MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Evviva l'Italia.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una discussione rovente in giardino fra mio padre (65enne) ed un vicino di casa (30enne) con quale ...
    silverfox71 non  è collegato Sani All

Evviva l'Italia....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    una discussione rovente in giardino fra mio padre (65enne) ed un vicino di casa (30enne) con quale siamo in cattivi rapporti da anni.

Dopo pochi minuti si arriva agli insulti, io sono in casa nervosissimo, cerco di trattenermi perchè non voglio aggiungere benzina sul fuoco..

Ad un cero punto questo maleducato urla a mio padre:

"Pensa a quel FROCIO di tuo figlio che ti ritrovi in casa..."

Bella cosa eh?
    Insulto omofobico ed insinuazione da sottosviluppato...

Tutto questo perchè in 36 anni di vita nessuno nella mia cittadina mi ha mai visto in giro con "la ragazzetta sotto il braccio..."

Quella attuale è la mia terza relazione ufficiale, non ho mai avuto una "fidanzata" della mia città...

Omofobia, ignoranza, concezione TUMORALE del rapporto di coppia.

Non vedo l'ora di tornare a Barcellona dalla mia donna per tutto il mese di luglio e di lasciare sti s.t.r.o.n.z.i al loro destino.

Che schifo.

bbbb non  è collegato Sani All
    E' appena passata la Festa del vicinato, occasione per conoscersi e sbevazzare coi vicini amichevolmente.

Vabbè, non avremmo tante liti di condominio se non ci fossero dei poblemi nella gstione dei rapporti coi vicini.

Per l'omofobia, la volgarità e l'ignoranza hai ragione. Hai ragione e basta.

Ma non è sempre così, non è ovunque così.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71

Bella cosa eh?
    Perchè (appena possibile...) non inviti la tua ragazza a casa....e vi mettete a fare del bel gran sesso in giardino davanti al vicino?

Sai che ridere

Ad un'accusa così serve una risposta degna di nota

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    una discussione rovente in giardino fra mio padre (65enne) ed un vicino di casa (30enne) con quale siamo in cattivi rapporti da anni.

Dopo pochi minuti si arriva agli insulti, io sono in casa nervosissimo, cerco di trattenermi perchè non voglio aggiungere benzina sul fuoco..

ma come hai fatto a trattenerti dal rispondergli?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Perchè (appena possibile...) non inviti la tua ragazza a casa....e vi mettete a fare del bel gran sesso in giardino davanti al vicino?

Sai che ridere

Tecnicamente non è un'accusa, è un "misunderstandin g".

Ovviamente intendi nel giardino del vicino, giusto?

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ovviamente intendi nel giardino del vicino, giusto?
    Regular

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ma come hai fatto a trattenerti dal rispondergli?
    Semplicemente, ho visto mio padre fuori di sè ed io dentro di me lo ero più di lui.

Mi sono trattenuto in tempo perchè se fossi sceso in giardino c'era il rischio concreto di giungere alle mani.

Per adesso ho mandato giù, ma un giorno forse me ne renderà conto e si pentirà di non aver tenuto a freno la lingua.

Sai che ridere

Mi hai fatto ridere!

Il fatto è che se c'è una persona alla quale non interessa proprio un bel niente di "farsi vedere in giro con la ragazza" quello sono io.

Anzi ti dirò, meno persone che conosco incontro sulla mia strada quando sto con lei e meglio è.

E' una goduria passeggiare mano nella mano e scambiarsi dolci effusioni in pubblico nell'indifferenza più totale della gente.

Nella sua città siamo stati divinamente insieme, due persone libere di fare quello che volevano senza che nessuno le fermasse mai per strada.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All

Bella cosa eh?

Tutto questo perchè in 36 anni di vita nessuno nella mia cittadina mi ha mai visto in giro con "la ragazzetta sotto il braccio..."

Quella attuale è la mia terza relazione ufficiale, non ho mai avuto una "fidanzata" della mia città...

Omofobia, ignoranza, concezione TUMORALE del rapporto di coppia.

Non vedo l'ora di tornare a Barcellona dalla mia donna per tutto il mese di luglio e di lasciare sti s.t.r.o.n.z.i al loro destino.

Che schifo.
    io conosco froci di 90kg per 1.80 di altezza con grasso al 7% che sarebbero molto felici di conoscere il tuo vicino di casa...se vuoi glieli li presentiamo insieme
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di claudio285
    cmq conosco il problema. Ho dovuto lottare contro le continue insinuazioni e voci per quasi sette mesi dove lavoravo un anno fà. Il fatto che non avessi una ragazza e non tenessi un atteggiamento marpionico con loro faceva di me un omosessuale....io dovetti adattarmi e cominciai a fare batture sceme con una collega...questo bastò per far tacere quelle galline.

certo purtroppo sviluppai una mentalità piuttosto misogina (erano tutte donne), ma che potevo fare? Essere sotto pressione con continue isninuazioni e prese in giro 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana...in qualche modo dovevo psicologicamente difendermi.

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    cmq conosco il problema. Ho dovuto lottare contro le continue insinuazioni e voci per quasi sette mesi dove lavoravo un anno fà. Il fatto che non avessi una ragazza e non tenessi un atteggiamento marpionico con loro faceva di me un omosessuale....io dovetti adattarmi e cominciai a fare batture sceme con una collega...questo bastò per far tacere quelle galline.

certo purtroppo sviluppai una mentalità piuttosto misogina (erano tutte donne), ma che potevo fare? Essere sotto pressione con continue isninuazioni e prese in giro 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana...in qualche modo dovevo psicologicamente difendermi.
    Una donna che insinua sui gusti sessuali di un uomo solo perchè non lo vede "con la ragazza che gli poggia la testolina sulle spallucce" merita solo di essere usata, sessualmente parlando, come una bambola gonfiabile.

L'avatar di claudio285
    Una donna che insinua sui gusti sessuali di un uomo solo perchè non lo vede "con la ragazza che gli poggia la testolina sulle spallucce" merita solo di essere usata, sessualmente parlando, come una bambola gonfiabile.

se lo merita certo...ma c'è chi lo farà per te....a me non piace usare le persone. Io con le persone ci voglio star bene e di sgonfiare i testicoli tanto per sgonfiarli sarei un pò stanco...

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    se lo merita certo...ma c'è chi lo farà per te....a me non piace usare le persone. Io con le persone ci voglio star bene e di sgonfiare i testicoli tanto per sgonfiarli sarei un pò stanco...
    Questo è ovvio, io infatti alludevo proprio alla speranza che una persona del genere incontrasse nella vita proprio un uomo simile, "l'uomo vero" che fa per lei evidentemente.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Io sono una che della gente se n'è sempre fregata, e il motivo è semplice! Esci spesso o ti vedono che esci con ragazzi diversi? sei zoc.cola. Esci sempre con la tua migliore amica? sei lesbica. Non esci? hai qualche rara malattia. Vai sempre in chiesa? vuoi diventare suora (ebbene succede anche questo!).
    la gente non ha nulla da fare e si svaga parlando dell'uno o dell'altro, e allora io li lascio dire e mi diverto pure! tanto se riempiono la loro vita con queste stupidaggini, io non li invidio, sono loro a perderci non io!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    Io sono una che della gente se n'è sempre fregata, e il motivo è semplice! Esci spesso o ti vedono che esci con ragazzi diversi? sei zoc.cola. Esci sempre con la tua migliore amica? sei lesbica. Non esci? hai qualche rara malattia. Vai sempre in chiesa? vuoi diventare suora (ebbene succede anche questo!).
    la gente non ha nulla da fare e si svaga parlando dell'uno o dell'altro, e allora io li lascio dire e mi diverto pure! tanto se riempiono la loro vita con queste stupidaggini, io non li invidio, sono loro a perderci non io!
    Bravissima, infatti a me la rabbia è già sbollita.

Però un conto è una "diceria nell'aria" un'altra cosa è un insulto diretto, una offesa merita una reazione adeguata altrimenti la persona che offende penserà sempre di poter fare i propri porci comodi con la sua lingua, è questo non va bene.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Mi sono trattenuto in tempo perchè se fossi sceso in giardino c'era il rischio concreto di giungere alle mani.
    E anche se fosse successo? L'imbecille di turno si sarebbe trovato con qualche dente in meno e avrebbe imparato ad aprire meno la bocca e a te da buon incensurato quale sei non sarebbe successo nulla.
    Comunque non ricominciamo co sta storia italia-estero di stro.nzi è pieno il mondo in qualsiasi paese.

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E anche se fosse successo? L'imbecille di turno si sarebbe trovato con qualche dente in meno e avrebbe imparato ad aprire meno la bocca e a te da buon incensurato quale sei non sarebbe successo nulla.
    Comunque non ricominciamo co sta storia italia-estero di stro.nzi è pieno il mondo in qualsiasi paese.
    Beh è chiaro che l'Italia è meglio dell'Iran o di tantissimi altri paesi nel mondo, però è anche vero che esistono tanti posti su questo pianeta dove delle tue preferenze sessuali non interessa un piffero a nessuno, dove non si fanno insinuazioni su un uomo o una donna soltanto perchè nessuno li ha mai visti "accompagnati" con qualcuno del sesso opposto.

Era questo che intendevo.

Citazione Originariamente Scritto da moon
    E se una fa un po'di tutto?

E' una suora lesbica che si prostituisce per pagarsi le cure per la sua rara malattia...?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Sai che ridere

Condivido, possibilmente abbandonando eventuale presiki usato e salviette varie nel giardino del predetto vicino :-)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    bhe avrebbe comunque dovuto pagargli il dentista..che non è poco!

In ogni caso il concetto di fondo non è che fosse vera o meno
    l'omosessualità e dimostrare il contrario,
    è la concezione omofobica che è degna di nota.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft