MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 89
Questa discussione dal titolo giochini sessuali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao volevo sapere se qualcuno può descrivermi che si prova di particolare e diverso nell'uso del vibratore..o ...
    lalla79 non  è collegato Sani All

Pollice in su giochini sessuali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao volevo sapere se qualcuno può descrivermi che si prova di particolare e diverso nell'uso del vibratore..o di giochi/strumenti sessuali in genere.
    Sarei molto curiosa di provarne qualcuno ma non ho ilcoraggio di andare ad acquistarli e poi non saprei dove nasconderli :-((((
    che giochini/strumenti avete avuto occasione di provare?

spero di non avervi sconvolto con questo aromento..se è cosi chiedo scusa.

aria81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lalla79
    personalmente non mi hai sconvolto, ma non ho esperienza in merito!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    ci vuole ben altro per sconvolgermi, cara lalla !!!
    mai provato, alle mie partners è sempre bastato il mio......ma visto l'avanzare dell'età penso che dovrò munirmi di idoneo attrezzo sostitutivo, quindi ascolterò eventuali pareri di chi li usa......

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    assolutamente no!
    piena libertà di espressione
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    ciao volevo sapere se qualcuno può descrivermi che si prova di particolare e diverso nell'uso del vibratore..o di giochi/strumenti sessuali in genere.
    Sarei molto curiosa di provarne qualcuno ma non ho ilcoraggio di andare ad acquistarli e poi non saprei dove nasconderli :-((((
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ci vuole ben altro per sconvolgermi, cara lalla !!!
    mai provato, alle mie partners è sempre bastato il mio......ma visto l'avanzare dell'età penso che dovrò munirmi di idoneo attrezzo sostitutivo, quindi ascolterò eventuali pareri di chi li usa......
    non si tratta di trovare un sostituto.. ma di avere qualche stimolo per giochi diversi...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    non si tratta di trovare un sostituto.. ma di avere qualche stimolo per giochi diversi...
    finchè non me lo chiede mia moglie, a me francamente non interessa.......

Smile

non sono sostituti... sono cose in aggiunta..
    se cè buona complicità credo sia divertente..se si vive il sesso anche come un gioco col partner sicuramente sarebbe una cosa bella da condividere

tessa30 non  è collegato Sani All
    Ciao!ovviamente nessuno scandalo per l'argomento introdotto,ma nemmeno io ho esperienza in merito........cioè-piccola confidenza-il mio ragazzo una volta ha insistito per infililarmi una banana, ma quella non vibra per cui non so che effetto abbia

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Beh, di oggetti se ne possono usare tanti.....nn è detto per forza uno apposito....secondo me è più eccitante con una cosa trovata per caso...però sorge un serio problema igienico....
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di ghibli68
    non sono sostituti... sono cose in aggiunta..
    se cè buona complicità credo sia divertente..se si vive il sesso anche come un gioco col partner sicuramente sarebbe una cosa bella da condividere
    Esatto!
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    Ciao!ovviamente nessuno scandalo per l'argomento introdotto,ma nemmeno io ho esperienza in merito........cioè-piccola confidenza-il mio ragazzo una volta ha insistito per infililarmi una banana, ma quella non vibra per cui non so che effetto abbia
    e poi la banana ve la siete mangiata assieme???

Esatto!

e poi la banana ve la siete mangiata assieme???
    Ovviamente

L'avatar di ghibli68
    Ovviamente
    m quando c'avete giocato era sbucciata o da sbucciare???
    perchè sarebbe stato un peccato averci giocato con la buccia e poi dover buttare via la parte che più si era insaporita!!!

m quando c'avete giocato era sbucciata o da sbucciare???
    perchè sarebbe stato un peccato averci giocato con la buccia e poi dover buttare via la parte che più si era insaporita!!!

Guarda, dal momento che non ho le bocche di bonifacio in mezzo alle gambe infilarla sbucciata la vedo difficile perchè si spezzerebbe facilmente(seppur il mio ragazzo insisteva)...cmq se ci fossimo riusciti sì,forse lui l'avrebbe mangiata,ma aspetta che 'mo glielo chiedo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    speriamo integra....sbucciata se rimane dentro mica puoi metterti a ravanare....tocca andare al pronto soccorso
    I'm on a mission to never agree!

ahahaha... io credo che se non si usano oggetti vibranti..l'unica cosa migliore per la penetrazione è il pene..
    le altre cose "inanimate"non credo soddisfino

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    speriamo integra....sbucciata se rimane dentro mica puoi metterti a ravanare....tocca andare al pronto soccorso
    perchè deve rimanere dentro? basta prenderla un po "dura".. la banana.. insomma che non sia strafatta...

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Appunto dicevo!cmq gliel'ho chiesto e dice che sta lavorando e non gli va di pensare a queste cose....mi da grosse soddisfazioni il ragazzo,come sempre

L'avatar di ghibli68
    Guarda, dal momento che non ho le bocche di bonifacio in mezzo alle gambe infilarla sbucciata la vedo difficile perchè si spezzerebbe facilmente(seppur il mio ragazzo insisteva)...cmq se ci fossimo riusciti sì,forse lui l'avrebbe mangiata,ma aspetta che 'mo glielo chiedo
    allora provate con qualcos'altro.. tipo una carota...
    di sicuro non si spezza.. e poi potete mangiarla tranquillamente e assaporare il gusto!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    allora provate con qualcos'altro.. tipo una carota...
    di sicuro non si spezza.. e poi potete mangiarla tranquillamente e assaporare il gusto!
    l'esempio di oggetto naturale stimolante mi sa che da sempre è il centriolo ...in quanto ruvido e di tutte el misure!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft