MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Questa discussione dal titolo Problemi con la ragazza (consigli) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi,vi seguo sempre anke se non scrivo da molto.. Ho dei problemi con la mia ragazza ...
    motociclista non  è collegato Sani All

Problemi con la ragazza (consigli)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi,vi seguo sempre anke se non scrivo da molto..
    Ho dei problemi con la mia ragazza ke ci portano a continui litigi e discussioni..I problemi sono principalmente due:

1)considero la mia ragazza nel sesso molto egoista..In 1 anno ke stiamo insieme ho notato ke cerca di soddisfare sempre il suo corpo e non si sofferma mai solo su di me x darmi piacere..questo problema come il sesso orale lo abbiamo discusso e dopo aver ricevuto raccapriccianti risposte (MI FA SCHIFO!) ho notato dei miglioramenti anke se lo pratica e questo non sopporto solo X tirarmelo su e farlo nuovamente e non x darmi piacere e ne ho avuto le conferme...(ha voluto farlo con il ciclo piuttosto ke accontentarmi).
    2)Dopo 1 anno insieme con lei ho condiviso diverse esperienze e credo ke mi piacerebbe provare nuove sensazioni...Non avete idea di come mi piacerebbe farlo con lei a mare, sotto la doccia, su un prato, a casa sua ma lei si rifiuta soprattutto xkè si spaventa a farlo senza preservativo...Ne ho discusso con lei provando a farle capire ke prendere la pillola gioverebbe alla nostra vita sessuale...Lei non fa altro ke prendere tempo e dire di non essere pronta...Sono innamorato perso di questa ragazza e basterebbe poco x rendere la nostra storia perfetta..Non capisco xkè si debba perdere in questi dettagli..
    Io non ho fatto altro ke discuterle con lei di ciò ke non mi sta bene ma x lei non faccio altro ke creare problemi inutile xkè le cose vanno bene già così..

KE DEVO FARE?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Da come scrivi,direi che siete entrambi molto giovani.Presumo che la giovane età,vuol dire inesperienza e andare con i piedi di piombo.
    Tu dalla tua ragazza pretendi,prestazioni da donna molto navigata.Scusa,TU e sempre TU voresti...la tua ragazza le dai il tempo di addattarsi a una vità sessuale con le 100 varianti che SEMPRE TU PRETENDI!
    Che la tua lei pretende che fai sempre uso del preservativo,è comprensibile.
    Lei si può garantire per se,ma per te,non può.Magari tu eri una persona molto attivo sessualmente,con frequenti cambi di partner....magari pretendevi di fare sesso senza preservativo.Sei sicuro che sei "pulito",hai fatto qualche test?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Se alla tua ragazza fa schifo il sesso orale non lo fate. Molto semplice.
    I'm on a mission to never agree!

Il problema è inverso..La mia ragazza ha avuto già una vita sessuale abbastanza intensa a differenza mia ke ho avuto il primo rapporto con me...A 20 anni (entrambi) credo sia lecito kiedere alla propria ragazza di fargli provare il gusto del sesso non protetto visto ke lei lo ha già sperimentato e visto ke ho sto iniziando a odiare i profilattici ke mi desensibilizzano...K iedo troppo?
    x quanto riguarda il sesso orale non si tratta se gli piace o no ma perkè debba farlo solo e soltanto a letto quando gli và di rifarlo..Mi sento sfruttato in quel momento...Dopo ke abbiamo avuto una discussione accessa su questo ha cambiato atteggiamento x 2 settimane ma ora siamo punto e a capo..
    Eravamo tutti e due molto presi ma lei aspettava il ciclo e nonostanze le mie insistenze mi ha convinto (quasi costretto) a farlo xkè non voleva accontentarmi....Se non è egoismo questo voi come lo kiamate???

Motocicletta, 10 hp, tutta cromata e tu che dici si.....
    Mi basta solo un emozione.......la,la , la,la

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    per la storia della pillola mi spiace ma non hai ragione! se lei non vuole prenderla, scusami tanto ma è un farmaco e non puoi obbligarla nè cercare a tutti i costi di convincerla! prendi preservativi più sottili, magari va meglio.
    poi per il sesso orale non è che lei mi sembri poi così egoista! l'unica cosa che pupoi fare e farlo tu a lei e farla "appassionare" pian piano alla cosa. Anche per quello non è che piaccia subito ed incondizionatamente.
    Poi un ultimo consiglio, se le cose non vanno a letto stai attento perchè potrebbero non andare altre cose, non puoi giudicarla egoista solo perchè non fa quello che dici tu! potresti essere ai suoi occhi tu il prepotente! risolvete prima altre cose e poi il sesso migliorerà magari!

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da motociclista
    Il problema è inverso..La mia ragazza ha avuto già una vita sessuale abbastanza intensa a differenza mia ke ho avuto il primo rapporto con me...A 20 anni (entrambi) credo sia lecito kiedere alla propria ragazza di fargli provare il gusto del sesso non protetto visto ke lei lo ha già sperimentato e visto ke ho sto iniziando a odiare i profilattici ke mi desensibilizzano...K iedo troppo?
    x quanto riguarda il sesso orale non si tratta se gli piace o no ma perkè debba farlo solo e soltanto a letto quando gli và di rifarlo..Mi sento sfruttato in quel momento...Dopo ke abbiamo avuto una discussione accessa su questo ha cambiato atteggiamento x 2 settimane ma ora siamo punto e a capo..
    Eravamo tutti e due molto presi ma lei aspettava il ciclo e nonostanze le mie insistenze mi ha convinto (quasi costretto) a farlo xkè non voleva accontentarmi....Se non è egoismo questo voi come lo kiamate???
    Il fatto che lei abbia avuto rapporti "intensi" prima di te è, IMHO, irrilevante. Non credo che più rapporti si abbiano e maggiore sia la tendenza o il desiderio di farlo in maniera nn protetta. Boh....è un ragionamento che non capisco.

Nn capisco perchè ti senti sfruttato....il sesso orale le andrà quando le andrà...come tu lo fai a lei quando va a te....oppure anche tu l'"accontenti"?

Se voi vi mostrate di apprezzare molto il sesso orale e la vostra ragazza nonostante tutte le proposte,gli approcci,le discussioni e gli inviti non fa altro ke ragirarvi x farlo solo di nuovo quando ne ha voglia voi come me lo spiegate questo?
    x la pillola non posso far altro ke aspettare ma il desiderio di provare senza è ormai all'apice..

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Se voi vi mostrate di apprezzare molto il sesso orale e la vostra ragazza nonostante tutte le proposte,gli approcci,le discussioni e gli inviti non fa altro ke ragirarvi x farlo solo di nuovo quando ne ha voglia voi come me lo spiegate questo?
    x la pillola non posso far altro ke aspettare ma il desiderio di provare senza è ormai all'apice..
    ti da tanto fastidio rifarlo ?? credo che piaccia anche a te...altrimento non lo faresti....
    Tempo al tempo e poi anch eocme dice moon ...su altri ambiti come vanno l eocse..c''e sempre chi chiedeepretende e chi accontenta o siete daccordo al primo impatto???

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Nn capisco perchè ti senti sfruttato....il sesso orale le andrà quando le andrà...come tu lo fai a lei quando va a te....oppure anche tu l'"accontenti"?
    si ma se lei gli fa sesso orale solo perchè vuol farlo ancora una volta e quello è l'unico modo per farglielo rizzare in breve tempo un po' di ragione l'amico ce l'ha...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ti posso dare un consiglio?Fai uso del nuovo tipo di preservativo di silicone...sono ultrasottili e danno una grandissima sensibilità....sono come una seconda pelle e anallergico.
    Sai che c'è chi non ha mai fatto sesso orale in tutta la sua vità?Il sesso orale è solo per il maschio...una donna non sente nulla,e chi dice il contrario dice una grossa bugia.

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    si ma se lei gli fa sesso orale solo perchè vuol farlo ancora una volta e quello è l'unico modo per farglielo rizzare in breve tempo un po' di ragione l'amico ce l'ha...
    secondo me ce l'ha lei

ragazzi non è ne un problema di pulizia sia x quanto riguarda il sesso orale ne un problema di preservativi ultrasottili...
    Si tratta solo ke mi piacerebbe almeno una volta farlo con lei senza x provarlo e avere un metodo di paragone visto ke con i preservativi alcune volte sento veramente popo...
    Capisco ke alcune volte lei ha tanta voglia di rifarlo una 2° e 3° volta e diciamo mi aiuta a tirarmi su ma ankio ne ho altrettanta ke almeno una volta mi facesse "godere" in qualke altro modo...

L'avatar di amarok81
    Si tratta solo ke mi piacerebbe almeno una volta farlo con lei senza x provarlo e avere un metodo di paragone visto ke con i preservativi alcune volte sento veramente popo...
    vuoi rischiare di ritrovartela incinta?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

arrivato a questo punto preferisco rischiare e tenere duro x 1mese ke continuare a usarli..

L'avatar di claudio285
    ragazzi non è ne un problema di pulizia sia x quanto riguarda il sesso orale ne un problema di preservativi ultrasottili...
    Capisco ke alcune volte lei ha tanta voglia di rifarlo una 2° e 3° volta e diciamo mi aiuta a tirarmi su ma ankio ne ho altrettanta ke almeno una volta mi facesse "godere" in qualke altro modo...
    dopo che Amarok mi ha fatto il disegnino () ho finalmente capito la natura del problema.

Segui il consiglio di Moon allora, reciprocità. Falla tu godere per primo in quel modo e le verrà naturale farlo a te....eheh insomma sfrutta i cosiddetti neuroni mirror...

Sul sesso senza protezione non ci sono problemi, basta che poi ci invitate al battesimo.

Un pò di pazienza però, dai...quando vorrà lei prenderà le necessarie precauzioni.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ti posso dare un consiglio?Fai uso del nuovo tipo di preservativo di silicone...sono ultrasottili e danno una grandissima sensibilità....sono come una seconda pelle e anallergico.
    Sai che c'è chi non ha mai fatto sesso orale in tutta la sua vità?Il sesso orale è solo per il maschio...una donna non sente nulla,e chi dice il contrario dice una grossa bugia.
    Il consiglio del preservativo al silicone mi pare buono ma per il resto...io direi di parlare per te! Intanto il sesso orale non è solo per il maschio! Io trovo sia eccitante e credo di non essere la sola a pensarlo! poi c'è il sesso orale sulla donna e lì senti qualcosa di molto preciso! cmq credo sia capitato anche ad altre di aver iniziato con un rapporto orale a lui ed essersi ritrovate eccitate senza altre stimolazioni...quell o secondo me significa che anche la donna sente qualcosa! il tutto ovviamente in situazioni che non prevedano la costrizione, mi sembra chiaro.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    KE DEVO FARE?
    Sparati

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    sulla questione della pillola secondo me al massimo puoi farle presente, senza nessuna pressione,che ti farebbe piacere farlo senza preservativo ma con la pillola perchè i preservativi ti fanno sentire poco e perchè ti piacerebbe venire dentro di lei però alla fine deve essere una sua scelta,si tratta di un farmaco,di ormoni ed è lei e il suo corpo a risentirne.
    Sul sesso orale la situazione mi sembra un po' strana. Cioè, mi sembra come se a lei non piacesse farlo visto che te lo fa soltanto per farti avere un'altra erezione e,se così è e non ho capito male,non mi sembra un comportamento molto carino.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di amarok81
    arrivato a questo punto preferisco rischiare e tenere duro x 1mese ke continuare a usarli..
    perchè cosa succede tra un mese?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft