Questa discussione dal titolo Domande di un inesperto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni di milano e volevo farvi alcune domande dovute ...
-
Domande di un inesperto
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni di milano e volevo farvi alcune domande dovute dalla mia inesperienza siccome a breve avrò il mio primo rapporto con la mia ragazza.
a)quanto dura mediamente un rapporto?
b)quante eiaculazioni riuscite a fare durante il vostro rapporto sessuale?
c)ma dopo aver indossato il profilattico è normale che questo si sfili un pò sulla punta durante la penetrazione e durante il rapporto?
scusate la ripetizione della parola rapporto
spero che mi sappiate aiutare!ciao a tutti!
-
a- ora non te ne preoccupare proprio.
b- chettefrega? fai quello che ti senti la normalita non esiste.
c- se non lo hai mai fatto come fai a saperlo?
extra
ti senti pronto e maturo a sufficenza per affrontare e sostenere
la situazione con le eventuali complicazioni ed imprevisti?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

Originariamente Scritto da
dingoman extra
ti senti pronto e maturo a sufficenza per affrontare e sostenere
la situazione con le eventuali complicazioni ed imprevisti?
a 17 anni?
eccerto
come un amico che dice che a 14 anni sua figlia lo fa in maniera molto matura
chissà a 30, sarà marcia..
-

Sweet_3 Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni di milano e volevo farvi alcune domande dovute dalla mia inesperienza siccome a breve avrò il mio primo rapporto con la mia ragazza.
c)ma dopo aver indossato il profilattico è normale che questo si sfili un pò sulla punta durante la penetrazione e durante il rapporto?
a - dipende da tante cose...sptt da quando si inizia a contare!consiglio: non guardare l'orologio, la prima volta quanto dura dura....
b - è soggettivo...a volte nessuna a volte una!!

c - si è normale..un pochino è nella norma
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

quantas a 17 anni?
eccerto
come un amico che dice che a 14 anni sua figlia lo fa in maniera molto matura
chissà a 30, sarà marcia..

però a volte le sorprese ci sono.
conosco 17enni molto più maturi di tanti 30enni... e anche di qualche 40enne,
come ragazze di 16 anni capaci di fare sesso in modo più
sereno cosciente e responsabile di molte 25enni.
certo tu parli di 14 anni... e mi pare davvero troppo!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

dingoman però a volte le sorprese ci sono.

azz io a 14 anni riconoscevo appena mazinga da goldrake!
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

dingoman però a volte le sorprese ci sono.

guarda, lo schema del dialogo è stato:
- chissà come è contenta Lucia che siamo usciti stasera!
- come sta-dico io- la vostra bambina? (affettuoso, ma l'ultima volta che l'avevo vista, l'anno prima era proprio una bimba)
- sta benone! stasera a casa viene il suo ragazzo visto che non ci siamo. Mi ha chiesto di ricomprarle i preservativi....
- Ah. No, bene...e tu come l'hai presa?
- Bene bene....ehm...arf... uff...poi meglio lì che chissà dove no?
- 'Nsomma
-Poi lo fa in modo molto maturo.
- Certo.
---------------
Certo, meglio malati che morti, meglio poveri che malati, meglio disoccupati che poveri....però insomma, a volte ho l'impressione che nelle città in cui viviamo il problema maggiore sia non "se lo fanno e perchè o non lo fanno e perchè" ma solo "se lo fanno in casa, in macchina, col preservativo o senza".
Cioè non è che come prima cosa uno debba dire "guarda, comunque usa il condom e chiedimi casa"....Una volta non si diceva proprio, adesso siamo passi al dire SOLO questo e non ANCHE questo.
-

dingoman c- se non lo hai mai fatto come fai a saperlo?
Già...me lo chiedevo anche io
-
Si può fare l'amore anche dietro un cespuglio.. non sarà un genitore a gestire l'età per la prima volta, per cui se mio/a figlio/a mi chiedesse i preservativi potrei solo essere felice per la sua cautela, e per il fatto che posso dedurne abbia gia una minima conoscenza di cosa comporti il sesso.
-

sgaggio Si può fare l'amore anche dietro un cespuglio.. non sarà un genitore a gestire l'età per la prima volta, per cui se mio/a figlio/a mi chiedesse i preservativi potrei solo essere felice per la sua cautela, e per il fatto che posso dedurne abbia gia una minima conoscenza di cosa comporti il sesso.
Ecco appunto.
Vorrei sapere se una figlia te li chiede a nove anni è uguale?
O 14 è accettabile e 9 no?
-

tuttocervello Già...me lo chiedevo anche io

diciamo che ho fatto delle prove tecniche hehe
comunque grazie per le risposte!
-
io credo che se mio figlio mi chiedesse i preservativi sarei in forte imbarazzo..e comunque gli farei capire di andare lui in farmacia a prenderli..
certe cose sono personali e da non demandare a nessuno che non sia il proprio compagno o la propria compagna.
non mi sentirei quel ruolo addosso in modo appropriato...no??
-
quanto sesso,è tutto sesso adesso.....l'importa nte è essere coscienti di ciò che si fa,evitando eventuali errori e/o complicazioni!
-
iop a 14 anni uscivo con mio padre e mia madre! forse iniziavo da poco ad usire con gli amici e sempre con loro che mi venivano a riprendere. Capisco che i tempi sonodiversi e che i figli e le loro esperienze non si possono controllare, però riconoscetemi che c'entra anche l'educazione e la presenza dei genitori. Mia cugina, che ha 14 anni adesso, ed è molto carina, non guarda ancora i ragazzi! sicuramente è roba di mesi e tra un pò li guarderà come loro guardano lei, però l'educazione ed i valori che le sono stati trasmessi credo escludano che faccia sesso tra qualche giorno. Questo perchè fare sesso in maniera matura non significa solo "preservativo" ma anche ascoltare se stessi, io personalmente non ci credo che a 14 anni la mente di una ragazzina chieda sesso. nè trovo giusto che lo si faccia per soddisfare il proprio ragazzetto del momento. A 14 anni è il tempo dei baci e del batticuore, che per carità c'è anche a 30, ma in maniera ovviamente diversa.
-

moon Questo perchè fare sesso in maniera matura non significa solo "preservativo" ma anche ascoltare se stessi, io personalmente non ci credo che a 14 anni la mente di una ragazzina chieda sesso. nè trovo giusto che lo si faccia per soddisfare il proprio ragazzetto del momento. A 14 anni è il tempo dei baci e del batticuore, che per carità c'è anche a 30, ma in maniera ovviamente diversa.
ohhh!
No perchè ormai "in maniera matura" significa solo col preservativo!
E la giustificazione che odio è "piuttosto che..."
Piuttosto cosa? Se decidesse di correre in macchina cosa facciamo gliene compriamo una con 74 airbag perchè piuttosto che?
-
[QUOTE=Sweet_3;762518]
QUOTE]......avrà fatto le prove del costume prima di andare al mare, visto che prima non aveva avuto rapporti

-
E comunque come consiglio...non economizzare....dopo un po' fai un pit-stop per un cambio gomme (vabbè che mi sa che questo si ricollega alla durata e al numero e sei piuttosto giovane per cui credo servirà un po' più avanti...) se non vuoi andarlo a cercare nei reconditi meandri tra urla di terrore.
(Che è attività piacevole volendo, ma viene meno la motivazione per cui si è usato quel coso...)
-

quantas Ecco appunto.
Vorrei sapere se una figlia te li chiede a nove anni è uguale?
O 14 è accettabile e 9 no?
Solitamente c'è una cosa chiamata pubertà. Se io, genitore, credo che l'età di mia figlia sia troppo bassa (e 9 anni è solitamente considerata bambina e in nessun altro modo), posso provare a capire da cosa deriva questa prematurità nel sesso.
-

Sweet_3 Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni di milano e volevo farvi alcune domande dovute dalla mia inesperienza siccome a breve avrò il mio primo rapporto con la mia ragazza.
a- dipende molto da te, ma anche da qnt "lei" ci sa fare....mediamente nn è possibile fare una stima...
b- bhè, 1 di sicuro....poi, puoi andar giù a piu' riprese....;-)
c- è normale....puoi star tranquillo.....l'imp ortante che nn crei una bolla d'aria troppo grande...
fammi sapere com'è andata poi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum