MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Multiorgasmi e non è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao, tra i miei tanti dubbi esistenziali e non c'è anche quello relativo all'orgasmo femminile. Nella mia ...
    megablast non  è collegato Sani All

Parlando Multiorgasmi e non

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao,
    tra i miei tanti dubbi esistenziali e non c'è anche quello relativo all'orgasmo femminile. Nella mia breve carriera di amatore ho trovato donne multiorgasmiche e non.
    La domanda che sorge spontanea è: una donna è predisposta al multiorgasmo oppure questo dipende da altri fattori, tipo il coinvolgimento emotivo, abilità amatoriali del partner ecc?
    E ancora...una donna che dopo il primo orgasmo ha un periodo "refrattario" può diventare multiorgasmica?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

The Fool

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da megablast
    E ancora...una donna che dopo il primo orgasmo ha un periodo "refrattario" può diventare multiorgasmica?

Grazie a chi vorrà illuminarmi.

The Fool

Pare, si mormora, si dice (Loche) che colei che categoricamente esclude la possibilità di averne un secondo possa finire per averlo se diverso dal precedente (prima vaginale poi clitorideo), con grande stupore suo in primis e successivo cambio di abitudine sessuale.

Interessante...bene. ..ci proverò quanto prima
    Ti ringrazio.

camilla76 non  è collegato Sani All
    Non saprei, io dopo l'orgasmo ho sempre un periodo refrattario. E nel mio caso dopo l'orgasmo il clitoride è sempre sensibile anche se non è stato stimolato direttamente. Questo credo significhi che nel mio caso il clitoride è sempre coinvolto nell'orgasmo, anche se non viene toccato. Risulta anche a qualcun'altra?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io sono mutiorgasmica! cavoli almeno quello! però è anche vero che esiste un piccolo periodo refrattario in cui si è più sensibili e continuare la stimolazione può dare un piccolo fastidio. A volte invece succede che si possa continuare senza sosta, in quel caso l'ho detto e si è continuato...misteri delle donne!

camilla76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    io sono mutiorgasmica! cavoli almeno quello! però è anche vero che esiste un piccolo periodo refrattario in cui si è più sensibili e continuare la stimolazione può dare un piccolo fastidio. A volte invece succede che si possa continuare senza sosta, in quel caso l'ho detto e si è continuato...misteri delle donne!
    Però sempre clitoridei gli orgasmi?

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    1 solo orgasmo clitorideo (dopo mi da' enormenmente fastidio essere toccata li'), e piu' orgasmi vaginali......second o me, i migliori!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    dopo quello clitorideo continuare a esser toccata subito mi da un po' frastidio.
    con quello vaginale(che secondo me è decisamente meglio e molto più intenso)mi è successo di averne un altro poco dopo ma mi è successo anche di non averne altri o di provare fastidio nel continuare
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Però sempre clitoridei gli orgasmi?
    si

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    A me in passato è capitato di aver una partner multiorgasmica...Dat o che è stata la mia ragazza x diversi anni credo che il totale abbandono emotivo e fisico abbia avuto il suo valore...

Cmq...era la fiera dell'orsgamo vaginale, clitorideo ed anale

Peccato che non saprò mai (e spero che nessuno me lo venga a riferire ) se il merito sia della lei...o di me...

Io credo che un pochino sia di entrambi...

Cmq...spero di applicarmi a breve così vi saprò dire

Fatto sta che l'impegno non manca...la voglia pure...Vedere una donna soddisfatta...strema ta...ma sorridente ha il suo valore

Beh...

...grazie a tutti quelli che mi hanno "illuminato".

Il motivo della mia domanda è che non mi risulta di aver prodotto multiorgasmi alle mie ragazze "ufficiali" ma ad alcune amanti, a dire il vero tutte (non molte...sono state tre), si, al punto di far loro perdere il conto.
    E allora il dubbio che avevo era: sono io che se trovo una Donna con la D maiuscola do il meglio di me oppure ho avuto la fortuna di trovare amanti con questo "dono"?

Alla fine, da anni gli uomini si vanno delle paranoie riguardo alle loro performances sessuali...ma credo che la verità stia sempre nel mezzo...se hai la partner giusta, il sesso è spettacolare, altrimenti...

aria81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    1 solo orgasmo clitorideo (dopo mi da' enormenmente fastidio essere toccata li'), e piu' orgasmi vaginali......second o me, i migliori!
    ..i vaginali "dovuti" a penetrazione o "altro"?
    io solo uno e clitorideo..e dopo mi da fastidio essere toccata lì e cmq non ho quasi voglia di continuare..solo che solitamente vengo prima io di lui, quindi continuo lo stesso, però..
    voi come risolvete questa diversità di tempi??..o siete tutti in simbiosi con il patner??!

Anche la mia girl

Continua dopo il suo orgasmo. Non abbiamo gli stessi tempi nemmeno noi.
    Normalmente lei lo raggiunge in un paio di minuti o tre (quello clitorideo un po' prima). Io ci metto un po' più di tempo.
    Il bello d ifare l'amore con una multiorgasmica è proprio quello...soprattutto se il partner maschile non soffre di eiaculazione precoce.

quantas non  è collegato Sani All
    A lei piace di più il clitorideo, è grave?
    Però se comincia da lì il vaginale se lo scorda, al contrario invece no.
    C'è poi la variante del contemporaneo che però poi la amebizza per dieci minuti.

La contemporaneità è rara e quando succede poi finisce che dormiamo dodici ore filate (il che non è sempre un bene... )

Continua dopo il suo orgasmo. Non abbiamo gli stessi tempi nemmeno noi.
    Normalmente lei lo raggiunge in un paio di minuti o tre (quello clitorideo un po' prima). Io ci metto un po' più di tempo.

anche per me il "riscaldamento" deve essere lungo,però dopo basta davvero poca stimolazione per "finire"!
    ..pensavo di soffrire un po' di "eiaculazione precoce" al femminile..

Beh...non è grave...c'è più tempo per potersi fare le coccole dopo
    e magari significa che quando lo fai sei eccitatissima...cred o che il tuo maschietto sia felice di questo.

Beh...non è grave...c'è più tempo per potersi fare le coccole dopo
    e magari significa che quando lo fai sei eccitatissima...cred o che il tuo maschietto sia felice di questo.
    ..in realtà-sembra strano-ma ho difficoltà ad eccitarmi..diciamo che passo da "un po' eccitata" a..orgasmo..
    e questo spesso non mi fa vivere bene il rapporto..
    sono davvero strana!!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    be' essere in simbiosi non è facile, a noi è successo ma poche volte. Quando lo raggiungo prima io anche io smetterei lì però sarebbe davvero da egoisti! L'eccitazione mi cala un po' però magari lo tocco un po'...tanto a quel punto anche lui è talmente eccitato che gli basta poco
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

sfn59 non  è collegato Sani All
    Mia moglie con orgasmi vaginali (ma anche anali!!!) rimane eccitata e continua. In questi casi il secondo orgasmo è dietro l'angolo.
    Nel caso degli orgasmi clitoridei invece ha un forte periodo refrattario, durante il quale gli da fastidio anche se le tocco il seno.

..già anche a me dopo l'orgasmo clitorideo da fastidio non solo che lui mi tocchi "lì", ma anche il seno e il sedere..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft