Il pudore è un bellissimo sentimento, meglio conservarlo perchè ti dona l'esclusiva,o quasi,dell'intimit&# 224; con la persona che ami
un ciao a tutti/e,premettendo la mia natura esibizionista e la totale assenza di pudore, sono curioso di sapere cosa ne pensate del mio amore verso il corpo umano,ed in particolare ad una parte del nostro corpo alla quale viene spesso attribuito o troppo valore o poco. sto parlando degli organi genitali..(la domanda è rivolta a le ragazze)erchè ci si rifiuta di osservarli e magari esporre commenti puramente estetici come lo si farebbe di solito con una mano un piede,insomma una qualsiasi parte del corpo?..perchè invece che scandalizzarsi,eccit arsi o attribuire subito al pene o alla vagina un significato puramente sessuale, non si riesce a guardare e apprezzare una parte del nostro corpo che merita la giusta considerazione? ( non solo all'interno di una coppia,ma anche difronte ad un ragazzo appena conosciuto) a voi la parola....
Il pudore è un bellissimo sentimento, meglio conservarlo perchè ti dona l'esclusiva,o quasi,dell'intimit&# 224; con la persona che ami
il fatto è che il pudore è un sentimento che nasce solo se ve ne è un altro in antitesi..la malizia cara tessa...ed io ho sviluppato un tale auto controllo che potresti denudarti per farti fare un massaggio dal sottoscritto che non avresti da me una ben che minima forma di eccitazione, cosa che invece spesso succede a chi viene manipolato....riesco ad andare oltre i semplici punti erogeni,mi limito a guardare ed ammirare se c'è da farlo....si lo so..sono malato hahahaha
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||