posso farli arrivare anch'io da te i miei pacchi?Originariamente Scritto da danycbf
vai in un sexy shop e non farti tanti problemi.. così le puoi scegliere dal vivo.....invece che fidarti delle foto..Originariamente Scritto da penelope79
![]()
![]()
posso farli arrivare anch'io da te i miei pacchi?Originariamente Scritto da danycbf
No problem dipende di dove sei?
Magari mandami un MP!
ti consiglio di provare con una bottiglia, ottima quella della corona
E' una di quelle che va per la maggiore...ha due calibri diversi...per ogni esigenza e pertugio.....decisam ente un ottimo consiglio!!!Originariamente Scritto da blackkk
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
maH! che freddezza!....confro nto a un atto sessuale!Originariamente Scritto da sandalisexy
se si debbano usare e se si sente l'esigenza che si usino oggetti adatti e di maggiore godimento!
Indubbiamente si tratta di freddi oggetti....certo!!! E' pur vero che a volte oltre all'oggetto in se stesso è anche la fantasia che galoppa con certe cose.....quindi anche se concordo con te è altrettanto vero che certi oggetti a volte servono a dare un tocco di allegria o di divertimento in piu!!!Originariamente Scritto da godilia
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Beh se non hai coraggio di comprarli allora e` semplice, metti il cellulare in modalita` vibro, mettilo sul clitoride e telefonati con un altro telefono.![]()
Inserito dentro un preservativo te lo puoi anche ficcare proprio dentro e poi telefonarti....Originariamente Scritto da 8enrico4
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||