spero di non avervi sconvolto con questo aromento..se è cosi chiedo scusa.
ciao volevo sapere se qualcuno può descrivermi che si prova di particolare e diverso nell'uso del vibratore..o di giochi/strumenti sessuali in genere.
Sarei molto curiosa di provarne qualcuno ma non ho ilcoraggio di andare ad acquistarli e poi non saprei dove nasconderli :-((((
che giochini/strumenti avete avuto occasione di provare?
spero di non avervi sconvolto con questo aromento..se è cosi chiedo scusa.
personalmente non mi hai sconvolto, ma non ho esperienza in merito!Originariamente Scritto da lalla79
![]()
ci vuole ben altro per sconvolgermi, cara lalla !!!
mai provato, alle mie partners è sempre bastato il mio......ma visto l'avanzare dell'età penso che dovrò munirmi di idoneo attrezzo sostitutivo, quindi ascolterò eventuali pareri di chi li usa......
assolutamente no!Originariamente Scritto da lalla79
piena libertà di espressione![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da lalla79
non si tratta di trovare un sostituto.. ma di avere qualche stimolo per giochi diversi...Originariamente Scritto da zeneize
finchè non me lo chiede mia moglie, a me francamente non interessa.......Originariamente Scritto da ghibli68
non sono sostituti... sono cose in aggiunta..
se cè buona complicità credo sia divertente..se si vive il sesso anche come un gioco col partner sicuramente sarebbe una cosa bella da condividere
Ciao!ovviamente nessuno scandalo per l'argomento introdotto,ma nemmeno io ho esperienza in merito........cioè-piccola confidenza-il mio ragazzo una volta ha insistito per infililarmi una banana, ma quella non vibra per cui non so che effetto abbiaOriginariamente Scritto da lalla79
Beh, di oggetti se ne possono usare tanti.....nn è detto per forza uno apposito....secondo me è più eccitante con una cosa trovata per caso...però sorge un serio problema igienico....
I'm on a mission to never agree!
Esatto!Originariamente Scritto da lalla79
e poi la banana ve la siete mangiata assieme???Originariamente Scritto da tessa30
![]()
OvviamenteOriginariamente Scritto da ghibli68
m quando c'avete giocato era sbucciata o da sbucciare???Originariamente Scritto da tessa30
perchè sarebbe stato un peccato averci giocato con la buccia e poi dover buttare via la parte che più si era insaporita!!!
Originariamente Scritto da ghibli68
Guarda, dal momento che non ho le bocche di bonifacio in mezzo alle gambe infilarla sbucciata la vedo difficile perchè si spezzerebbe facilmente(seppur il mio ragazzo insisteva)...cmq se ci fossimo riusciti sì,forse lui l'avrebbe mangiata,ma aspetta che 'mo glielo chiedo
speriamo integra....sbucciata se rimane dentro mica puoi metterti a ravanare....tocca andare al pronto soccorso
I'm on a mission to never agree!
ahahaha... io credo che se non si usano oggetti vibranti..l'unica cosa migliore per la penetrazione è il pene..
le altre cose "inanimate"non credo soddisfino
perchè deve rimanere dentro? basta prenderla un po "dura".. la banana.. insomma che non sia strafatta...Originariamente Scritto da claudio285
![]()
Appunto dicevo!cmq gliel'ho chiesto e dice che sta lavorando e non gli va di pensare a queste cose....mi da grosse soddisfazioni il ragazzo,come sempreOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
allora provate con qualcos'altro.. tipo una carota...Originariamente Scritto da tessa30
di sicuro non si spezza.. e poi potete mangiarla tranquillamente e assaporare il gusto!![]()
Originariamente Scritto da ghibli68
l'esempio di oggetto naturale stimolante mi sa che da sempre è il centriolo ...in quanto ruvido e di tutte el misure!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||