Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: è normale che...

1. Registrato da
    12/04/2007

è normale che...

Secondo voi è normale che mi piace da impazzire corteggiare e poi quando ho raggiunto la preda questa non m'interessa più?
    Ho corteggiato un mio collega all'università, abbastanz acarino (non è però il mio ideale di ragazzo, solo un'affinità intellettuale e anche fisica) e visto che lui sembrava molto interessato (modestamnte ho un certo fascino ) poi ci siamo messi insieme...risultato? stiamo insieme da quasi un mese e non ho quasi voglia di stare con lui...mi sembra quasi di volergli bene, di provare un affetto spasmodico nei suoi confrotni ma come fosse un fratello o un grande amico...
    Fors emi succede eprchè ho avuto sempre un bel rapport ocon i miei amici (maschi) più che con le ragazze...oppure eprchè sono ancora "inesperta" e quindi mi piace ancora giocare in maniera adolescenziale...non so...
    Adesso mi ritrovo con lui che ovviamente è spesso "preso" da me ed io che non sento un grandissimo trasporto...a volte penso che dovrei lasciar perdere altre invece che dovrei concedermi a lui solo per vivere quella "famosa" esperienza che ancora non h ovissuto...la volta scorsa siamo arrivati davvero ad un pelo dal farlo, ma vist oche ci conosciamo davvero da poco è stato lui stesso a fermarsi...ma lo sentivo già ad un certo "limite" e credo che la prossima volta possa chiedermi (o anche senza chiederlo) di andare oltre...no nso davvero che fare...voi cosa ne pensate?

2. # ADS
    è normale che...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    io penso che se non ti senti pronta non devi assolutamente sforzarti a farlo solo perchè pensi di fare "quella famosa esperienza"
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    27/08/2006