MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 206
Questa discussione dal titolo Dove ci si incontra in Italia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da una precedente riflessione incidentale su un altro 3d, mi è venuta l'idea di porre a tutti ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Dove ci si incontra in Italia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da una precedente riflessione incidentale su un altro 3d, mi è venuta l'idea di porre a tutti la domanda: dove si incontrano ragazzi e ragazze in Italia? Dove e come ciascuno di voi ha conosciuto i suoi partner? A non funzionare nel nostro Paese potrebbe essere proprio questo, almeno nelle grandi città. Attendo opinioni.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    è presto detto, conta il giro di amicizie che hai, che ti sei fatto nel corso degli anni, i ragazzi si conoscono quasi solo tramite amici.
    le compagnie sono però in media abb chiuse.

poi puoi conoscere sul posto di lavoro o da studente all'università, di certo è difficile conoscere gente per strada o al parco.

L'avatar di zorik64
    E' esattamente l'impressione che ho io. Di qui, però, una conseguenza: chi è più esigente e non si accontenta di chi gli viene presentato, da noi ha poco spazio. Giusto?

biricchino non  è collegato Sani All
    ....credo che le conoscenze, nella maggior parte dei casi, si fanno attraverso amicizie comuni !!!

L'avatar di zorik64
    Quindi, o per tua fortuna sei in un giro di tuo, oppure nisba?

...è difficile entrare in una nuova compagnia....per&#24 2; si potrebbe riuscire ad entrare nelle simpatie di qualche bella donzella....

...anche l'ambiente lavorativo potrebbe creare occasioni...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    sì, in pratica sì......e manco tramite amici a volte è facile.......diciamo che per conoscere ragazze in Italia bisogna davvero o esser fortunati o altrimenti farsi il mazzo....
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di zorik64
    E questo assetto vi soddisfa?

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Purtroppo le cose belle, vanno guadagnate e sudate !!!

quasiquasi Ospite
    E' moooolto dura. Alla fine o li incontri a scuola/universita'/lavoro, o se proprio ti va bene i famosi gruppi di amici(ma sono una arma a doppio taglio, perche' alla fine ti tocca scegliere tra pochissimi/e, e chi ti dice che sia cio' che va bene per te?).

Gli incontri casuali non portano a nulla, perche' passi subito per molestatore(gli uomini) o l'altra cosa (le donne). Giusto se incontri in luoghi di stessi interessi (tipo librerie, parrocchie[ma fino ad una certa eta'], corsi sportivi) puoi avere una certa possibilita'.

Nei pub/discoteche ho smesso di crederci da millemila anni

Ah volendo c'e' sempre l'incontro via internet...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    sinteticamente:
    -due fidanzate conosciute in vacanza
    -una conosciuta tramite mio fratello che aveva contatti con lei per ragioni di studio/attività
    - una fidanzata conosciuta per lavoro
    - moglie conosciuta per lavoro
    - flirts vari in vacanza e con donne nel "giro" del lavoro
    - mai beccato una in occasioni di vita quotidiana in città (bar, parco, etc.), qualcosina di più sulle spiagge.....

confermo, non siamo messi bene !

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Molti nemici motlo onore

No, è una palla....poi se finisci nella compagnia di single-zitelli sei finito....

...l'importante è essere simpatici, avere carisma, essere coinvolgenti, saper parlare bene, essere tranquilli, essere piacenti, avere un ottimo fisico, abitare in un bel posto, avere una bella auto, ma cosa importante avere tanto tanto grano !!!

L'avatar di claudio285
    certo, un buon lavoro, essere carini, sapercela,però non troppo macho, perchè sennò sei troppo troppo, però nemmeno troppo smelenso, sennò sei troppo poco...insoma una via di mezzo che tende all'eccellenza con contorno di casa al mare

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    certo, un buon lavoro, essere carini, sapercela,però non troppo macho, perchè sennò sei troppo troppo, però nemmeno troppo smelenso, sennò sei troppo poco...insoma una via di mezzo che tende all'eccellenza con contorno di casa al mare

quoto !
    ma la cosa più importante è avere tanto tempo a disposizione !!! più hai tempo, più puoi dedicarne alla ricerca e soprattutto alla "pastura".....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Il giro delle amicizie abituali è senz'altro il miglior modo x fare amicizia.non è facile essere soli ed uscire e incontrare gente.

ammetto che da quando ho ricominciato a fare le uscite con le amiche e alcuni loro amici ho conosciuto un sacco di gente nuova, soprattutto uomini e ho trovato anche qualcuno che vorrebbe uscire con me dimostrandomelo in moltissimi modi, ma nisba
    sono carucci e in compagnia è sempre un piacere averli.è gente simpaticissima ma in alcuni casi fra donne è meglio
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    mmmm rivediamo la mia statistica:
    come ho conosciuto le fidanzate brevi o lunghe?

conosciute a scuola .... -0
    conosciute da un'amico..-1..(ma era innamorata dell'amico e credeva di trovare in me un'altro lui)
    in discoteca........... ......-2
    sul lavoro ...................-0 (ma faccio un lavoro maschilista)
    in palestra ..................-0,5 (c'ero andato vicino)
    maneggio di un'amica.... -1
    altro .................... ......-1
    Sui pattini ...................-tante anche se molto spesso coi
    pattini le ho solo conosciute, spesso il rapporto si è perfezionato poi in altre occasioni...tipo:
    -vacanza di gruppo in montagna
    -incontro occasionale in piscina
    -interessi comuni
    -prestazione professionale (lei fisioterapista)
    ecc
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

gigetto non  è collegato Sani All
    Forse ho avuto sfiga, ma nei locali ho sempre conosciuto donne valide solo per una ******* e nulla più. Quindi diffido un po'.

L'avatar di zorik64
    Quale genere di locali?

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Il giro delle amicizie abituali è senz'altro il miglior modo x fare amicizia.non è facile essere soli ed uscire e incontrare gente.

ammetto che da quando ho ricominciato a fare le uscite con le amiche e alcuni loro amici ho conosciuto un sacco di gente nuova, soprattutto uomini e ho trovato anche qualcuno che vorrebbe uscire con me dimostrandomelo in moltissimi modi, ma nisba
    sono carucci e in compagnia è sempre un piacere averli.è gente simpaticissima ma in alcuni casi fra donne è meglio
    vabbè ma tu sei ragazza...è diverso dai...cioè due mondi veramente lontani anni luce...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft