Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: è normale che...

1. Registrato da
    12/04/2007

è normale che...

Secondo voi è normale che mi piace da impazzire corteggiare e poi quando ho raggiunto la preda questa non m'interessa più?
    Ho corteggiato un mio collega all'università, abbastanz acarino (non è però il mio ideale di ragazzo, solo un'affinità intellettuale e anche fisica) e visto che lui sembrava molto interessato (modestamnte ho un certo fascino ) poi ci siamo messi insieme...risultato? stiamo insieme da quasi un mese e non ho quasi voglia di stare con lui...mi sembra quasi di volergli bene, di provare un affetto spasmodico nei suoi confrotni ma come fosse un fratello o un grande amico...
    Fors emi succede eprchè ho avuto sempre un bel rapport ocon i miei amici (maschi) più che con le ragazze...oppure eprchè sono ancora "inesperta" e quindi mi piace ancora giocare in maniera adolescenziale...non so...
    Adesso mi ritrovo con lui che ovviamente è spesso "preso" da me ed io che non sento un grandissimo trasporto...a volte penso che dovrei lasciar perdere altre invece che dovrei concedermi a lui solo per vivere quella "famosa" esperienza che ancora non h ovissuto...la volta scorsa siamo arrivati davvero ad un pelo dal farlo, ma vist oche ci conosciamo davvero da poco è stato lui stesso a fermarsi...ma lo sentivo già ad un certo "limite" e credo che la prossima volta possa chiedermi (o anche senza chiederlo) di andare oltre...no nso davvero che fare...voi cosa ne pensate?

2. # ADS
    è normale che...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    io penso che se non ti senti pronta non devi assolutamente sforzarti a farlo solo perchè pensi di fare "quella famosa esperienza"
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    27/08/2006
    prova a spiegargli quello che hai scritto qua, che non senti molto trasporto e preferiresti essergli solo amica...non dicendogli niente rischi di illuderlo...

5. Registrato da
    06/04/2007
    sai anchio ero come te...
    tante amicizie maschili e solo 2 femminili......
    anchio come te dopo 2 mesi massimo rompevo la storia....
    fra poco sono 10 mesi che sto con il mio boy...e ho sempre voglia di lui!a volta la cosa spaventa pure me!
    forse non hai ancora trovato la persona "giusta"....

6. Registrato da
    09/02/2007
    come dice dede forse non hai trovato ancora la persona giusta, però secondo me c'è anche una componente psicologica. In genere chi ha solo voglia di conquistare lo fa per un'insicurezza di fondo, per dimostrare a se stesso che è in grado di attrarre e di avere fascino. Questo poi soprattutto accade inspiegabilmente a chi è oggettivamente carino! I belli sono insicuri, non so perchè ma è un dato di fatto, è come se volessero avere la conferma di quel che da soli vedono allo specchio. Ovvio che non è per tutti così, ma forse dovresti recuperare un pò di sicurezza e forza e poi porti alla conquista solo di chi ti piace almeno un pò!

7. Registrato da
    06/01/2005
    Allora...la bellezza di littlelittle è tutta da dimostrare

Sono d'accordo con moon: probabilmente tu corteggi per rassicurare te stessa delle tue potenzialità, senza un reale interesse.

Oppure tu sei impaziente e quindi ti fai avanti ma in realtà ti piacerebbe essere corteggiata, e quindi la situazione che si è creata non ti piace.

8. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da dede87 Visualizza Messaggio
    sai anchio ero come te...
    tante amicizie maschili e solo 2 femminili......
    anchio come te dopo 2 mesi massimo rompevo la storia....
    fra poco sono 10 mesi che sto con il mio boy...e ho sempre voglia di lui!a volta la cosa spaventa pure me!
    forse non hai ancora trovato la persona "giusta"....
    Anche ad una mia amica è successo... anche se per lei sono quasi due anni...
    E in un certo senso anch'io sono così...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)