Prima domanda...siete liberi entrambi?
Ciao.
Dopo 6 mesi di lavoro all'interno della banca, mi rendo conto che una collega con la quale ho legato molto mi piace...
E' una ragazza dolce un pò timida, ma con me sembra ricambiare questa simpatia...
Credo che entrambi ci stai mo affezionando un pò.
Cosa devo pensare? Cosa devo fare?
Mi accorgo che spesso penso a lei, anche al di fuori del lavoro.
Sono un pò confuso...
Prima domanda...siete liberi entrambi?
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ciao Prof. ben tornato sul forum.
Ma la tua dolce metà non è mai arrivata a Milano?
Io no...Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
La mia dolce metà è qui in casa con me!Originariamente Scritto da anouk
Il fatto è che io ho intezione di risolvere il problema nel senso che voglio affrontare e superare questa piccola crepa..
vecchio maripone...lascia stare....presentala a me....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
oh....Originariamente Scritto da Il Professore
ma su dai...è solo un attimo di destabilimento...des tabilitazione...o come cavolo si dice
cerca di non dare alla cosa l'importanza che magari non ha ..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma guarda questoOriginariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
Potrebbe essere solo un'infatuazione ... traquillo succede.Originariamente Scritto da Il Professore
l'amica o la ragazza? Per fortuna sei lontano da MilanoOriginariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
BB
come scusa......Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
l'amica.....è ovvio con la ragazza non mi permetterei mai....Originariamente Scritto da anouk
![]()
Infatti... il problema è che negli ultimi tempi questa ragazza si è avvicinata a me... quando andiamo a pranzo ci cerchiamo... quando facciamo pausa caffè lei aspetta me per andare al bar... ci scriviamo via mail in uffico...Originariamente Scritto da bimbadark
E' solo un'amicizia, ma spero che resti amicizia.
Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
![]()
Prof. se sei sereno in casa non sara difficile a fare rimanere la cosa a livello d'amiciziaOriginariamente Scritto da Il Professore
non ho suggerito una buona idea????Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
stai tranquillo....se ci pensi troppo ingigantisci la cosaOriginariamente Scritto da Il Professore
![]()
Forse avete ragione... cercherò di prendere la cosa con pià naturalezza... aprofittando di questa amicizia che mi sembra sincera e ricambiata.Originariamente Scritto da bimbadark
A presto, ciao...
Due piccoli dubbi:
1) Sei sicuro che con la morosa a casa va tutto bene? Perché se da quel lato va tutto ok mi pare quantomeno strano che pensi a questo quando a casa c'e' lei che ti aspetta...
2)Ma tu a questa hai fatto presente che sei fidanzato o no?
quoto !Originariamente Scritto da anouk
Originariamente Scritto da Il Professore
Attento che spesso si finisce con il vedere.. ciò che si vorrebbe fosse.. nel senso che tu magari pensi a qualcosa e allora ogni comportamento della tipa lo inquadri in quel modo.. magari le sei solo simpatico.. e le paice stare con te a parlare..Originariamente Scritto da Il Professore
Magari se lei sapesse che tu "travisi" almeno in parte ciò ne resterebbe delusa...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||