Questa discussione dal titolo Dove ci si incontra in Italia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33
Come ho detto, non voglio dire che i vecchi tempi sono meglio di ...
-

Originariamente Scritto da
fedele33 Come ho detto, non voglio dire che i vecchi tempi sono meglio di quelli di oggi, ma se ci pensiamo la discoteca è diventato il luogo meno adatto alla conoscenza e alla seduzione.
Il fatto che ci siano molte donne, ben vestite e truccate e che si divertono insieme nello stesso luogo, non necessariamente significa che sia facile trovarne una disponibile a stare in intimità con un uomo. Mancano i "riti", ma purtroppo oggi non ha più senso parlare di "riti" in quanto la società è molto cambiata. Non esistono tempi intermedi per la conoscenza. O... o corti eterne e infinite spesso con un risultato nullo. A meno che non scatti l'amore o il colpo di fulmine...
Fedele per una volta sono d'accordo con te. I posti dove dovrebbe essere facile conoscere ragazze, per la mentalità attuale sono diventati i più difficili.
Per quello che ho potuto vedere io, l'unico modo per conoscere ragazze e quello di mettersi nella condizione di esserne circondato in luoghi che sono "costrette" a frequentare con continuità, tipo corsi, palestre, volontariato nella croce rossa o protezione civile se hai la fortuna di essere in una circoscrizione dove si mette il lista qualche ragazza...
In ogni caso se non hai la fortuna di frequentarne con abitudine è necessario trovare un posto di quel tipo prima di ogni altra considerazione. Se stai ad aspettare senza provare, per un sistema ingiusto e vergognoso che vige, le ragazze restano con chi hanno a portata di mano...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-
Per quanto riguarda le amicizie comuni, noi donne abbiamo un grande svantaggio.. se agganciamo un ragazzo per entrare nel suo giro di amici, purtroppo l'aggancio non ci permetterà di guardarci in giro! Gli uomini non si accontentano mai di un'amicizia!
Cmq, per ora io invece di incontri ne ho fatti un po' su internet... E' davvero difficile altrimenti conoscere tanta gente nuova.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-

moonnight Cmq, per ora io invece di incontri ne ho fatti un po' su internet... E' davvero difficile altrimenti conoscere tanta gente nuova.
Sono d'accordissimo, è difficile conoscere gente nuova! Questa però è una prerogativa piuttosto italiana, come ho detto in un altro 3d, negli USA per esempio in qualunque posto si vada è facilissimo parlare con chi ti sta vicino anche se non ci si conosceva prima. Se ci si siede vicini su un mezzo pubblico ad esempio è quasi scortese non scambiare qualche parola con il proprio vicino, sono molto aperti e spesso iniziano un discorso anche banale sul tempo o su dove si sta andando. E' ovvio che così le possibilità di conoscenza si moltiplicano, viene tutto più naturale e non si deve per forza temere che attaccare bottone con il proprio/a vicino/a sia un tentativo di abbordaggio. Conoscere molta gente aumenta anche la probabilità di trovare la persona giusta. Sono timido e per me è un blocco quasi insuperabile parlare in modo naturale con uno sconosciuto, ma quando sono stato negli Stati Uniti, una volta capito come funzionava, mi veniva molto naturale. In fondo è solo il valore che diamo a certe cose che pone barriere al nostro modo di fare. Basta considerare la battuta fatta da uno sconosciuto come una semplice battuta e non un tentativo per portarci a letto e tutto diventa più semplice, o sbaglio?
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

moonnight Per quanto riguarda le amicizie comuni, noi donne abbiamo un grande svantaggio.. se agganciamo un ragazzo per entrare nel suo giro di amici, purtroppo l'aggancio non ci permetterà di guardarci in giro! Gli uomini non si accontentano mai di un'amicizia!
Cmq, per ora io invece di incontri ne ho fatti un po' su internet... E' davvero difficile altrimenti conoscere tanta gente nuova.
Incontri "virtuali" o fisici?
Per me è un pò triste constatare come sia difficile conoscere gente nuova.. C'è molta diffidenza soprattutto tra le donne. Farsi "restituire" un sorriso è un' impresa, non parlo poi di scambiare quattro chiacchere in serenità.. Ma avete per caso paura che vi si voglia sempre portare a letto? Guardate che spesso si cerca semplicemente un pò di contatto umano
-

bruco77 Incontri "virtuali" o fisici?
Per me è un pò triste constatare come sia difficile conoscere gente nuova.. C'è molta diffidenza soprattutto tra le donne. Farsi "restituire" un sorriso è un' impresa, non parlo poi di scambiare quattro chiacchere in serenità.. Ma avete per caso paura che vi si voglia sempre portare a letto? Guardate che spesso si cerca semplicemente un pò di contatto umano
Quoto.
Però faccio una precisazione, forse in questi casi vale un detto: "Per colpa di qualcuno non si dà credito a nessuno". Qualcuno si comporta con le donne in modo talmente aggressivo ed esplicito che forse un po' di cautela è dovuta.
Un po' però.... Non è neanche giusto ergersi un muro intorno e poi buttarci il napalm.
Nessun amore può guarire i mali di un’anima
-

fabi78 Quoto.
Però faccio una precisazione, forse in questi casi vale un detto: "Per colpa di qualcuno non si dà credito a nessuno". Qualcuno si comporta con le donne in modo talmente aggressivo ed esplicito che forse un po' di cautela è dovuta.
Un po' però.... Non è neanche giusto ergersi un muro intorno e poi buttarci il napalm.
Ho finalmente il piacere di quotarti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum