchè il sesso senza amore non è proprio nulla!!

Grazie delle tue impressioni, ne ho parlato con alcune persone ma mi hanno considerato pazzo tu sei stata l' unica a dirmi che è una fantasia innocente, grazie!

Tu hai qualche fantasia particolare, è vero che le donne anche loro hanno fantasie fetish?

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani Young

a dir la verità sono molto "tradizionalista " non ho strane fantasie... ma questa sono io, sicuramente esisteranno donne che ne hanno

a dir la verità sono molto "tradizionalista " non ho strane fantasie... ma questa sono io, sicuramente esisteranno donne che ne hanno
    Che tu sappia che fantasie hanno di solito le donne, la più comune intendo qual'è secondo te? o secondo quello che hai sentito o che sai.

Citazione Originariamente Scritto da fetish Visualizza Messaggio
    Che tu sappia che fantasie hanno di solito le donne, la più comune intendo qual'è secondo te? o secondo quello che hai sentito o che sai.
    che ne dire del pedalcranking?

nexuspolaris non  è collegato Sani New

Pollice in su Riferimento: Fantasie fetish

Le mie fantasie fetish sono legate ai guanti di gomma, quelli da cucina per capirci... e olio Johnson.

Vedere lei che li indossa, non larghi ma giusti o quasi stretti, rossi, gialli o di qualsiasi altro colore... sentire la zigrinatura che sfiora l'asta per poi sentire le sue mani che si serrano...

L'olio aiuta a evitare lo sfregamento e, la caratteristica di quest'olio è prioprio quella di riscaldarsi, e così tra lo sfregamento-scivolamento dei guanti, la sensazione della zigrinatura, l'olio ed il colore dei guanti unito tutto ciò alla sua bravura nel saperlo toccare (cosa importantissima!)...

Beh... Altro che fetish!!!

nexuspolaris

robbys non  è collegato Sani New

l ultimo con cui son stata era fissato con il latte del seno...era un qualcosa di fetish..?!giusto? ci ripassava fisso dunque credo fosse un fetticcio qualcosa del genere

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.