Il pene sta su da solo (si spera).
mi han detto che fare sesso ma anche masturbarsi rilassa i muscoli e influisce sull'attività visica. è vero? e se è vero l'effetto di questo rilassamento dei muscoli quanto dura? e poi volevo sapere quando si fa sesso il pene lo si tiene eratto normale o facendo forza per renderlo più duro (mi son fatto questa domanda perchè ho pensato che se uno lo tiene duro con forza e non normale il pene risulterebbe quasi verticale impedendo (secondo me) alcune posizioni)?
Il pene sta su da solo (si spera).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Per la prima non so... non credo sia come respirare ossigeno.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Si spera si......guai se cosi non fosse.....eh eh ehOriginariamente Scritto da Vict85
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||