MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84
Questa discussione dal titolo Chubby is better? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Tempo fa una ricerca svolta in Svezia, o Germania, sosteneva che le donne "chubby" o cicciottelle hanno ...
    megablast non  è collegato Sani All

Triste Chubby is better?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tempo fa una ricerca svolta in Svezia, o Germania, sosteneva che le donne "chubby" o cicciottelle hanno una maggior voglia di sesso. Questo, pare, sia dovuto al grasso che contiene molti estrogeni. E qui mi fermo dal momento che in questioni mediche sono piuttosto ignorante (non solo in quello a dire il vero).

Concordate dunque con questa teoria?

Per quella che è la mia esperienza, devo dire di si. Nella mia carriera di amatore, breve e non particolarmente esaltante, devo dire che con donne "morbidose" il sesso è stato davvero bellissimo. Merito degli estrogeni? O forse che non sono delle nevrotiche perennemente a dieta e - quindi - concedendosi qualche peccatuccio di gola, sono di buon umore?

Io sono a dieta da sempre...e in effetti ho un pessimo carattere...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    neppure io mi addentro in questioni scientifiche.
    per esperienza più che ventennale, confermo che le donne un po' più in carne (proprio grassottelle non ne ho mai "provate") sono quelle che hanno dato maggiori soddisfazioni !
    non che le magre siano state deludenti, ma se proprio devo fare una classifica in base alle forme ed al peso, si, qualche kilo in più "funziona" meglio !
    una fra tutte, mia moglie, che viaggia sui 70 kg e porta una quarta abbondante....senza dubbio la migliore mai provata in quanto a "porcellagine" !
    prontissimo comunque ad essere smentito da qualche esile donzella......

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da megablast
    Tempo fa una ricerca svolta in Svezia, o Germania, sosteneva che le donne "chubby" o cicciottelle hanno una maggior voglia di sesso. Questo, pare, sia dovuto al grasso che contiene molti estrogeni. E qui mi fermo dal momento che in questioni mediche sono piuttosto ignorante (non solo in quello a dire il vero).

Concordate dunque con questa teoria?

Per quella che è la mia esperienza, devo dire di si. Nella mia carriera di amatore, breve e non particolarmente esaltante, devo dire che con donne "morbidose" il sesso è stato davvero bellissimo. Merito degli estrogeni? O forse che non sono delle nevrotiche perennemente a dieta e - quindi - concedendosi qualche peccatuccio di gola, sono di buon umore?

Io sono a dieta da sempre...e in effetti ho un pessimo carattere...

st.tronzata.....l'ec cesso di peso causa turbe ormonali e non migliora affatto l'assetto ormonale.

Semmai si assiste una grave calo della libido nelle anoressiche, sia per questioni psicologiche, sia per la perdita grave di grasso, che comporta carenze ormonali e quindi libidiche.

credo che sia l'ennesima ricerca truffa fatta apposta per saziare la nostra eterna fame di luoghi comuni
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    neppure io mi addentro in questioni scientifiche.
    per esperienza più che ventennale, confermo che le donne un po' più in carne (proprio grassottelle non ne ho mai "provate") sono quelle che hanno dato maggiori soddisfazioni !
    non che le magre siano state deludenti, ma se proprio devo fare una classifica in base alle forme ed al peso, si, qualche kilo in più "funziona" meglio !
    una fra tutte, mia moglie, che viaggia sui 70 kg e porta una quarta abbondante....senza dubbio la migliore mai provata in quanto a "porcellagine" !
    prontissimo comunque ad essere smentito da qualche esile donzella......
    ciao zio ze!
    penso anche io che le donne con un po di ciccetta in + abbiano + voglia e appaghino di + vuoi maschietti..

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Sicuramente è una teoria valida.....e poi valida o no a me non interessa nulla....a me piacciono cicciottelle...belle soffici..con le tette e il sederotto morbido e accogliente.....non grasse obese....ma in carne si!!!

biricchino non  è collegato Sani All
    Secondo me esiste questa teoria.
    La donna "in forma" probabilmente non riesce a contenersi e si lascia andare...a così anche nel sesso !! La donna magra si tiene di più !!!
    .....poi magari è una caxxata !!! Anzi Sicuro !!!

gigetto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Sicuramente è una teoria valida.....e poi valida o no a me non interessa nulla....a me piacciono cicciottelle...belle soffici..con le tette e il sederotto morbido e accogliente.....non grasse obese....ma in carne si!!!
    Possiamo scolpire questa frase da qualche parte?
    No alle secche (se non di natura).

Teo80 non  è collegato Sani All
    Beh, credo che il 90% degli uomini preferisca le donne un pò "in carne" ...

Io personalmente amo proprio le ragazze leggermente "cicciottelle"

Insomma, ventre non piatto, braccia non secche come una matita, fianchi e sedere con i giusti cuscinetti

w le curve !!!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    insomma mi tagliate fuori?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Desmond Morris osserva che la donna tende naturalmente a mettere grasso e lo fa immediatamente quando convive.Sembra che ciò sia gradito agli uomini, che amano guardare le donne magre e muscolose. Ma poi amano toccare il morbido.Del resto, i grassi sono utili nel quadro di una gestazione.L'importa nte è chiarirsi sul quanto. Parliamo di ragazze sulla settantina di chili al massimo, non cento!

Teo80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sembra che ciò sia gradito agli uomini, che amano guardare le donne magre e muscolose. Ma poi amano toccare il morbido.
    Mah, io preferisco il "morbido" anche nel primo caso

Poi appunto, si parla di ciccetta entro un certo limite ... direi che misure come 160cm x 50-55 kg o 170cm x 60 kg etc sono perfette

megablast non  è collegato Sani All
    yessss...vedo quindi che siamo tutti d'accordo o quasi...
    sperando che un giorno anche le donne nevrotiche a causa delle loro forme giunoniche che faticano ad accettare lo capiscano...e che magari, invece di invidiare la Velina, capiscano che CHUBBY IS BETTER (ovviamente quando il chilo in più non va a provocare problemi di salute).

Thanks!
    Megablast aka The Fool

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    si anche io concordo con la maggior parte di voi..
    però credo che comunque sia una cosa soggettiva, cioè che ci siano pure le magre molto calienti.. (ad esempio certe orientali da quanto mi è stato detto...) e magari anche delle dorne più morbide prive di qualsiasi interesse sessuale.. boh potrà anche essere...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    si anche io concordo con la maggior parte di voi..
    però credo che comunque sia una cosa soggettiva, cioè che ci siano pure le magre molto calienti.. (ad esempio certe orientali da quanto mi è stato detto...) e magari anche delle dorne più morbide prive di qualsiasi interesse sessuale.. boh potrà anche essere...

quoto ! non si può mai generalizzare, non c'è una corrispondenza scientifica.... di magre calienti ne ho conosciute ! però, effettivamente, nella media quelle più in carne sono quelle che mi hanno dato più soddisfazioni....

SP@RROW Ospite
    Non concordo con quella che leggendo mi pare l'opinione generale. Personalmente abitualmente non mi attraggono ne le supermagre ne le grasse diciamo che la giusta via sta nel mezzo cioè normolinea o formosa, ora che la stazza influisca sulle prestazioni a letto mi par na strunzata scusate se è poco...
    Secondo me certe ragazze indiscutibilmente "cicciottelle" si danno particolarmente da fare per compensare la mancanza di carica erotica che nel partner dovrebbe dare il solo vedere il corpo nudo della propia compagna. PERSONALMENTE mi basta vedere ammassi selvaggi di cellulite o bucce d'arancia per "smontarmi" quindi o la ragazza fa qualche "straordinario" per risollevare la situazione .... o non sarà di certo una cosa memorabile
    Secondo me sta tutto nell'intesa tra le due persone e nella carca erotica che l'uno ha verso l'altro...sono stato benissimo con donne magre e con donne formosette ma questo a prescindere dalle loro caratteristiche fisiche...dovevano piacermi ed io a loro.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Secondo me certe ragazze indiscutibilmente "cicciottelle" si danno particolarmente da fare per compensare la mancanza di carica erotica che nel partner dovrebbe dare il solo vedere il corpo nudo della propia compagna.
    PERSONALMENTE mi basta vedere ammassi selvaggi di cellulite o bucce d'arancia per "smontarmi" quindi o la ragazza fa qualche "straordinario" per risollevare la situazione .... o non sarà di certo una cosa memorabile
    .
    sulla prima cosa hai ragione. ed in fondo è veramente triste pensandoci bene...
    ma siccome è pieno di gente che la pensa come la tua seconda parte..una come me o si taglia le vene o fa cose che le altre magari non fanno.
    chissenefrega se dietro il corpo c'è una persona.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ghibli68
    si poi secondo me bisogna fare una distinzione.. ci sono rotondità e rotondità.. insomma ad esempio SP@rrow che parla di "ammassi selvaggi di cellulite o bucce d'arancia".. beh ma insomma non ci siamo mica con il mio concetto di formosità, e di rotondità
    poi secondo me quando inizi a vedere solo i diffetti di una persona è perchè hai perso l'interesse sessuale nei suoi confronti..

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Soprattutto Sparrow sbaglia clamorosamente su un punto: la cellulite possono averla anche persone magre. Non c'entra nulla con il grasso in sè e per sè!

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    sulla prima cosa hai ragione. ed in fondo è veramente triste pensandoci bene...
    ma siccome è pieno di gente che la pensa come la tua seconda parte..una come me o si taglia le vene o fa cose che le altre magari non fanno.
    chissenefrega se dietro il corpo c'è una persona.....
    bimba non ragionare così..
    non è che tu devi dare una cosa che le altre non fanno per "recuperare".. tu devi fare solo ciò che ti va a te di fare..
    chi guarda solo l'aspetto fisico è un gran ipocrita..
    tanto tieni presente che il tuo aspetto fisico è comunque destinato a deteriorarsi nel tempo e se una persona sta con una solo perchè è "bella" poi se ne pentirà perchè a distanza di un po di anni la bellezza sfiorirà oppure comunque cambierà e così magari si domanderà.. "ma cosa mai ci faccio assieme ad una persona del genere??"
    ciò che non sfiorisce con il tempo, sempre che sia ben "coltivato" è ciò che sta dietro all'aspetto esteriore della persona...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ghibli68
    bimba non ragionare così..
    non è che tu devi dare una cosa che le altre non fanno per "recuperare".. tu devi fare solo ciò che ti va a te di fare..
    chi guarda solo l'aspetto fisico è un gran ipocrita..
    tanto tieni presente che il tuo aspetto fisico è comunque destinato a deteriorarsi nel tempo e se una persona sta con una solo perchè è "bella" poi se ne pentirà perchè a distanza di un po di anni la bellezza sfiorirà oppure comunque cambierà e così magari si domanderà.. "ma cosa mai ci faccio assieme ad una persona del genere??"
    ciò che non sfiorisce con il tempo, sempre che sia ben "coltivato" è ciò che sta dietro all'aspetto esteriore della persona...

però ghibli guarda che il ragionamento di sparrow non è così sbagliato.
    una non bella, cicciotella deve avere altre armi per tenersi un uomo, non puo contare sulla bellezza (che in questo mondo ormai significa tutto....o quasi)

Dev'essere piu simpatica, piu sicura di se, piu affascinante.
    E vale anche per il letto. Deve avere qlc in piu.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft