le emorroidi non sono mica il tifo....si curano...non potete rimandare di qualche giorno?....mica scappa niente![]()
Ma é possibile fare del sesso anale se la ragazza soffre di emorroidi?![]()
le emorroidi non sono mica il tifo....si curano...non potete rimandare di qualche giorno?....mica scappa niente![]()
I'm on a mission to never agree!
Originariamente Scritto da emilyyy
si', credo sia possibile....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
prima curi le emorroidi poi fai sesso anale, altrimenti ti fai male davvero!
Ma certo!Originariamente Scritto da moon
Infatti è possibile anche darsi una martellata in fronte, ma non vuol dire che sia una buona idea.
Le emorroidi così possono anche peggiorare.
Ma non mi risulta che si curino le emorroidi...
certo....c'è una medicina apposita.....poi si ripresentano....senn ò c'è l'operazione
I'm on a mission to never agree!
certo che è possibile.......
però poi sono tutti cavoli della tipa !!!
e non sono così sicuro che esista una vera e propria cura che risolva definitivamente il problema......
a quanto ne so non c'è una cura vera e propria.. per farle passare oltre alle pomate bisogna curare l'alimentazione, bere molto ecc.. ecc..
per fare sesso anale credo sia molto doloroso per lei in questa situazione..
direi che conviene che quantomeno la fase acuta sia terminata.. poi se a lei fastidio non da.. vedete voi.. non c'è una con****ndicazione vera e propria!
una cura che risolva definitivamente il problema non esiste a meno che non siano tanto gravi da operarle...cmq...è possibile fare tutto, basta solo avere la coscienza di fermarsi se fa male...
mi è capitato, un sacco di sangue, uno spavento!![]()
Ho praticato per tanti anni con soddisfazione il sesso anale ma purtroppo da qualche tempo mi sono uscite alcune piccole emorroidi e per questo ho smesso di fare anal. Sopperisco tranquillamente con tante altre pratiche divertenti e soddisfacenti in attesa che le emorroidi passino del tutto e poi provare a ricominciare....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||