MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo "I" in vacanza e "G" che ci prova? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao all, da qualche giorno ho la testa che mi scoppia per una situazione paradossale. Ho passato ...
    gold non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata "I" in vacanza e "G" che ci prova?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao all,
    da qualche giorno ho la testa che mi scoppia per una situazione paradossale.
    Ho passato da poco i 30 e da 12 sto assieme ad una ragazza che mi da soddisfazione in tutti i sensi, ma che da novembre mi è diventata un po' statica e mi sembra che alla mia idea di sposarsi, lei abbia reagito staccandosi un po' da me, ma al tempo stesso cercandomi (una sorta di tiramolla). Qualche giorno fa, mi sono sentito con una amica che mi ha chiesto di fare due chiacchere.
    Poi si è incastonato tutto per bene:
    la mia ragazza è andata in vacanza (spero sola... hehe) e "G" (la mia amica) mi ha chiamato un paio di giorni dopo chiedendomi di andare a prendere un gelato.
    Quindi gelato, passeggiata, chiaccherata e promessa di andare a trovarla a casa, guarda caso domenica sera (nel senso così presto).
    Ora ho il dubbio che G ci stia provando? Sono avance? Cosa fare domenica sera?
    A dire la verità il trasgredire per una volta non mi dispiacerebbe (anche perché ho avuto una sola ragazza finora), e provare un'esperienza diversa non mi dispiacerebbe.
    Che mi consigliate?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Di non chiedere piu' alal tua ragazza di sposarvi e meno maLE che sta titubando e non vi siete gia' sposati...e meno male che dici che ti da soddisfazioni.
    Se vuoi essere libero...sei libero di lasciarla...e di fare quello che vuoi con G, H, I , L, M........
    Ti preoccupi e speri che lei sia andata da sola in vacanzaa....mi piacerebbe se fosse andata lei in compagnia e ti ha preceduto in qualche esperienza...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Bella amica la tipa...eh!

mat
    mat non  è collegato Sani All
    Castigala !!
    A parte le battute fai quello che al momento credi ti renda felice....se sei un pò in crisi con la tua ragazza non sarai molto felice....se pensi che sarai felice trasgredendo una volta con una amica.....fallo.....

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mat
    Castigala !!
    A parte le battute fai quello che al momento credi ti renda felice....se sei un pò in crisi con la tua ragazza non sarai molto felice....se pensi che sarai felice trasgredendo una volta con una amica.....fallo.....
    Ma si, fai quello che rende felice te, tanto che te ne frega se al mondo ci sono altre persone che soffrono a causa del tuo comportamento, l'importante è che faccia ciò che al momento ti rende felice...

kigia66 non  è collegato Sani All
    vai tranquillo, non farti paranoie, perchè I si stà già divertendo con noi........, i tuoi amici del forum,dopotutto gli amici si vedono nel momento del bisogno......ciao bello!!!!!!! salutaci G

piccytall non  è collegato Sani All
    ti preoccupi di dire che speri che I sia andata in vacanza da sola e poi sei titubante su cosa fare con la tua amica?o meglio..probabilment e la tua amica non vuole fare nulla..ma il fatto che tu possa pensare che una nuova esperienza ci potrebbe anche stare non credo sia una cosa giusta. se la tua ragazza provasse una nuova esperienza ora che è in vacanza tu come ci staresti? ...secondo me se sei tentato vuol dire che non la ami veramente..se lo fai e la ami veramente dopo ti verrà difficile guardarla ancora negli occhi..e finirà col rovinarsi tutto... il mio consoglio è quello di pensarci veramente bene.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    a questo punto la domenica è passata...
    facci sapere come è andata....

Grazie piccytall, penso che il tuo post sia quello più azzeccato...
    Per quanto riguarda il resto... beh... finora niente di che... tutto tace, e forse è meglio così... chissà...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    E' infatti molto probabile che piccy abbia ragione. Le tue offerte di matrimonio sono state un po' sconsiderate e forse non sei pronto per quel passo o per quel passo con quella donna. D'altra parte, non ci si sposa con la prima ragazza con cui si sta. E' un fatto statistico e logico.

interno60 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gold
    COra ho il dubbio che G ci stia provando? Sono avance? Cosa fare domenica sera?
    A dire la verità il trasgredire per una volta non mi dispiacerebbe (anche perché ho avuto una sola ragazza finora), e provare un'esperienza diversa non mi dispiacerebbe.
    Che mi consigliate?
    Il tuo trasgredire significa tradire....penso che la risposta alla tua domanda sia in te stesso. Sei innamorato veramente della tua lei?? Sei sicuro di volerle fare del male..perché tradire significa (anche) questo....farai del male a lei e probabilmente poi starai male anche tu...prova a capire il perchè reale del suo allontanamento...e l'amica che a sua volta vuole tradire l'amica..forse è meglio perderla che trovarla!!! In bocca al lupo.

E' proprio un periodaccio... intanto con G si sta chiaccherando tanto e di tante cose... diciamo che ha passato un periodo come il mio anche lei e forse il parlare aiuta tutti e due. E mi sa che è soltanto una vera amica, nel senso che qando mi ha rivisto dopo un po' di tempo, dalle sue parole mi diceva che le sembrava di vedersi qualche mese prima...
    Grazie ragazzi siete stati utilissimi anche voi. Adesso devo fare soltanto un po' di ordine nella mia testa... baci a tutti
    Andy

stefano28 non  è collegato Sani All
    Che mi consigliate?
    E meno male che te voi sposà...
    Se sei nel dubbio che questa ci prova chiediglielo, ma ho il vago sospetto che la cosa non ti dispiaccia...

Essere corteggiati credo non dispiaccia a nessuno per quello... o no?

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    ... D'altra parte, non ci si sposa con la prima ragazza con cui si sta. E' un fatto statistico e logico.
    Non lo escluderei a priori...

bbbb non  è collegato Sani All
    Sì, fa piacere.

E fa piacere anche se si è innamorati di un'altra persona. E non è così grave neanche pensare un pochino a come sarebbe se ci si lasciasse andare ai desideri del momento.

Però una cosa è fantasticare un po', un'altra è trovarsi seriamente in dubbio se continuare una relazione importante.

Tu questo dubbio forse non ce l'hai, però è possibile, come dice Zorik, che tu non sia ancora pronto al matrimonio.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Sì ma tu hai fatto proposte matrimoniali alla tua lei però dici che trasgredire non ti dispiacerebbe.

Si vede che sono incasinato con la testa, è? Ultimamente non so più realmente cosa penso. Fino a qualche anno fa ero convinto di certe scelte, ora mi trovo nella situazione di mettere in dubbio le mie vecchie certezze...

Forse, il fatto di 'trasgredire' è un qualcosa per vedere realmente quanto tengo al mio primo amore....? Questa una domanda che mi faccio io...
    Nel senso... non avendo avuto altre ragazze all'infuori di lei (I) non so se la amo veramente o se è un amore legato alla sola attrazione fisica e la tentazione di trasgredire/tradire, forse sarebbe una risposta a questo mio dubbio... o un rafforzamento del rapporto o una cognizione che i miei dubbi erano fondati, tutto qua...(spero di essermi spiegato)

Sabato invece scopro che G ci ha provato, ci prova e ci tiene a me più di quanto pensassi. Agli SMS, alle chiacchere sul fatto che io potevo innamorarmi di lei, ha sempre risposto "ma stai scherzando vero?"; in realtà sabato sera mi ha dimostrato esattamente il contrario. E ieri, tutto il giorno sono stato pensieroso, nonostante il bel giretto fatto sulle montagne della mia zona...
    Dai suoi discorsi e dalla mia situazione, avevo concluso che a tutti e due servisse qualcuno per distrarsi un po' e pensare ad altro. In reltà lei sta pensando solo a me...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Che schifezza... scusa ma non puoi voler passare il resto della tua vita con una persona e appena si presenta l'occasione di una scappatella ti ci ficchi.... ma dove credi di andare? se vuoi farti del male procurandoti sensi di colpa, x non parlare della possibilità di essere scoperto... accomodati, fai solo un favore alla tua lei se ti riveli ora per quello che desideri essere ovvero un traditore. meglio dopo 12 anni che dopo 30
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft