In bocca? Ma ti piace anche il gusto?![]()
ciao ragazzi e ragazze, vi piacerebbe fare del pissing????????
è una cosa che io adoro e che vorrei mettere in atto. nn c'è nessuna donna disponibile nel farlo, cioè quello di farmi del pissing in bocca?
In bocca? Ma ti piace anche il gusto?![]()
credo sia simile al the alla pesca....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
camilla è ovvio che mi piaccia anche il gusto. anzi se ci sono donne che vorrebbero farmi del pissing in bocca, io sono totalmente disponibileeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee. ASPETTO RISPOSTE. CIAO RAGAZZEEEEEEEEEEEEEE EEEE. SCUSATE MA KIA????????????????? ???????????????????? ???
quindi hai già assaggiato la pipì???![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non discuto sui gusti......ma non capisco il fatto che basti qualcuno che sia disposto a farlo.....a me sembra un attaccamento un pò ossessivo ad una fantasia.
voglio dire, se a me piacesse bere la pipì credo sarebbe importante chi la produce e non solo il prodotto o l'atto.
Cmq per questo tipo di passatempi credo che esistano signorine disposte, soprattutto se lautamente ricompensate.
I'm on a mission to never agree!
Originariamente Scritto da claudio285
esatto!!!!!![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
shevchencko
Il mondo è bello perché è vario e nessuno giudica il tuoi bisogni d’esibizionismo mi permetto però farti notare quanto segue:
1) che il nominare un nome d’utente femminile denota una grande cafonaggine
2) questo forum non autorizza la pubblicità e tu ne fai ai tuoi bisogni
3) qualsiasi pratica sessuale meriterebbe un minimo di slancio affettivo per il resto esistono persone pronte a praticarle dietro compenso economica ma ripeto non in questo forum
4) per tua informazione personalmente attirerò l’attenzione della moderazione su questo tre D a mio parere offensivo per un’utente e assolutamente non costruttivo.
Originariamente Scritto da anouk
grazie anouk.
se costui iniziera' a rompere le scatole alla sottoscritta, di certo non avra' risposte da me.
e' da ignorare......e spero non inizi a provocare......
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da claudio285
Assolutamente d'accordo. Meccanicamente il pissing non mi attira, non lo farei mai così, fine a se stesso. Invece nel coinvolgimento erotico con la mia ragazza anche questo genere di intimità spinta crea un vortice di piacere intenso. Ma il tutto dipende, appunto, da chi è la partner.![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Scusa signor nick col nome russo...la tua deve essere una fissa.Cambi disco svp....ah concordo con anuok....non nominare altre utente,quando si tratta di parlare di pratiche sessuale...il nostro non è un forum di incontri programmati.
Noi pratichiamo il pissing sia attivo che passivo...ma sinceramente in bocca non ci piace!!! Sentirlo scorrere bollente sul corpo è davvero una cosa eccitante....come mettersi a cosce larghe e spruzzarlo sul corpo del mio maritino...ma in bocca non ci piace proprio....Comunque consiglio a tutte le coppie di provarlo prima di dire che schifo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||