0 volte a settimana.Originariamente Scritto da danycbf
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
anche io a casa mia...ma figuriamoci...per ora "camera" sua e un posto scemissimopure 2
![]()
0 volte a settimana.Originariamente Scritto da danycbf
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Ma non sei sposato?Originariamente Scritto da gentlemen
Ma davvero? Che uomo fortunato che sei, ti invidio!Originariamente Scritto da sandalisexy
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
..io non sono sposato ..ma fidanzato da 3 anni..e devo dire che già adesso noto un forte cambiameno! prima appena si poteva ci saltavamo addosso...ora già a questione è cambiata! oddio..più da parte di lei che mia ma comunque le nostre 3 4 volte a settimana (se non ha il ciclo) le facciamo tranquillamente! ...Comunque mi dispiace sentire qui che in teoria a letto non si fa più l'amore ..ma solo sesso e quasi obbligato!
Caspita quì esce che le mogli non la danno al marito perchè la danno agli altri.
I mariti non vanno con la moglie perche vanno con un'altra....
Ma che mondo è mai questo?
Per me si potrebbe anche fare sesso 2 volte al giorno.... ma ci si ferma ad una media di 5/6 volte a settimana.
Parliamo di rapporto sessuale completo, cioè con penetrazione.
Nei periodi di "fermo Biologico" ci si arrangia in altro modo.
La masturbaziona poi anche quella non manca, ma non la ritengo conteggiabile.
Poi mi rendo conto che siamo in un forum di gente che tiene al sesso.
Magari quelli che non gli frega nulla non sono di certo quì a rispondere.
ma rich...la verita' qual'e' ..extra mura doemstiche va benone a gonfie vele...oppure come hai detto in una altra risposte la tua media è 4 volte...........all' anno???Originariamente Scritto da richarson
![]()
In casa 4 volte all'anno se va bene e tutto fila liscio. Ma siccome con me quasi mai tutto fila liscio....ho già dato io.Originariamente Scritto da godilia
Non si scopa solo con il membro, ci vuole anche la testa ed io è un pò che l'ho persa!
Però caxxo che delusione. Visite, soldi spesi, farmaci a volontà, per capire che non guarirò mai, anzi![]()
....e allora datti di piu' ai divertimenti ..forse starai meglio e aumenterai la media...Originariamente Scritto da richarson
correre dietro ai soldi fa stancare troppo ....e perdere di vista altre cose..
Non corro dietro ai soldi, non corro proprio. Io sono diventato una specie di carcassa umana, più capace di odiare che amare. Una catapulta sempre in tensione, pronto allo sgancio. I rapporti umani sempre tesi. Se mi fermo a pensare forse è peggio. Poi i ricordi del tempo che passa, le paure per il futuro.Originariamente Scritto da godilia
In questo contesto fare l'amore mi pare pure assurdo e insensato.
Ciò non credo cambi molto la media dei rapporti settimanali.Originariamente Scritto da danycbf
Passa talmente tanta gente da questo forum, e chi capita risponde.Magari quelli che non gli frega nulla non sono di certo quì a rispondere.
basta,,, mi priverò del sesso maschile,,, e del sesso,,, ne ho le scatole piene!![]()
Ma nooo...che e' successo stavolta?
io credo che cambi significativamente, quelli "poco interessati" al sesso tendon di meno a frequentare forum di questo tipo e quindi per deduzione logica...Originariamente Scritto da tuttocervello
ecco mi sembrava di averti visto sabato al gay pride a roma... ora capisco..Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||