Quanto mi piacerebbe rispondere.........
Sicuramente risolverei all'istante questo indovinello........
Ma lasciamo un pò di mistero...........![]()
Ciao colleghi forumisti.Vi pongo un quesito, quasi un indovinello. Ditemi,...Secondo voi cosa è la terapia dell'anello?
Per aiutarvi vi dico già di escludere come opzione l'anello contraccettivo che non c'entra nulla....oltre non posso dirvi.
Lascio a voi carta bianca (anzi, forum bianco...eh eh eh). Largo alle vostre idee e fantasie che di sicuro saranno strepitose e assai curiose....Solamente dopo un po di risposte vi dirò di cosa si tratta. Chi indovinerà, oltre a meritarsi tanti punticini di reputazione....vince rà......vedrò.....Ci ao ciao.....![]()
Quanto mi piacerebbe rispondere.........
Sicuramente risolverei all'istante questo indovinello........
Ma lasciamo un pò di mistero...........![]()
Si comprano 2 anelli, si chiede all'altro di metterlo e tu fai lo stesso e si fa finta di essere sposati... se dopo qualche settimana si vede che funziona ci si sposa sul serio.
Ho indovinato!?
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ahaha...almno fosse cosi tra me e il mio ragazzo !!!
terapia dell'anello.... vediamo.... forse qualcosa con qualche aggeggio strano... ma credo non sia cosi..
allora concordo con vict85 che ha dato una risposta che mi piace :-)
L'anello (=c**o), considerato "la **** del 2000...
E' giusto?
Ner senso che se semo tutti 'n po' infrociti?Originariamente Scritto da spaziale82
l'anello di cui fanno la pubblicità ultimamente?![]()
deepo sii più esplicito per favore...Originariamente Scritto da deepo
![]()
esplicitA
...ma sì...oddio ultimamente non la fanno più... comq..
L'anello da mettere al pisello... quello che vibra anche...
![]()
una volta con gli amici si è detto: ma come funziona, lo infila lei e lui deve fare centro mentre è in vibrazione??
![]()
Ok...ora ci siamo....chissà se è proprio questa la terapia dell'anello??Originariamente Scritto da deepo
![]()
Originariamente Scritto da interno60
e che ne so...sei tu che hai aperto il 3d!!
La terapia dell'anello potrebbe essere fare un periodo col suddetto anello vibrante x incrementare il piacere femminile (o di entrambi)....che poi è quello a cui hanno pensato i produttori, no?
Hovintoqualcheccosaa aaaaa!!????? :d:d
Vedremo....per ora hai buone probabilità di essere tu il vincitore!!
ARIDAGLIE con il maschile!!!Originariamente Scritto da interno60
SONO UNA DONNAAAAAA ....non sono una santa
![]()
Se è l'anello vibrante della durex lo ho comprato appena uscito....
Sono già al terzo.....
Per l'uomo non si sente molto, ma quella vibrazione sul clitoride fa impazzire lei!
Consigliatissimo, magari se volete regalare il secondo orgasmo alla vostra lei!
Se parlate dell'anello vibrante della durex.... lo ho comprato appena uscito.
L'uomo lo sente appena, ma la donna con quella parte vibrante sul clitoride....
Vi assicuro provatelo e la sentirete godere almeno 2 volte nel tempo che prima godeva una sola!
Sono già al terzo....
Certo non da usare sempre.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||