MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo lei + lei ..... + lui ??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; è una fantasia sicuramente diffussima fra i maschietti, ma le donzelle cosa ne pensano ? recentemente una ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

lei + lei ..... + lui ???

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è una fantasia sicuramente diffussima fra i maschietti, ma le donzelle cosa ne pensano ?
    recentemente una mia amica, parlando di questioni sessuali, mi ha detto "io lo farei anche con una donna, fosse anche solo per far piacere al mio uomo che ci guarda compiaciuto dal fondo del letto".
    Voi forumiste, lo fareste ? Senza di lui ? Con lui presente, solo da spettatore o parte attiva ?
    E i maschietti, sarebbero capaci di guardare e non toccare ???

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    è una fantasia sicuramente diffussima fra i maschietti, ma le donzelle cosa ne pensano ?
    recentemente una mia amica, parlando di questioni sessuali, mi ha detto "io lo farei anche con una donna, fosse anche solo per far piacere al mio uomo che ci guarda compiaciuto dal fondo del letto".
    Voi forumiste, lo fareste ? Senza di lui ? Con lui presente, solo da spettatore o parte attiva ?
    E i maschietti, sarebbero capaci di guardare e non toccare ???
    Mmhhh, sinceramente no, preferirei un lui + lui + ... lei
    (se poi il mio lui vuole essere uno dei lui attivi o un lui che guarda dal fondo del letto, è lo stesso...)
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sono all'antica,ma sono perdonata per la mia età.Cmq credo che quando si è innamorati c'è sempre un poco di gelosia da parte del partner,con una certa voglia di possesso dell'esculsività.
    Se già normalmente ci sono coinvolti sentimenti che possono fare scattenare lite di gelosia,figurati se poi ci dobbiamo dividere il sesso con qualcun altro/a.
    Si può fare,secondo me,solo quando non sono coinvolti i sentimenti.Diciamo.. ..una sana ammucchiata per chi vuole emozioni forete!!!

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    ....Si può fare,secondo me,solo quando non sono coinvolti i sentimenti.Diciamo.. ..una sana ammucchiata per chi vuole emozioni forete!!!

.D già, una bella ammucchiata rigorosamente fra sconosciuti !!!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    se devo trasgredire fatemelo fare bene !

due donne e un uomo....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zeneize
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark

due donne e un uomo....
    OK, scegli tu la donna e andiamo !!!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark

due donne e un uomo....
    bimba.. sono d'accordo con te...

comunque con mia moglie ne avevamo parlato.. e non aveva escluso il discorso..

certo poi è difficile trasferire il sogno in realtà...

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Mmhhh, sinceramente no, preferirei un lui + lui + ... lei
    (se poi il mio lui vuole essere uno dei lui attivi o un lui che guarda dal fondo del letto, è lo stesso...)
    Come sei diventata perversa

aria81 non  è collegato Sani All
    2 uomini + io
    naturalmente tutti "attivi"!!

non mi dispiace neanche l'idea di un'altra donna, ma credo che in questo caso la gelosia prenderebbe il sopravvento, avrei paura di sentirmi più brutta, goffa etc. di lei!

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Come sei diventata perversa
    E dai, anakino, si parla di fantasie...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    oh oh piano....

1 la mia è una fantasia ed è tanto bella perchè resterà tale

2 non dev'essere assolutamente il mio uomo !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    se vogliamo parlare di fantasia estrema...e per estrema intendo una fantasia molto recondita ke mi sarà salita alla mente in stati di dormiveglia...mi è capitato di immaginare che il mio ex mi chiedesse di fare qualcosina ad un suo collega, rimanendo lui spettatore. Era la richiesta che mi stuzzicava più che la cosa a tre.
    Nella pratica non lo farei MAI! se provo dei sentimenti verso il mio partner non lo farei per possessività nè mi "darei" ad altri perchè mi sentirei non amata veramente. Se fosse con estranei...bhè questa non mi capiterebbe perchè se una persona non penso di conoscerla almeno un pò, non ci vado a letto, figuriamoci poi in tre! Insomma mi piace che il sesso sia di coppia, e mi piace che ci sia un minimo di sentimento, passionalità o come lo volete chiamare, per cui in quel momento ci si sente solo l'uno dell'altro.

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Io non lo farei mai. Non c'entra il discorsodi fare piacere al mio ragazzo: a me non attira l'idea di stare con un'altra donna, quindi non potrei fare una cosa controvoglia. Per quanto riguarda me con due uomini...beh, come fantasia, solo fantasia, non posso dire di non averci pensato. Ma uno non può essere il mio ragazzo, perchè non potrei stare con un uomo davanti a lui. Anzi in questo momento non potrei proprio stare con un altro uomo. E poi il discorso è quello che fa Moon: non andrei a letto con due sconosciuti...quindi è proprio solo una fantasia...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Io al momento la penso così:

- Non farei mai una cosa a 3 in cui sia partecipe una donna per cui provo dei sentimenti.
    - Non farei mai una a cosa a tre in cui ci sia un altro ometto. Un po' perchè mi da fastidio (per non dire schifo la presenza di un uomo eccitato nelle mie vicinanze) ed un po' perchè credo che con 2 donne la cosa sia molto ma molto + interessante

Bye

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da missFly
    ....E poi il discorso è quello che fa Moon: non andrei a letto con due sconosciuti...quindi è proprio solo una fantasia...
    E se conosci già 2 ragazzi da diverso tempo..magari amici ...ed in una serata di particolare trasporto vi viene in mente questa pazza idea?
    Difficile ma non impossibile...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Palletto sei ingenuo però! con due amici non succede mai nulla!e ti spiego anche il motivo...tanto per iniziare per non rovinare l'amicizia, per continuare perchè uno dei tre lo potrebbe fare con sentimento visto che nell'amicizia le linee di confine sono labili, poi perchè con due amici c'è una confidenza diversa per cui non ti sogneresti neanche di farti vedere nuda (se sono veri amici).
    ricordo un film in cui succedeva quello che dicevi tu, ma era un film! poi, è vero che adesso succede di tutto ed io magari sono un pò retrograda, però non con gli amici, credimi!

L'avatar di missFly
    missFly non  è collegato Sani All
    Ora che mi ci fai pensare una volta con due amici l'avevamo detto...ma così, per ridere e prenderci in giro. In realtà per prendere in giro me che mi imbarazzo subito quando parlano di me e del fatto che verrebbero a letto con me e del perchè...
    Nella realtà però non sarebbe mai realizzabile: a parte che non riuscirei mai a lasciarmi prendere da loro, che per me sono solo grandi amici, bei ragazzi, ma solo amici; per di più dopo non potremmo mai tornare alla normalità. Forse sono retrograda anch'io....ma preferisco il sesso a due e solo con l'uomo che amo! Queste cose le lascio per la fantasia!

lalla79 non  è collegato Sani All
    io concorderei al farlo (2 donne e 1 uomo) se si è tutti e 3 estranei.
    col mio uomo non dividerei nessuna donna, come dice una ragazza sopra..sarei presa dalla gelosia e avrei paura di non reggere il confronto con lei.... e poi che il mio lui provi piu attrazione per lei che per me.
    Poi riguardo invece il rapporto a due...se non fossi fidanzata nel mio segreto proverei con una donna..ma solo una ragazza che non conosco o che conosco solo per uqello scopo e basta (non una mia cara amica ad esempio..)

L'avatar di vuota89
    vuota89 non  è collegato Sani All
    la mia fantasia ricorrente:
    il mio uomo legato alla sedia di fianco al letto e io ed un'altra donna che ci divertiamo sul letto.
    dopo di che mi occupo IO PERSONALMENTE del mio uomo, l'altra donna non lo deve neanche sfiorare...
    ovviamente lui essendo legato dovrà sopportare la visione mia e dell'altra donna rischiando l'esplosione...lol!!
    è un pò perfida come cosa, ma mi stuzzica parecchio...
    When aspirations are squashed, / When life's chances are lost, / When all hope is gone, / When expectations are quashed, / When self esteem is lost,
    When ambition is mourned, / All you need is hate

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da vuota89
    la mia fantasia ricorrente:
    il mio uomo legato alla sedia di fianco al letto e io ed un'altra donna che ci divertiamo sul letto.
    dopo di che mi occupo IO PERSONALMENTE del mio uomo, l'altra donna non lo deve neanche sfiorare...
    ovviamente lui essendo legato dovrà sopportare la visione mia e dell'altra donna rischiando l'esplosione...lol!!
    è un pò perfida come cosa, ma mi stuzzica parecchio...
    Sarà pure una fantasia,ma fare l'amore con una donna,non lo trovo per nulla intrigante.Che c'è di bello,toccare e accarezzare un corpo come il tuo???Se una donna,fantastica nel fare l'amore con un uomo che trova intrigante...allora si,lo posso capire.Mah,sarà che sono al 100% etero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft