MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Questa discussione dal titolo Quante volte lo fate in una settimana? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da AsiaArgento86 eh già peccato che io ho una bellissima aria condizionata ... anche io ...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86

eh già peccato che io ho una bellissima aria condizionata

...

anche io a casa mia...ma figuriamoci...per ora "camera" sua e un posto scemissimo pure 2

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Cortesemente non scrivete bravate.
    Solo la verità!
    0 volte a settimana.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    media settimanale...una volta al giorno....odio l'auto...anche se qualche volta ci scappa....con il caldo però è una faticaccia.....
    Ma non sei sposato?

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    A noi (parlo anche a nome di mia moglie) sembra invece una grossa ca22ata quanto dici tu....
    Noi non litighiamo mai, al massimo si discute animatamente ci si inca22a anche parecchio ma dopo un po (a volte minuti a volte ore...) si torna come prima.
    Siamo sposati da 12 anni dopo 9 di fidanzamento (quasi matrimonio visto che ci vedevamo tutti i giorni dalla mattina all a sera, vacanze lunghe e spesso comprese) e non siamo mai stati stufi l'uno dell'altra....faccia mo sesso allegramente e ci divertiamo sempre a farlo!!! Ci piacciamo ancora moltissimo nonostante i cambiamenti fisici naturali e col tempo abbiamo imparato a conoscere sempre di piu gusti e vizi dell'altro/a cosa che rende il rapporto sicuro e meraviglioso.
    Inoltre....e concludo, se dovessi litigare due tre volte al giorno con mia moglie.......da quel di che mi sarei separato...!!! meglio separati con tutti i problemacci che ne conseguono che una vita d'inferno in due!!!!
    Ma davvero? Che uomo fortunato che sei, ti invidio!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Giek non  è collegato Sani All
    ..io non sono sposato ..ma fidanzato da 3 anni..e devo dire che già adesso noto un forte cambiameno! prima appena si poteva ci saltavamo addosso...ora già a questione è cambiata! oddio..più da parte di lei che mia ma comunque le nostre 3 4 volte a settimana (se non ha il ciclo) le facciamo tranquillamente! ...Comunque mi dispiace sentire qui che in teoria a letto non si fa più l'amore ..ma solo sesso e quasi obbligato!

danycbf non  è collegato Sani All
    Caspita quì esce che le mogli non la danno al marito perchè la danno agli altri.
    I mariti non vanno con la moglie perche vanno con un'altra....
    Ma che mondo è mai questo?
    Per me si potrebbe anche fare sesso 2 volte al giorno.... ma ci si ferma ad una media di 5/6 volte a settimana.
    Parliamo di rapporto sessuale completo, cioè con penetrazione.
    Nei periodi di "fermo Biologico" ci si arrangia in altro modo.
    La masturbaziona poi anche quella non manca, ma non la ritengo conteggiabile.
    Poi mi rendo conto che siamo in un forum di gente che tiene al sesso.
    Magari quelli che non gli frega nulla non sono di certo quì a rispondere.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Quoto in pieno ed in più aggiungo: più conosci la moglie, più la eviti.
    Il mio matrimonio lo ha salvato Maurizio Costanzo Show. Lei si addormentava prima per fortuna e chi la svegliava?
    Extra mura domestiche il discorso cambia per fortuna
    ma rich...la verita' qual'e' ..extra mura doemstiche va benone a gonfie vele...oppure come hai detto in una altra risposte la tua media è 4 volte...........all' anno???

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ma rich...la verita' qual'e' ..extra mura doemstiche va benone a gonfie vele...oppure come hai detto in una altra risposte la tua media è 4 volte...........all' anno???
    In casa 4 volte all'anno se va bene e tutto fila liscio. Ma siccome con me quasi mai tutto fila liscio....ho già dato io.
    Non si scopa solo con il membro, ci vuole anche la testa ed io è un pò che l'ho persa!
    Però caxxo che delusione. Visite, soldi spesi, farmaci a volontà, per capire che non guarirò mai, anzi

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    In casa 4 volte all'anno se va bene e tutto fila liscio. Ma siccome con me quasi mai tutto fila liscio....ho già dato io.
    Non si scopa solo con il membro, ci vuole anche la testa ed io è un pò che l'ho persa!
    Però caxxo che delusione. Visite, soldi spesi, farmaci a volontà, per capire che non guarirò mai, anzi
    ....e allora datti di piu' ai divertimenti ..forse starai meglio e aumenterai la media...
    correre dietro ai soldi fa stancare troppo ....e perdere di vista altre cose..

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ....e allora datti di piu' ai divertimenti ..forse starai meglio e aumenterai la media...
    correre dietro ai soldi fa stancare troppo ....e perdere di vista altre cose..
    Non corro dietro ai soldi, non corro proprio. Io sono diventato una specie di carcassa umana, più capace di odiare che amare. Una catapulta sempre in tensione, pronto allo sgancio. I rapporti umani sempre tesi. Se mi fermo a pensare forse è peggio. Poi i ricordi del tempo che passa, le paure per il futuro.
    In questo contesto fare l'amore mi pare pure assurdo e insensato.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danycbf
    Poi mi rendo conto che siamo in un forum di gente che tiene al sesso.
    Ciò non credo cambi molto la media dei rapporti settimanali.

Magari quelli che non gli frega nulla non sono di certo quì a rispondere.
    Passa talmente tanta gente da questo forum, e chi capita risponde.

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    basta,,, mi priverò del sesso maschile,,, e del sesso,,, ne ho le scatole piene!

quasiquasi Ospite
    Ma nooo...che e' successo stavolta?

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ciò non credo cambi molto la media dei rapporti settimanali.
    .
    io credo che cambi significativamente, quelli "poco interessati" al sesso tendon di meno a frequentare forum di questo tipo e quindi per deduzione logica...

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    basta,,, mi priverò del sesso maschile,,, e del sesso,,, ne ho le scatole piene!
    ecco mi sembrava di averti visto sabato al gay pride a roma... ora capisco..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft