bau...ma è possibile che incontri tutti questi ragazzi strani....Originariamente Scritto da bau
![]()
E poi molte di voi donne danno per scontato che se a loro piace uno questo le ricambi....le cose son cambiate eh....
bau...ma è possibile che incontri tutti questi ragazzi strani....Originariamente Scritto da bau
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Prova Con Un Cartellone Con Su Scritto:
Lo Vuoi Capi' O No Che Voglio Suona' La Tromba Con Te??!!
Appena Lo Incontri Glielo Mostri.........
Semplice No?!
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
E' come dice claudio285, si tratta di paura dei propri desideri. Come fare? Be' non c'è molto da fare; se ti va di aspettare qualche hanno di psicoterapia...
Comunque basta con questi ragazzai strani! Tutti tu li trovi![]()
Sì.Originariamente Scritto da bau
vi ringrazio molto per i consigli... ma cosa significa "gliela conti un po'"? dalle mie parti non si usa questo termine... "contare" voglio dire... non so se ve l'ho già detto: lui è un tipo narciso e molte donne gli vanno dietro... eppure non è fidanzato e non credo abbia storielle in giro... la sera preferisce uscire con gli amici maschi! o starsene per conto suo! non è che devo piacergli per forza... anche se ovviamente mi dispiacerebbe molto il contrario (ma che non gli piaccio in pratica è già sicuro, altrimenti si sbilancerebbe un minimo)... la cosa che mi urta di più è il non riuscire a decifrarlo... io in genere sono pitoosto abile nel capire sensazioni e desideri delle persone... ho la dote dell'empatia... invece lui è tutto un blocco... non lo capisco!!!!!!!!!!!!!
Ma tu..Bau, che messaggi gli hai lanciato? E di che tipo?
Lo conosci bene? Ci parli spesso? Gli hai mai lanciato qualche occhiatina o battutina che lasci intendere o che sia un pochino pochino complice?
Insomma ...facci capire!
Se poi...è un narciso...e molte gli vanno appresso...ma non le coglie...come si dice a Roma...o è poco svejo...o ha qualche idea "confusa"
Cmq...gioca un pochino con lui...il 99% delle volte sono le donne che conducono il gioco...Fagli capire che lo ritieni interessante...poi, a cambiar aria fai sempre a tempo![]()
semplicemente vuol dire parlargli un po' del più e del meno (son piemontese)Originariamente Scritto da bau
chiedigli di uscire, se dice di no pazienza.
È un piemontesismo. In piemontese diciamo "ij la countes", "countejla", che significa letteralmente "gliela racconti", "raccontargliela ". Questa espressione indica l'attività di chi attacca bottone, fa conversazione, cerca di parlare o far parlare una persona, magari con un secondo fine, o con l'intento di famigliarizzare, o persino di far perdere o prendere del tempo.Originariamente Scritto da bau
Naturalmente la sfumatura di significato in piemontese è pressoché intraducibile.
Assolutamente si in quanto io sono uno di quelli.
Credo sia il timore del rifiuto...paura di avere frainteso le intenzioni della ragazza. A me è capitato e capita. Oltre ad avere perso chissà quante occasioni, dal momento che non mi ritengo fisicamente ripugnante, probabilmente denota una scarsa stima in se stessi.
Che fare?
Evitare di perdere tempo con uno così e concentrarsi su uno "normale"
bau...non ho letto tutta la discussione ma magari lui ora sta pensando la stessa cosa di te
anche lui magari ha bisogno di più conferme per farsi avanti...
io nella mia vita non ho incontrato molti ragazzi timidi a dire la verità (mi sa che li hai incontrati tutti tu) ma vederli lì impacciati che non sanno cosa dire è stupendo
poi io divento più impacciata di loro in quei casi e la maggior parte delle volte non ho concluso nulla
![]()
però bau...tu mi sembri molto più intraprendente di me o almeno c'è la buona volontà di esserlo...quindi lanciaglieli questi benedetti segnali![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io gli avevo lanciato dei segnali e lui se la tirava a mille... allora io ho smesso di lanciarglieli e lui sembrava un po' dispiaciuto e mi ha messo alla prova per capire se mi piaceva (io ho spudoratamente finto in quelle prove... cioè... lui mi ha baciato una davanti per vedere se ero gelosa e io - che l'avrei ucciso - ho fatto finta di nulla, un'altra volta si è vantato di essere corteggiato da una carina ma io ho fatto finta di non notarlo). In pratica: visto che alla mia apertura, era seguito il suo tirarsela, mi sono arrabbiata e mortificata e ora lui forse crede di non essermi mai piaciuto. Ci vediamo sempre in gruppo e credo ci vedremo ancora a lungo... Degli altri del gruppo non mi fido affatto (a parte che ci sono 4 o 5 galline che gli starnazzano intorno con intenzioni ben più lampanti delle mie). Per come stanno le cose, io vorrei sentirmi soltanto libera di essere me stessa con lui... invece mi blocco... se mi avvicino, temo mi rifiuti... se gli sto lontana, mi sento costretta... insomma, non riesco ad essere spontanea e tranquilla... il suo atteggiamento, freddo e severo, non mi rilassa per niente...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||