A cosa penso.????''ci devo pensare.....forse a ninete e nessuno ..solo al piacere....
ma voi vi masturbate quando c'e' lui? E COSA PENSA E VI DI CE???
io lo raggiungo sempre però non ho mai infilato il mio ditino dentronon so, è come se avessi timore di farmi male con le unghie poi mi fa un po' senso l'idea...
cmq io quando mi masturbo lo faccio perchè ne ho voglia ma non parto già eccitata, l'eccitazione sale via via che sento le sensazioni del corpo.
Anch'io ho qualche fantasie ma non le uso in quei momenti, mi eccita magari di più parlarne sottovoce con lui...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
A cosa penso.????''ci devo pensare.....forse a ninete e nessuno ..solo al piacere....
ma voi vi masturbate quando c'e' lui? E COSA PENSA E VI DI CE???
impossibile che ti faccia male...Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
mai masturbata in sua presenza e per ora sinceramente non mi va l'idea di vederlo che si masturba. La vedo come una cosa molto privata e intima e mi darebbe fastidio vederlo in questo atteggiamento. Non so, forse la mia è sola immaturità sessuale.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non e' mai cpaitato ch esi masturbi da solo davanti am e...o lo trovo gia' eccitato o ci penso io ....e' mio monopolio assoluto.Originariamente Scritto da sweetyA
Per quanto mi riguarda ...se c'e' lui piu' che masturbarmi da sola me lo faccio fare oppure al solo pensarlo vicino spesso succede che mi eccito e mi trova cosi'...e si rende conto degli effetti che fa su di me...
si appunto, se stiamo insieme si presume che possa pensarci io a eccitarlo e viceversa.
Anche se spesso basta un bacio per sentir che qualcosa si sveglia nei suoi pantaloni![]()
![]()
solo in lui?? in te non si risveglia niente?? oppure cosa serve perchè si risvegli qualcosa in te???Originariamente Scritto da sweetyA
si ma ovviamente in lui è più evidente e poi è più facile che si ecciti lui. A me serve più di un bacio (anche se non sempre)
Parlando di masturbazione ....non ti e' mai capitato di masturbarti o eccitarti solo pensando alui o a un momento di intimita' passato insieme???E MAGARI LUI ti abbia trovato cosi?Originariamente Scritto da sweetyA
ti assicuro per esperienza che ci sono donne alle quali basta uno sguardo particolare per iniziare ad eccitarsi...Originariamente Scritto da sweetyA
confermo....Originariamente Scritto da ghibli68
o una mano che ti sfiora per sbaglio...un contatto fugace...
eeehhh.....![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Da giovane lo facevo pensando a chiunque in quel momento mi avesse eccitato. Adesso che non sono più giovane, ma per ragioni di lavoro ci vediamo con la mia compagna una volta al mese circa, l'ho rifatto qualche volta ma pensando a lei perchè niente mi può eccitare di più di immaginare quello che poi ci succede nella realtà.
certo che a volte basta anche uno sguardo, io parlavo in generale e non dei singoli casi.Anche a me a volte basta uno sguardo, una frase, un modo in cui è vestito, un movimento... però non sempre.
di eccitarmi un po' ripensandoci si ma di masturbarmici no. No, lui non mi ha mai trovata così fino ad oraOriginariamente Scritto da godilia
Quoto... wow.Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
sì, sì, dopo una decina d'anni di convivenza sicuramente basta questo.Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Di solito mi aiuto con supporti audiovisivi... di sicuro non penso a me sennò mi smonto subito: penso a ragazze (magari quelle che vedo nei video) ed a ragazzi (quelli li metto io)
fche entusiasmo.......... .Originariamente Scritto da aardwark
![]()
..intendevo tu che "fai" con loroOriginariamente Scritto da solow
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||